DIRETTA FERALPIISALO RENATE (RISULTATO FINALE 3-1): TRIPLICE FISCHIO

La Feralpisalò si impone sul Renate con un netto 3-1 in una gara che ha visto i padroni di casa dominare per larghi tratti, prima di subire una tardiva reazione degli ospiti. Il primo tempo è tutto di marca Feralpisalò: la squadra di casa passa in vantaggio grazie a Di Molfetta, abile a sfruttare un errore difensivo del Renate per insaccare. Poco dopo, è Pellegrini a raddoppiare con un preciso colpo di testa, mandando la sua squadra negli spogliatoi sul 2-0.



L’avvio della ripresa vede ancora protagonista Pellegrini, che firma la sua doppietta personale con un contropiede fulminante, portando il risultato sul 3-0 e spegnendo le speranze del Renate. Tuttavia, gli ospiti non si arrendono: nel finale trovano il gol della bandiera con un preciso tiro di Celeghin, che sorprende la difesa avversaria e batte il portiere. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FERALPIISALO RENATE (RISULTATO LIVE 3-0): DOPPIETTA

Avvio della ripresa della diretta di Feralpisalò Renate, il risultato si aggiorna sul 3-0 grazie alla seconda rete personale di Pellegrini, protagonista assoluto della serata. L’azione nasce da un rapido contropiede orchestrato dalla squadra di casa, che approfitta di un Renate sbilanciato nel tentativo di recuperare lo svantaggio.

Pellegrini, servito alla perfezione dai compagni, si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia: un tiro preciso e potente che si insacca in rete, confermando il suo ottimo stato di forma. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FERALPIISALO RENATE (RISULTATO LIVE 2-0): INTERVALLO

Termina il primo tempo di Feralpisalò Renate con il risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa. La Feralpisalò si porta avanti grazie a una rete di Di Molfetta, che sfrutta un’ottima azione corale per insaccare, seguita dal raddoppio di Pellegrini, bravo a sfruttare un errore difensivo degli avversari e a chiudere con un tiro preciso.

Il Renate fatica a reagire, complice la solidità difensiva e la maggiore intensità degli avversari. Una prima frazione di gioco dominata dai padroni di casa, che sembrano avere il controllo del match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FERALPIISALO RENATE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

I primi minuti della diretta di Feralpisalò Renate sono caratterizzati da un avvio molto combattuto, con entrambe le squadre che non si risparmiano in campo.

Il risultato è ancora fermo sullo 0-0, ma le due formazioni sono molto aggressive, con diversi contrasti fisici che portano già a numerosi cartellini gialli. La partita è decisamente accesa dal punto di vista agonistico, con entrambe le squadre che cercano di imporsi sin da subito, ma senza riuscire ancora a trovare la via della rete. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FERALPISALÒ RENATE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Quella che andremo a commentare tra poco è la diretta di Feralpisalò Renate, ma prima di immergerci in questa sfida andiamo a vedere le statistiche di questo match in maniera tale da capire che tipo di partita potrebbe attenderci. In questo modo potremmo anche capire cosa aspettarci per quanto riguarda i trend delle due squadre. Abbiamo di fronte due team molto difensivi, abbiamo infatti due blocchi molto bassi con una media distanza dalla porta di 21 metri per la Feralpisalò e di 22 invece per il Renate. Abbiamo poi una media dello 0,6 per quanto riguarda i gol subiti dalla formazione di casa, mentre invece il Renate ha una media dello 0,7.

Si affrontano dunque la seconda difesa e la quarta del campionato, tutto farebbe presagire ad un incontro che si potrebbe concludere con uno scialbo 0-0, ma andrà a finire cosi? Noi crediamo di si ma aspettiamoci qualche sorpresa visto che la matematica non è sempre una scienza esatta quando si gioca a pallone, passiamo adesso al commento live della diretta di Feralpisalò Renate. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FERALPISALÒ RENATE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Feralpisalò Renate sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che detiene i diritti della Serie C, sabato 4 gennaio 2025 alle ore 17:30. Gli utenti potranno guardare la sfida tramite abbonamento e anche in streaming, disponibile su tutti i dispositivi principali, inclusi smartphone, tablet e smart TV.

TESTA A TESTA

Ormai la diretta di Feralpisalò Renate è un classico della Serie C, infatti è proprio la situazione ideale per metterci a vedere i precedenti tra i due team e capire chi tra queste due formazioni potrebbe avere la meglio alla fine dei prossimi novanta minuti. Per cominciare iniziamo con il dire che abbiamo 13 partite prima di quella che andremo a commentare, quindi quasi sette stagioni in cui le due squadre si affrontano in questo campionato.

Abbiamo sette vittorie per il Renate che potrebbe essere considerata la bestia nera della Feralpisalò, visto che poi i risultati positivi di questa ultima sono tre pareggi e tre vittorie. Sarà molto interessante quindi capire se oggi la Feralpisalò potrà interrompere la striscia negativa o meno, dopotutto anche nell’ultima partita il Renate è riuscito ad imporsi per 1-0. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento dove analizzeremo insieme le statistiche della diretta di Feralpisalò Renate. (agg. Gianmarco Mannara)

SCONTRO AL VERTICE

Con Padova e Vicenza ormai in fuga, rimane per gli altri contenti il terzo posto del girone A della Serie C, che consentirebbe un accesso diretto agli ottavi di finale dei playoff. Attualmente quel posto è occupato dalla Feralpisalò, prima delle “altre” con 36 punti, ma ad insidiarla a sole due lunghezze di distanza c’è il Renate quinto a quota 34 punti. Le due squadre si affronteranno nella prima partita del nuovo anno sabato 4 gennaio alle ore 17:30 con la diretta Feralpisalò Renate.

Una sfida che può valere tanto al Lino Turina di Salò, che vede contrapposte due squadre in formissima. Infatti, se il Renate ha totalizzato 13 punti nelle ultime cinque partite, più di tutti nel girone A a parimerito con Albinoleffe e Padova; c’è anche da dire che il Turina per i gardesani è stato quest’anno un autentico fortino, dove i padroni di casa hanno lasciato per strada appena sei punti e quattro gol. All’andata la spuntò il Renate per 1-0 con gol di Di Nolfo, chissà che si possa così riaprire la lotta per il terzo posto.

FERALPISALÒ RENATE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Feralpisalò, con un 3-4-2-1, avrà Rinaldi in porta, con Pilati, Pasini e A. Rizzo a formare la difesa. A centrocampo, Pietrelli, Zennaro, Balestrero e Boci, mentre Cavuoti e Di Molfetta agiranno come trequartisti dietro l’unica punta Dubickas.

Il Renate, invece, si schiererà con un 4-2-3-1, con Nobile tra i pali, protetto dalla difesa a quattro composta da Eleuteri, Anghileri, Pellizzari e Auriletto. In mediana, Vassallo e Delcarro mentre De Leo, Bocalon e Siega sosterranno l’attacco di Plescia.