DIRETTA FERALPISALÒ COSENZA (RISULTATO FINALE 2-2): TERMINA L’INCONTRO
Triplice fischio nella diretta FeralpiSalò Cosenza, risultato finale di 2-2. Né vincitori né vinti al Lino Turina con le due squadre che si dividono la posta in palio. Una partita molto divertente ed emozionante che si è conclusa dunque in parità.
La FeralpiSalò sale dunque a 31 punti prendendo l’Ascoli, che però deve ancora giocare la propria partita. Il Cosenza invece raggiunge quota 35, agganciando Bari e e Spezia sebbene anche i liguri debbano ancora scendere in campo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ COSENZA (RISULTATO 2-2): CHE PARTITA!
Stiamo entrando nel vivo della diretta FeralpiSalò Cosenza e il risultato al 75′ è di 2-2. A passare in vantaggio è stata la squadra di casa con La Mantia su calcio di rigore che è stato battuto per due volte per via dell’ingresso in area di Letizia sul “primo” dei due penalty.
Al 74esimo però il Cosenza riporta tutto in parità con Antonucci, bravo a ricevere da Marras dopo un scambio con Gyamfi e beffare Pizzignacco con un tiro preciso di destro. Ci si aspetta dunque un finale rovente tra queste due formazioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ COSENZA (RISULTATO 1-1): A RIPOSO IN PARITA’
Finisce il primo tempo della diretta FeralpiSalò Cosenza, risultato che è diventato di 1-1. Alla rete di La Mantia ha risposto il timbro di Tutino, i due bomber di giornata. Marras mette in mezzo e con una sforbiciata clamorosa pareggia i conti.
Come avevamo già raccontato nel corso del primo tempo, la sfida sta vedendo tanto equilibrio in campo e il pareggio è probabilmente l’esito più giusto per quanto vista in questi primi quarantacinque minuti. Tanta attesa per la ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ COSENZA (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO!
Inizia la diretta Feralpisalò Cosenza, risultato di 1-0 dopo venticinque minuti. Gara dai ritmi altissimi con la rete che arriva in favore dei padroni di casa al 19esimo minuto grazie alla rete di testa dell’ex attaccante del Palermo La Mantia.
Da sottolineare il cross di Felici che trova il centravanti verdeblu, abile a staccare su Gyamfi. La partita però appare molto aperta a qualsiasi risultato, staremo a vedere se resisterà questo vantaggio casalingo o se arriverà il pareggio ospite (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA FERALPISALÒ COSENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta della sfida che vede scendere in campo Feralpisalò Cosenza sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più interessanti di questo match. La classifica evidenzia due formazioni che si ritrovano rispettivamente alle diciannovesimo e quindicesimo posto, separate da appena quattro punti. A ritrovarsi davanti è la formazione calabrese con 32 reti realizzate e 35 subite che vanno a condire i 34 punti collezionati fino a questo momento. Grande merito va dato all’attaccante Gennaro Tutino, autore di 12 gol in questo campionato.
Dall’altra parte la formazione lombarda ha ottenuto nell’ultimo turno una vittoria fondamentale nel derby contro la Cremonese. Tre punti che hanno riaperto vistosamente la lotta verso la salvezza nel campionato cadetto visto che adesso sono solamente quattro i punti di distanza proprio dai calabresi. La sfida di oggi presenta un’occasione ghiotta per entrambe le formazioni. (Marco Genduso)
FERALPISALÒ COSENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Feralpisalò Cosenza sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.
TESTA A TESTA
C’è solo un testa a testa della diretta FeralpiSalò Cosenza ed è quello dell’andata, terminato 1-1 con gol di Venturi e Butic. Per il resto le due compagini non si sono mai affrontate, dunque andremo a vedere il rendimento recente di entrambi in queste ultime settimane del campionato di Serie B.
La FeralpiSalò si sta dimostrando sempre di più una squadra altalenante avendo una perfetta alternanza di vittoria-sconfitta nelle ultime cinque: successo con lo Spezia, ko con la Sampdoria, vittoria con il Modena, gara persa col Parma e 1-0 inflitto alla Cremonese. Insomma, in trasferta si vince e in casa si perde. Il Cosenza invece non trova i tre punti dal 17 febbraio con il Lecco. Da quel giorno in poi due pareggi e quattro sconfitte tra cui l’ultima in casa contro il Brescia per 2-1. (aggiornamento di Christian Attanasio)
C’È UN GRANDE EQUILIBRIO!
Immergiamoci nella diretta di Feralpisalò Cosenza, match per la 32esima giornata di Serie B che avrà l’ora X fissata per oggi 6 aprile alle 14,00. Dopo la vittoria a Cremona che ha acceso le speranze di salvezza della squadra del Garda. Con una rete nella ripresa di Bergonzi, le Feralpisalò hanno ottenuto tre punti preziosi, tenendo testa con merito a una squadra nettamente favorita. Nonostante le numerose azioni da gol create dagli avversari, la determinazione della Feralpi e la cinicità sottoporta hanno portato alla quinta vittoria esterna del campionato.
Con 30 punti in classifica, la squadra si avvicina ad Ascoli e Ternana, trovandosi a soli quattro punti dalla salvezza garantita. Nonostante la strada da percorrere, le speranze sono legittime per i verdeblu. La sfida al Garilli di Piacenza contro il Cosenza si preannuncia delicata. Il Cosenza arriva a questa partita dopo un periodo poco positivo, culminato nella sconfitta casalinga contro il Brescia per 2-1.
FERALPISALÒ COSENZA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Feralpisalò Cosenza alle probabili formazioni con il portiere Pizzignacco che si conferma un pilastro fondamentale dopo la sua prestazione determinante nell’ultimo match della Feralpisalò. La sua presenza è imprescindibile per mantenere la porta inviolata e dare sicurezza alla difesa.
Dall’altra parte invece, il Cosenza punterà su Crespi, nonostante la sua statura ridotta, il quale si è dimostrato un elemento chiave per la squadra calabrese. Oltre a segnare con regolarità, Crespi svolge un ruolo importante nel raccordo del gioco, contribuendo alla costruzione delle azioni offensive.
CATANZARO COMO, LE QUOTE
Per gli scommettitori della Serie B vediamo le quote della diretta di Catanzaro Como grazie al sito di Sisal: la quota per il segno 1 è stata fissata a 2,3 mentre quella per il suo opposto a 2 fisso. Il segno X che decreterebbe il pareggio invece a 1,8.