DIRETTA FERALPISALO’ MODENA (FINALE 2-1): SECONDO KO CANARINO!
Il secondo tempo di Feralpi Salò Modena riparte dal due a uno per i padroni di casa, ai danni dei canarini che hanno concesso davvero troppo in fase difensiva. La ripresa inizia con gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione di gioco. Il primo squillo arriva dopo una decina di minuti: Varutti lascia partire un traversone dalla sinistra per Ferrario, il cui colpo di testa termina ampiamente oltre la traversa. Al settantasettesimo minuto ci prova Pezzella con una conclusione dalla distanza, il suo tentativo però si spegne oltre la linea di fondo. I ritmi di Feralpi Salò Modena calano leggermente, ma al minuto ottantanove è Pezzella a provarci dalla distanza senza però centrare lo specchio della porta. Il direttore di gara concede cinque minuti di recupero, all’interno dei quali la Feralpi ha l’occasione di allungare il passo. Ceccarelli lascia partire un traversone per un compagno ma Muroni è bravissimo ad intervenire e a sventare il pericolo. Al novantacinquesimo l’arbitro fischia la fine della partita. Per il Modena arriva la seconda sconfitta consecutiva. Successo invece meritato per la Feralpi Salò che ha saputo approfittare degli spazi concessi dal Modena. Finisce 2-1. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SCARSELLA RADDOPPIA!
Feralpi Salò Modena ferme sul risultato di due a uno quando siamo giunti allo scadere del primo tempo. Da pochi minuti le due formazioni hanno raggiunto gli spogliatoi per l’intervallo, coi padroni di casa che conducono con una rete di vantaggio. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti di gioco piuttosto effervescenti e frizzanti, con tre gol. A sbloccare l’equilibrio della partita ci ha pensato Luca Miracoli dopo quattro minuti dal fischio di inizio. Il Modena non è rimasto a guardare e ha riacciuffato il pareggio grazie alla marcatura di Ferrario. La doppietta della Feralpi arriva poco dopo la mezzora, con Scarsella che fissa il sorpasso dei padroni di casa. Il Modena prova a scuotersi ma non ci riesce e raggiunge gli spogliatoi sotto di un gol. Vedremo se nel corso della ripresa i canarini riusciranno a tornare a galla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA!
Tutto ormai è pronto per FeralpiSalò Modena, ma prima di dare la parola al campo dello stadio Lino Turina della città bresciana prendiamoci un attimo e leggiamo i numeri stagionali delle due formazioni nel girone B di Serie C alla vigilia della ventiquattresima giornata. La formazione di casa della FeralpiSalò può contare fino a questo momento su un rendimento basato su dieci vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, con 27 gol fatti e 26 subiti per un complessivo di 37 punti all’attivo in classifica. Gli ospiti del Modena invece hanno ottenuto nove vittorie, sette pareggi e altrettante sconfitte, con 26 gol fatti e 21 subiti mettendo da parte 34 punti. In casa la FeralpiSalò ha ottenuto cinque vittorie e altrettanti pareggi con una sola sconfitta, mentre il Modena in trasferta ha comunque ottenuto quattro vittorie su undici gare disputate. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, FeralpiSalò Modena comincia!
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Feralpisalò Modena non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
I TESTA A TESTA
Sono 3 i precedenti della diretta di FeralpiSalò Modena che si gioca oggi in vista della giornata numero 24 del gruppo B di Serie C. I primi due precedenti risalgono alla stagione 2016/17 con le squadre di casa che hanno vinto in entrambe le occasioni. All’andata FeralpiSalò si è imposto con il risultato di 1-0 grazie a un gol di Romero al minuto 68. Al ritorno i canarini riuscirono a vincere addirittura per 4-1. Il match si era chiuso all’intervallo sul risultato di 1-1 grazie ai gol di Popescu e Maracchi. Nella ripresa ancora Popescu e per due volte Basso regalavano tre punti in quel momento di fondamentale importanza. Nella sfida d’andata al Braglia il match terminò 1-1, decisa già nella prima mezzora con i gol di Rossetti e Maiorino. In classifica le due compagini sono appaiate tra settima e ottava posizione con la squadra di casa sopra di tre punti. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Feralpisalò Modena, partita diretta dal signor Daniele Perenzoni e che si gioca domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Turina di Salò, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. I Leoni del Garda hanno piazzato un importante successo in casa della Virtus Verona consolidando la loro posizione in zona play off e agganciando il Piacenza al sesto posto in classifica. 7 punti nelle ultime 3 partite di campionato per la Feralpisalò, ora chiamata a confermarsi da un Modena che insegue a 3 punti di distanza dopo l’ultimo pareggio interno contro l’Imolese. Un derby emiliano dal quale i canarini avrebbero voluto ottenere qualcosa in più ma che si è risolta in un pareggio riacciuffato con un gol di Varutti a 4′ dal novantesimo. All’andata 1-1 allo stadio Braglia col Modena in vantaggio dopo 1′ con Rossetti ma poi raggiunto da un gol di Maiorino. Ultimo precedente tra le due squadre in casa della Feralpisalò datato 3 settembre 2016, vinsero i Leoni del Garda con un gol messo a segno da Romerò a metà ripresa.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ MODENA
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Feralpisalò Modena, domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Turina di Salò, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C. La Feralpisalò allenata da Sottili dovrebbe scegliere il 4-3-2-1 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: De Lucia; Eguelfi, Legati, Rinaldi, Hergheligiu; Magnino, Altobello, Guidetti; Tirelli, Scarsella; Ceccarelli. Il Modena guidato in panchina da Mignani sarà chiamato a rispondere con un 4-3-1-2 così disposto sul rettangolo verde: Pacini; Mattioli, Ingegneri, Zaro, Varutti; Pezzella, Rabiu, Muroni; Tulissi; Ferrario, Rossetti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Feralpisalò e Modena, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.95, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.25 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 3.60. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.15 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.65.