DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO (RISULTATO 2-0), FINISCE IL MATCH

Finisce la diretta del match valido per il girone A di serie C tra Feralpisalò e Giana Erminio. Bella vittoria dei padroni di casa che ottengono i 3 punti legittimandoli dall’inizio alla fine e sfiorando più volte anche il tris in un secco 2 a 0. Decidono le reti di Zennaro e Maistrelli con il primo che può essere probabilmente considerato come uno dei migliori in campo nel match.



Nella ripresa finale molto nervoso, gli ospiti provano a farsi vedere senza incidere e ci provano solo nel finale con Muzio che cerca di rendersi pericoloso senza successo. Molto bene la Feralpisalò che offre una prova solida e senza problemi, quattro minuti di recupero che non creano difficoltà ai padroni di casa. FINISCE 2 A 0 con i padroni di casa che ottengono tre punti fondamentali in chiave classifica (Agg. Mario Tramo).



COME VEDERE LA DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO IN STREAMING VIDEO TV

C’è una buona notizia che riguarda la diretta tv di Feralpisalò Giana Erminio, perché questa partita sarà trasmessa in chiaro: ad occuparsi della messa in onda sarà infatti Rai Sport HD, canale che trovate al numero 58 del digitale terrestre, con la possibilità di mobilità sul sito ufficiale di Rai Play o la relativa applicazione. In alternativa i clienti del satellite potranno seguire il match sul canale Sky Sport 259, ricordando che la diretta streaming video sarà garantita, sempre in abbonamento, dalla piattaforma Now Tv.



CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY FERALPISALÒ GIANA ERMINIO

DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO (RISULTATO 2-0), DOMINIO DEI PADRONI DI CASA

Parte finale del match valido per la diretta del match tra Feralpisalo e Giana Erminio. Dopo il vantaggio della Feralpisalo serie di cambi da una parte dell’altra e una sfida con poche emozioni per oltre 20 minuti e un match molto combattuto a centrocampo. MINUTO 74, 2 a 0 Feralpisalo grazie a Maistrello che sfrutta alla perfezione un corner dei compagni e insacca di testa alle spalle dell’incolpevole estremo difensore dello Giana.

Ospiti che provano a reagire ma senza particolari risutati, il tecnico fa alcuni cambi soprattutto in attacco ma è la Feralpisalo ad avvicinare il tris. Minuto 80 e Feralpisalo ancora vicina al gol con Zennaro, tiro dal limite e palla che viene deviata dalla difesa in corner. Match intanto piuttosto nervoso con ammonizioni per Rinaldi e Pellegrini (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO (1-0), A SEGNO ZENNARO

Inizia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di Serie C Girone A tra Giana Erminio e Feralpisalo. Dopo un primo tempo dove hanno fatto meglio i padroni di casa partono subito forte con gli ospiti che chiudono non senza difficoltà. Primo lampo intanto negli ospiti di Trombetta con Rinaldi che salva con un autentico miracolo del portiere della Feralpisalo.

Dopo dieci minuti dall’inizio della ripresa la Feralpisalo passa in vantaggio con Zennaro che sfrutta una bella triangolazione con Boci e piazza un tiro dal limite mettendolo all’angolino e alle spalle del portiere. GOOL della Feralpisalo al 53 minuto! Occasione per lo Giana con Ballabio ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Minuto 57 e Feralpisalo ad un passo dal raddoppio con una conclusione di Cavuoti e risponde con una grande parata Moro (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0), POCHE EMOZIONI FINORA

Ultima parte della diretta del match tra Giana Erminio e Feralpisalo ed ospiti alla mezzora ad un passo dal gol. Caferri prova un gol in semirovesciata e la palla termina di poco alta: urlo strozzato in gola per i tifosi ospiti con il guardalinee che in ritardo alza anche la bandierina del fuorigioco. Minuto 38 e infortunio per Montipò nella Feralpisalo costretta cosi al cambio; al suo posto entra Chiappella.

Azione pericolosa del Giana e Feralpisalo che chiude con il portiere in uscita, non senza difficoltà da parte di Moro. Due minuti di recupero e durante il primo viene ammonito Balestrero tra i padroni di casa. Punizione pericolosa della Feralpisalo e la difesa spazza in corner. Finisce direttamente il primo tempo con poche emozioni sino ad ora (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0), PADRONI DI CASA PERICOLOSI

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di Serie C Girone A tra Feralpisalo e Giana Erminio con i padroni di casa che sfiorano il gol e partono davvero forte. Difende bene la Feralpisalo e prima grande occasione per i padroni di caso con Boci che ci prova dalla distanza e colpisce la traversa. Feralpisalo AD UN PASSO DAL GOL al 13 minuto. Altre due offensive della Feralpisalo che fatica però a creare e il Giana che per ora sta giocando molto sulla difensiva.

Si fa vedere anche la Giana con una punizione interessante di Pinto, palla al centro e che crea molte insidie, la Feralpisalo chiude in corner. Azione pericolosa dello Giana che inizia a creare qualche pericolo, match comunque molto combattuto e siamo ormai alla mezz’ora di gioco (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA FERALPISALÒ GIANA (RISULTATO 0 A 0), BUONA PARTENZA DEI PADRONI DI CASA

Benvenuti alla diretta testuale del match valido per il turno infrasettimanale di campionato di serie C Girone B tra Feralpisalò e Giana Erminio. Una sfida molto interessante che vede sulla carta i padroni di casa favoriti, ma con gli ospiti tutt’altro che arrendevoli. Comincia intanto ufficialmente il match!

Inizio a ritmi molto alti da ambo le parti, padroni di casa in completo verdeblù ed ospiti invece che indosseranno la maglia rossa. Il match è cominciata e ci prova subito la Feralpisalo con Pietrelli che prova dalla fascia un cross insidioso ma con nessuno che arriva e raggiunge il pallone. Ancora Feralpisalo pericoloso con una palla che si aggira in area e Maistrello che manca di poco la palla, sarebbe stato un tap-in praticamente decisivo (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA FERALPISALÒ GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cosa possono dirci i numeri riguardo alla diretta di Feralpisalò Giana Erminio? I padroni di casa sono una delle squadre che corre di più in Serie C, prendendo in esame tutti e tre i gironi e non solo quello di appartenenza. Sempre i padroni di casa poi cercano molto spesso le vie centrali e dei mezzispazi nell’arco del match con una frequenza di 2/4 azioni tentate, numeri impressionanti su una squadra che ha il baricentro spostato a circa 35 metri dalla propria porta, sicuramente una squadra che si diverte ad attaccare ma anche a fare pressing secondo i dettami tattici del proprio mister.

La Giana Erminio invece è una squadra che fa registrare la maggior parte delle proprie reti a cavallo del 25esimo e del 45esimo minuto. Numeri che fanno pensare ad un possibile vantaggio iniziale ma che però deve fare i conti con gli xG a sfavore degli ultimi minuti che salgono a 0,27 per partita. (agg. Gianmarco Mannara)

FERALPISALÒ GIANA ERMINIO: TESTA A TESTA

Cosa possiamo dire riguardo i precedenti della diretta di Feralpisalò Giana Erminio? Il match è davvero interessante perché conta già otto precedenti giocati tutti in Serie C, solo l’anno scorso le due compagini non si sono affrontate visto che la squadra di casa ha tentato l’impresa in Serie B, retrocessa solo nelle ultime giornate insieme anche al Lecco. In questi otto precedenti sono quattro le vittorie della Feralpisalò contro le due della Giana Erminio, le altre due invece sono dei pareggi. Il campione è ristretto, ma fino a questo momento sorride alla squadra di casa che infatti lotta per tornare in Serie B.

L’ultima partita tra queste due squadre però ha visto vittoriosa la Giana Erminio, che a Gorgonzola ha vinto per 2-1. L’ultima vittoria degli odierni padroni di casa invece è arrivata nel 2021 per 1-0, segnò quel giorno Guidetti al sesto minuto di recupero dopo il novantesimo. Passiamo ora alle statistiche per evidenziare ancora di più questo match ed entrare nel rettangolo da gioco sotto un punto di vista differente. (agg. Gianmarco Mannara)

PER RISALIRE LA CORRENTE!

C’è attesa per la diretta Feralpisalò Giana Erminio, partita che alle ore 20:30 di mercoledì 25 settembre 2024 va in scena per la sesta giornata di Serie C 2024-2025, nel girone A. Attesa anche perché le due squadre non sono poi partite benissimo: in particolare sotto esame una Feralpisalò che, reduce dal primo campionato di sempre in Serie B, si pensava potesse fare subito corsa di testa e invece ha già perso punti importanti, nell’ultimo impegno si è fatta rimontare due gol dalla Pergolettese – ultima in classifica – ed è uscita con un deludente pareggio che la lascia ancora al guado, in attesa di riprendere la marcia essendo che il tempo non manca.

Discorso simile per la Giana Erminio, anche se ovviamente la squadra di Gorgonzola non ha di base le stesse ambizioni: qui si parla di una potenziale qualificazione ai playoff come già avvenuto lo scorso anno, le cose non stanno andando troppo bene e nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta interna contro l’Albinoleffe, dunque anche in questo caso bisogna tornare immediatamente a vincere. Scopriremo presto cosa succederà nella diretta Feralpisalò Giana Erminio, nel frattempo come sempre facciamo la nostra analisi sulle scelte dei due allenatori soffermandoci sulle probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ GIANA ERMINIO

Per naturale turnover, Aimo Diana potrebbe cambiare qualcosa nella diretta Feralpisalò Giana Erminio: in difesa ecco Luciani, Cabianca e Pilati a protezione del portiere Rinaldi, poi a centrocampo a rimanere fuori sarebbero Pietrelli e Hergheligiu in favore di Verzeletti o Motti, sulla corsia destra, e verosimilmente Cavuoti che potrebbe prendersi la maglia nel settore nevralgico in compagnia di Zennaro, da valutare la posizione di Rizzo che è insidiato da Boci a sinistra. I due trequartisti potrebbero essere Giudici e Balestrero, o Dubickas; come prima punta, ballottaggio tra Maistrello e Jacopo Pellegrini.

Modifiche anche per Andrea Chiappella nella diretta Feralpisalò Giana Erminio: la difesa dovrebbe rimanere invariata con Alborghetti e Colombara davanti a Luca Moro e i due terzini che sarebbero Previtali e De Maria, a centrocampo invece Pinto potrebbe prendere il posto di Marchesi o Matteo Marotta nel modulo che sarà come al solito un 4-2-3-1. Sulla trequarti le candidature non mancano: da Martin Montipò (al centro) a Pala a sinistra passando per Avinci o Muzio, con Caferri e Lamesta che potrebbero scalare in panchina. Come centravanti il favorito resta Stuckler, ma attenzione alla candidatura di Trombetta.

QUOTE E PREVISIONI FERALPISALÒ GIANA ERMINIO

Studiando le quote che l’agenzia Snai ha emesso per la diretta di Feralpisalò Giana Erminio notiamo i Leoni del Garda favoriti con un valore di 1,80 volte la somma giocata sul segno 1, il pareggio invece è identificato dal segno X e garantirebbe una vincita corrispondente a 3,15 volte l’importo che avrete scelto di mettere sul piatto e infine il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione della Giana Erminio, porta in dote un guadagno che è pari a 4,50 volte la cifra investita sul match.