DIRETTA FERALPISALÒ PALERMO (RISULTATO 1-2): ACCORCIA DUBICKAS
Inizia la ripresa tra Feralpisalò e Palermo. Bergonzi in mezzo, La Mantia di testa non trova la porta. Brunori calcia sull’uscita di Pizzignacco ma trova solo l’esterno della rete. Lund la mette in mezzo, Pizzignacco respinge con i pugni, Segre da fuori area non centra la porta. Insigne ad un passo dall’autogol! Cross in mezzo, Insigne di testa centra la traversa! Ranocchia! La sblocca il Palermo! Brunori in area appoggia la sfera a Ranocchia che di esterno non lascia scampo a Pizzignacco. Soleri! La chiude il Palermo! Di Francesco pesca con un cross Soleri che di testa non sbaglia. Dubickas! La Feralpisalò ci crede ancora! Pietrelli in area centra la traversa, il centravanti sigla a porta vuota. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
TRAVERSA DI COMPAGNON!
Inizia il match tra Feralpisalò e Palermo. Zennaro calcia in area, Pigliacelli respinge corto, Di Molfetta prova il tocco vincente ma la sua conclusione è deviata in angolo. Stulac prova ad imbeccare Brunori, Balestrero lo anticipa. Compagnon dopo la zampata di La Mantia, la sfera sbatte contro la traversa! Ceppitelli ci prova di testa, salva tutto Pigliacelli. Ranocchia per Di Francesco che da fuori area non trova la porta. Diakitè in mezzo, ci arriva Lund con Balestriero che chiude in maniera provvidenziale. Felici e poi Kourfalidis hanno il pallone del vantaggio ma sbattono contro la difesa dei rosanero. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
FERALPISALÒ PALERMO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta di Feralpisalò Palermo bisognerà possedere un abbonamento alla piattaforma online di Dazn, che detiene insieme a Sky i diritti per la Serie B, quindi in caso tramite l’acquisto del pacchetto calcio si potrà gustare questo match anche dai canali dal 201 in poi di Sky.
SI GIOCA
La diretta di Feralpisalò Palermo è ancora “fresca”, limitandosi ai due scontri nei play-off della stagione di Serie C 2021/22, quando i rosanero, guidati dal tecnico Silvio Baldini, compirono un’impresa notevole conquistando la promozione in Serie B. Nella semifinale, all’andata in trasferta, il Palermo dominò con un netto 0-3. Le reti furono siglate da Brunori, Floriano e Soleri. Al ritorno, sul terreno di casa, i siciliani consolidarono la loro superiorità con un altro gol di Brunori, chiudendo definitivamente i giochi. Questi due incontri furono l’embrione di un gemellaggio speciale tra i tifosi del Palermo e quelli della Feralpisalò.
La calorosa accoglienza dei lombardi ai sostenitori ospiti nello Stadio Lino Turina e il reciproco gesto di condivisione durante una grigliata alla Favorita hanno rafforzato il legame tra le due tifoserie. Ora, Palermo e Feralpisalò si ritrovano nella Serie B, con i lombardi che, delusi l’anno precedente per l’eliminazione ai play-off, hanno ottenuto la promozione diretta vincendo il proprio girone. La squadra di Stefano Vecchi ha trionfato anticipatamente, superando la concorrenza di Lecco (poi promosso attraverso i play-off) e Pro Sesto. L’attesa per questo nuovo capitolo tra le due squadre è palpabile, con la Serie B come palcoscenico per rinnovare e ampliare il legame nato durante quei memorabili scontri di Serie C. (agg. Gianmarco Mannara)
LA PRESENTAZIONE
Incominciamo a prendere posto perché tra poco comincerà al diretta di Feralpisalò Palermo, l’incontro è stato programmato per oggi 10 febbraio alle ore 14:00, e giusto per essere precisi sarà valido per la 24ª giornata di Serie B. La Feralpisalò si trova attualmente al 18º posto in classifica, e dopo aver interrotto la serie di due vittorie consecutive per colpa di un pareggio per 1-1 contro la Reggiana, la squadra cercherà di riprendere da dove ha lasciato, però si trova davanti un avversario non proprio agevole sulla carta.
Gli ospiti arrivano a questa partita dopo una grande vittoria per 3-0 contro il Bari: la squadra siciliana punta ai playoffs quest’anno quindi non può assolutamente perdere punti contro un avversario che a bocce ferme sembra più modesto.
FERALPISALÒ PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme quali potrebbero essere i protagonisti della diretta di Feralpisalò Palermo osservando le probabili formazioni: la squadra casalinga dovrà affrontare l’assenza di Fiordilino, espulso nella precedente partita per due cartellini gialli. In mezzo al campo quindi mancherà il cervello pensante della Feralpisalò.
Per quanto riguarda il Palermo invece, sembra intenzionato a mantenere il suo consolidato 4-3-3. Il tridente offensivo composto da Brunori, Insigne e Di Francesco, che ha già dimostrato per tante volte la sua efficacia non dovrebbe subire variazioni.
FERALPISALÒ PALERMO, LE QUOTE
Passiamo ora ad osservare le quote della diretta di Feralpisalò Palermo, partendo dal sito di Bwin: il segno 1 viene quotato a 2,4. Il segno X che decreterebbe il pareggio a 2,8 mentre la vittoria rosanero a 2,1