DIRETTA FERALPISALÒ MATELICA (RISULTATO FINALE 2-1)
Termina qui la diretta di FeralpiSalò Matelica col risultato finale di 2-1. I padroni di casa sbloccano la gara alla mezz’ora grazie a un gol di Morosini. Nella ripresa gli ospiti pareggiano con Leonetti e poi al 92esimo arriva il gol di Scarsella è quello dei 3 punti. I padroni di casa riescono a vincere la gara e a centrare il terzo successo di fila. Questo permette di salire a 35 punti e di consolidare la posizione in zona playoff. Matelica dopo due successi torna a perdere e invece esce dalla zona playoff, ma può stare tranquilla del fatto che la zona playout è dietro di ben dieci lunghezze. Entrambe le squadre giocheranno in trasferta la prossima con Imolese e Sudtirol. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARI DI LEONETTI
A venti minuti dalla fine della diretta di FeralpiSalò Matelica il risultato è di 1-1. Pronti via nella ripresa i padroni di casa hanno inserito D’Orazio al posto di Ceccarelli, mentre gli ospiti sono tornati sul rettangolo verde di gioco con gli stessi undici del primo tempo. Ha ragione il tecnico dei biancorossi che trova dopo 11 minuti la rete del pareggio con Leonetti. Arriva poi la roulette dei cambi con le due squadre che stravolgono le squadre in campo. Tra i padroni di casa entra Petrucci per Hergheligiu, mentre negli ospiti Pizzutelli, Franchi e Peroni prendono rispettivamente il posto di Bordo, Volpicelli, e Leonetti stesso. Vedremo se qualcuno avrà la forza di trovare la possibilità del gol vittoria.
INTERVALLO, GOL MOROSINI
Siamo all’intervallo della diretta di FeralpiSalò Matelica con la gara che è sul risultato di 1-0. La rete arriva al minuto 28 grazie Tommaso Morosini. Questi calcia dai trenta metri e tira fuori il jolly centrando in pieno il sette della porta avversaria.Al minuto 34 Moretti calcia a botta sicura e De Lucia gli toglie la gioia del gol parando in maniera veramente straordinaria. La gara è ancora lunga e può accadere davvero di tutto, ma fino a questo momento i padroni di casa hanno dimostrato di avere qualcosa di più degli ospiti, giocando con ritmo e dimostrando di avere grande forza nella costruzione del gioco. Gli ospiti hanno comunque a disposizione tutta la ripresa con la voglia di portare a casa un risultato che sarebbe davvero molto importante. (agg. di Matteo Fantozzi)
CHANCE SCARSELLA
A metà del primo tempo la diretta di FeralpiSalò Matelica è ancora sul risultato di 0-0. Diamo uno sguardo, per partire, alle formazioni ufficiali delle due squadre: FERALPISALO’ 4-3-2-1 – De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Brogni; Scarsella, Carraro, Hergheligiu; Morosini, Ceccarelli; Guerra. A disposizione: Bacchetti, D’Orazio, Gavioli, Giani, Iotti, Liverani, Magoni, Miracoli, Petrucci, Pinardi, Rizzo, Tulli. MATELICA 4-3-3 – Cardinali; Tofanari, De Santis, Magri, Di Renzo; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti. A disposizione: Alberti, Baraboglia, Fracassini, Franchi, Mbaye, Peroni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova, Vitali, Zigrossi. Al terzo minuto Guerra calcia a botta sicura, ma Cardinali compie un vero e proprio prodigio e gli dice di no. All’ottavo Cecca mette una bella palla dentro, ma la difesa avversaria chiude coi tempi giusti. Ancora Cecca mette dentro un bel pallone quando siamo al 24esimo, Scarsella colpisce ma la palla termina di poco fuori. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI GIOCA
Feralpisalò Matelica, si gioca: pochi minuti ci separano dall’incontro della ventunesima giornata di Serie C girone B che ora presentiamo con le statistiche delle due formazioni. La squadra di casa della Feralpisalò ha fatto un’ottima stagione fino a questo momento con 32 punti su 60 a disposizione ottenendo nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, per un bottino reti fatto di 31 gol fatti e 28 invece subiti. Molto bene anche la formazione ospite del Matelica, con 31 punti messi da parte grazie a nove vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, con un bottino di 31 gol realizzati e 35 subiti. In casa la FeralpiSalò ha saputo conquistare la bellezza di 19 punti mentre il Matelica in trasferta ha ottenuto complessivamente 13 punti su 30 a disposizione. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare deve essere solamente il campo con i suoi protagonisti: Feralpisalò Matelica comincia, si gioca!
DIRETTA FERALPISALÒ MATELICA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Feralpisalò Matelica sarà disponibile in pay-per-view sul canale numero 255 di Sky Sport, possibilità che si va ad aggiungere all’immancabile diretta streaming video tramite Eleven Sports, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 sia per i suoi abbonati sia per chi volesse acquistare la partita come evento singolo.
FERALPISALÒ MATELICA: I TESTA A TESTA
C’è un solo precedente ufficiale della diretta di FeralpiSalò Matelica e corrisponde alla gara disputata lo scorso 3 ottobre nel girone di ritorno di questo stesso campionato. I binacorossi si imposero tra le mura amiche col risultato di 3-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie a un gol di Miracoli al minuto 26 con pareggio poco dopo di Bordo. Nella ripresa riusciva a ribaltare la gara con una strepitosa doppietta Balestrero. Entrambe le squadre sono al momento in zona playoff divise da un solo punto che al momento mette avanti la squadra verdeblù. Anche il percorso recente è piuttosto simile, tanto che nelle ultime quattro gare entrambe hanno perso 2 match e hanno vinto le 2 successive.
FERALPISALÒ MATELICA: PER L’ALTA CLASSIFICA!
Feralpisalò Matelica, diretta dall’arbitro Alberto Ruben Arena della sezione Aia di Torre del Greco, si giocherà presso lo stadio Lino Turina di Salò alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 31 gennaio 2021, per la ventunesima giornata del girone B della Serie C 2020-2021. Si annuncia decisamente intrigante la diretta di Feralpisalò Matelica, perché le due formazioni sono entrambe in zona playoff e divise da un solo punto in classifica, 32 per la Feralpisalò e 31 per il Matelica. I bresciani hanno fatto il sorpasso vincendo mercoledì il recupero sul campo del Carpi, dando seguito a un altro colpaccio in casa dell’Arezzo, dunque sicuramente è in forma la Feralpisalò, ma il Matelica può replicare con la vittoria ottenuta contro la Triestina e in generale con un cammino davvero eccellente per la matricola marchigiana, mentre ormai da anni i lombardi sono una bella realtà della Serie C. Oggi dunque Feralpisalò Matelica potrà aiutarci a capire quali saranno gli orizzonti stagionali delle due squadre…
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ MATELICA
Eccoci adesso alle probabili formazioni di Feralpisalò Matelica, per le quali ci basiamo sulle precedenti scelte dei due allenatori. Modulo 4-3-3 per la Feralpisalò che potrebbe ripartire da De Lucia in porta; difesa a quattro formata da Bergonzi, Legati, Farabegoli e Brogni; a centrocampo il terzetto composto da Guidetti, Carraro e Scarsella; infine il tridente d’attacco con Ceccarelli, Miracoli e D’Orazio che erano stati titolari. Per il Matelica possiamo invece basarci sul modulo 4-3-3 che aveva visto titolari Cardinali in porta; i quattro difensori Tofanari, Magri, De Santis e Di Renzo; a centrocampo il terzetto composto da Calcagni, Bordo e Balestrero; infine il tridente offensivo con Volpicelli, Moretti e Leonetti.
PRONOSTICI E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico di Feralpisalò Matelica in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Padroni di casa favoriti: il segno 1 dunque è quotato a 2,25. Si sale poi a quota 3,35 in caso di pareggio (segno X) mentre vale 3,00 volte la posta in palio sul segno 2 il caso di una vittoria esterna del Matelica.