DIRETTA FERALPISALO’ MANTOVA (RISULTATO FINALE 1-3)
La diretta di FeralpiSalò Mantova termina col sorprendente risultato finale di 1-3. La gara è cambiata alla mezz’ora quando Rizzo è stato espulso per doppia ammonizione. Nella ripresa gli ospiti trovano il vantaggio con un rigore di Guccione, ma vengono raggiunti in 120 secondi da un gol di D’Orazio. Negli ultimi 10 minuti Guccione ne segna altri due realizzando la sua personalissima doppietta, regalando di fatto alla sua squadra tre punti importantissimi. Poco prima del terzo gol arriva il rosso anche per Legati. Con questi tre punti, ottenuti in maniera quantomeno particolari, il Mantova aggancia in classifica proprio FeralpiSalò e la Sambenedettese in piena zona playoff. Continua così per i biancorossi una bella striscia positiva che vede a 3 le vittorie consecutive. Dopo 3 risultati utili invece FeralpiSalò torna a perdere. (agg. di Matteo Fantozzi)
DENTRO MILITARI
La diretta di FeralpiSalò Mantova ormai si accinge alla fine col risultato che è di 1-1. All’ora di gioco arrivano alcuni cambi interessanti. Cheddira prende il posto, tra gli ospiti, di Rosso che non ha rispettato le attese riservate ai suoi confronti. Subito dopo i padroni di casa effettuano una doppia sostituzione. Ceccarelli prende il posto di D’Orazio bravo a segnare la rete del pareggio subito dopo che gli ospiti erano andati avanti. Entra poi Vitturini al posto di Guidetti. Passano dieci minuti e arrivano altri due cambi con Militari che prende il posto di un buon Felippe Martello, mentre dall’altra parte Silvestro va a prendere il posto di un Panizzi apparso piuttosto opaco. Le due quadre sono anche abbastanza stanche, servirebbe davvero un colpo di scena per portare una delle due alla vittoria. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARI DI D’ORAZIO
Siamo arrivati all’ora di gioco e il risultato della diretta di FeralpiSalò Mantova è di 1-1. Pronti via nella ripresa la squadra di casa effettua una sostituzione con Brogni che prende il posto di De Cenco, il mister cerca di ridisegnare la squadra dopo l’espulsione di Rizzo arrivata alla mezz’ora. Al 47esimo ci prova Felippe Martello senza grande fortuna, la sua conclusione è alta. Subito dopo proprio Brogni, entrato come già detto da poco, commette un fallo in area di rigore e regala la massima punizione agli ospiti. Dal dischetto si presenta Guccione che trasforma senza grandi problemi, spiazzando Liverani. Al minuto 51 D’Orazio su calcio di punizione pennella la palla sotto al sette e riesce a regalare ai suoi, in inferiorità numerica, la rete del pareggio. Cosa accadrà ora? (agg. di Matteo Fantozzi)
ROSSO A RIZZO
Non cambia il risultato della diretta di FeralpiSalò Mantova, fermi sullo 0-0, ma l’inizio di gara sicuramente è molto importante per diversi motivi. Prima di arrivare ai fatti ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALÒ 4-3-1-2 – Liverani; Bergonzi, Legati, Giani, Rizzo; Scarsella, Carraro, Guidetti; De Cenco; Miracoli, D’Orazio. A disposizione: Bacchetti, Brogni, Ceccarelli, De Lucia, Gavioli, Magoni, Messali, Mezzoni, Petrucci, Pinardi, Vitturini. MANTOVA 4-4-2 – Tozzo; Bianchi, Checchi, Zanandrea, Panizzi; Guccione, Felippe Martello, Gerbaudo, Di Molfetta; Rosso, Ganz. A disposizione: Cheddira, Cortesi, Esposito, Mazza, Milillo, Militari, Moreo, Saveljevs, Silvestro, Tosi R., Tosi F., Zappa. Al quindicesimo la prima occasione è di Miracoli che calcia da lontano e trova una deviazione di Checchi. Subito dopo lo stesso Miracoli colpisce di testa e Tozzo la mette a terra. Alla mezz’ora arriva l’episodio che potrà cambiare la partita, Ganz si procura un calcio di rigore che ha causato il secondo giallo e dunque l’espulsione di Rizzo. Nonostante poi Ganz sbagli dal dischetto ora il Mantova giocherà la gara in superiorità numerica. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI GIOCA
Per il derby lombardo FeralpiSalò Mantova adesso è davvero tutto pronto: abbiamo giusto il tempo per leggere le statistiche delle due formazioni nel girone B della Serie C. La formazione di casa della FeralpiSalò ha messo a segno 20 gol, subendone però 15. Ha tirato 78 volte in porta, con 7 attacchi pericolosi a partita. Passaggi riusciti medi pari al 63%, mentre possesso palla non superiore al 46%. Tra le mura amiche 6 vittorie e 1 sconfitta, fuori casa 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte. Passando al Mantova, i virgiliani hanno segnato 21 gol e ne hanno presi 15. I biancorossi hanno tirato 98 volte in porta con 11 attacchi pericolosi a partita. I passaggi riusciti sono mediamente il 60% con un possesso palla del 51%. Rendimento in casa che parla di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, mentre fuori 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà il campo: FeralpiSalò Mantova comincia!
DIRETTA FERALPISALO’ MANTOVA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Feralpisalò Mantova sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
FERALPISALO’ MANTOVA: I TESTA A TESTA
Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta della Serie C tra Feralpisalò e Mantova: prendiamoci però ancora un momento per analizzare lo storico che unisce i due club, oggi chiamati in causa nella 14^ giornata di campionato. Tabella alla mano possiamo allora oggi parlare di sei precedenti ufficiali finora occorsi tra le due formazioni, questi registrati pure dal 2014 in avanti e sempre per il terzo campionato nazionale. Va dunque riferito che nel bilancio complessivo di tale scontro diretto, pure troviamo ben tre successi da parte dei leoni del garda e solo due vittorie per i virgiliani. Serve però pure ricordare che l’ultimo testa a testa segnato tra Feralpisalò e Mantova non è recentissimo ma risale alla stagione regolare della Serie C del 2016-17: nel doppio scontro, segnaliamo una vittoria per parte, in favore della squadra di volta ospite.
FERALPISALO’ MANTOVA: ORARIO E PRESENTAZIONE
Feralpisalò Mantova, in diretta dallo stadio Turina di Salò in programma domenica 6 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Aria d’alta classifica considerando che i Leoni del Garda dividono la terza piazza con il Modena, a soli 2 punti dalla coppia delle prime composta da Sudtirol e Padova. Il Mantova è agganciato al sesto posto assieme a Sambenedettese e Triestina, i Virgiliani sono reduci da due vittorie consecutive contro Arezzo e Ravenna, entrambi in casa. Il Mantova finora ha fatto grandi cose in casa ma comunque ha migliorato qualcosa nel rendimento anche in trasferta, pareggiando l’ultima uscita fuori casa sul campo della Virtus Verona. La Feralpisalò invece dopo due successi consecutivi ha pareggiato in casa del Gubbio: con una vittoria la squadra di Pavanel sarebbe balzata in testa alla classifica, seppur in coabitazione.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ MANTOVA
Le probabili formazioni di Feralpisalò Mantova, sfida che andrà in scena presso lo stadio Turina di Salò. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Pavanel con un 4-3-1-2: De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Brogni; Gavioli, Guidetti, Scarsella; Carraro; Ceccarelli, De Cenco. Gli ospiti guidati in panchina da Emanuele Troise schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-4-2 come modulo di partenza: Tozzo, Bianchi, Checchi, Zanandrea, Panizzi; Guccione, Felippe, Gerbaudo, Di Molfetta; Cheddira, Ganz.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Feralpisalò e Mantova queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.10, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.15 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.45.