DIRETTA FERALPISALÒ FANO (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Lino Turina il Fano batte in trasferta la Feralpisalò per 2 a 1. Nel primo tempo la partita rimane in equilibrio nonostante gli sforzi compiuti dai padroni di casa per trovare il varco giusto per colpire. Nel secondo tempo gli ospiti riescono invece a passare in vantaggio verso il 50′ grazie alla rete messa a segno da Valeau. Nell’ultima parte dell’incontro i Leoni del Garda realizzano il gol del pareggio per merito del calcio di rigore trasformato da Ceccarelli e da lui stesso conquistato al 68′. I Granata tornano infine avanti all’85’ con la rete siglata da Ferrara. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Fano di portarsi a quota 31 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Feralpisalò resta ferma con i suoi 53 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA FERALPISALÒ FANO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Feralpisalò Fano non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Feralpisalò e Fano è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, i gardesani provano a riproporsi in avanti in maniera analoga a quanto accaduto nella frazione precedente e vengono forse un po’ colti di sorpresa dalla rete del vantaggio marchigiano messa a segno da Valeau al 50′. Intanto l’arbitro ha estratto altri due cartellini gialli per ammonire rispettivamente Farabegoli al 57′ da un lato ed Amadio al 54′ dall’altro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Feralpisalò e Fano sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro ed i lombardi insistono senza inquadrare lo specchio della porta avversaria con il colpo di testa di Guidetti, su cross di Guerra, al 17′. Nemmeno il suo compagno Ceccarelli ha maggior fortuna poi al 34′ mandando la sfera alta non di molto rispetto alla traversa. Fino a questo momento il direttore di gara Stefano Milone, proveniente dalla sezione di Taurianova, ha ammonito solamente Valeau al 21′ tra le file del Fano. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Fano è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa a cominciare bene il match affacciandosi subito in avanti con Guidetti, il cui tiro finisce alto all’8′ così come per la chance interessante non capitalizzata da Miracoli al 15′. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALÒ (4-3-1-2) – De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti; Ceccarelli; Guerra, Miracoli. A disp.: Liverani, Magoni, Giani, Iotti, Bacchetti, Petrucci, Tulli, D’Orazio, Pinardi, Hergheligiu, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Zanin. A.J. FANO (3-5-2) – Viscovo; Brero, Cason, Bruno; Valeau, Carpani, Amadio, Paolini Ferrara; Barbuti, Nepi. A disp.: Meli, Cargnelutti, Sbarzella, Rodio, Flores, Scimia, Sarli, Urso, Monti, Mainardi, Martella, Busini. Allenatore: Tacchinardi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Ci siamo, pronti a vivere la diretta di Feralpisalò Fano: prima di iniziare però possiamo anche leggere alcuni dei numeri che queste due squadre hanno messo insieme nel loro campionato, ovvero nel girone B di Serie C. Due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite per la Feralpisalò, reduce dalla vittoria corsara di Mantova. Il Fano invece arriva da un pareggio tutto sommato positivo che ha strappato alla Vis Pesaro, e prova a dare un minimo di continuità ai propri risultati che non sono del tutto negativi. Veneti da quindici vittorie, otto pareggi e dieci stop, con quarantatré gol fatti e quaranta subiti. Gli ospiti hanno conquistato finora solo quattro vittorie, oltre a sedici pareggi e tredici sconfitte, con ventotto reti all’attivo e quarantadue incassate. Ora però è davvero il momento in cui bisogna mettersi comodi e stare a vedere quello che succederà in campo: è tutto pronto infatti, le due squadre stanno per fare il loro ingresso in campo e dunque la diretta di Feralpisalò Fano può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
LO STORICO
Diamo uno sguardo ai 10 precedenti della diretta di FeralpiSalò Aj Fano considerando anche le gare disputate a campi invertiti. Il bilancio è nettamente in favore della squadra che giocherà oggi in casa e che si è imposta per 5 volte. Dall’altra parte invece troviamo un Aj Fano che ha vinto in 2 occasioni. Sono così 3 i pareggi nelle restanti gare. FeralpiSalò si impose per l’ultima volta in casa contro questo avversario nel novembre 2018 a fronte di una gara terminata 1-0. Il match in questione fu deciso da una rete di Scarsella a un quarto d’ora dal triplice fischio finale. Più recente invece è l’unica vittoria di AJ Fano in casa di questo avversario e ci porta al settembre 2019 a fronte di un match terminato 1-3. Gli ospiti siglarono tre reti con Baldini, Paolini e Di Francesco subendo al 93esimo il gol di Scarsella.
PADRONI DI CASA TRASFORMATI!
Feralpisalò Fano, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Lino Turina di Salò, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. I Leoni del Garda sono tornati a ruggire da tempo, con l’ultima vittoria a Mantova la Feralpisalò è salita al quinto posto del girone B portandosi a sole 4 lunghezze dal Modena quarto. Tutta un’altra storia rispetto alle difficoltà di inizio stagione, in cui per la squadra allenata da Massimo Pavanel sembrava essere in discussione anche la qualificazione ai play off. La Feralpisalò punta a un finale di campionato in crescendo e proverà a sfruttare il calendario affrontando un Fano che finora non è stato in grado di strappare ed allontanarsi dalla zona play out.
La formazione marchigiana resta terzultima e pareggiando in casa contro la Vis Pesaro, nell’ultimo impegno disputato, ha interrotto una serie di 3 sconfitte consecutive che aveva complicato non poco la corsa salvezza per i granata. Che in campionato non vincono da 8 partite e vedono il sestultimo posto occupato dalla Vis Pesaro e conseguentemente la salvezza diretta lontani 6 lunghezze.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ FANO
Le probabili formazioni della sfida tra Feralpisalò e Fano presso lo stadio Lino Turina. I padroni di casa allenati da Massimo Pavanel scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Rizzo; Morosini, Scarsella, Gavioli; D’Orazio, Ceccarelli, Guerra. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Flavio Destro con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Viscovo; Monti, Brero, Cargnelutti, Rodio; Amadio, Carpani, Gentile; Marino; Barbuti, Ferrara.
QUOTE E PRONOSTICO
Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Feralpisalò e Fano, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.80 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 4.50 volte la posta scommessa.