DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 1-0): VINCONO I PADRONI DI CASA
La Feralpisalò conquista tre punti d’oro davanti al proprio pubblico e batte 1-0 il Trento in questa gara valida per la quindicesima giornata di Serie C, Girone A, giocata al Lino Turina. Nel primo tempo non succede praticamente nulla, ed i gialloblù sono gli unici a sfiorare davvero il vantaggio con un’incredibile colpo di testa di Semprini, che schiaccia la sua conclusione e colpisce la traversa. Al 17esimo risponde Siligardi con una rasoiata insidiosa, che non c’entra lo specchio della porta. Nel recupero Pittarello con il destro fa tremare ancora una volta la porta difesa da Marchegiani, ma la sua conclusione è imprecisa.
Nel secondo tempo i verdeblù cominciano con l’atteggiamento giusto ed approcciano decisamente meglio la gara, mettendo alle strette i trentini, e costringendoli ad arroccarsi dietro. Al 73esimo arriva finalmente il gol del vantaggio: cross dall’out di sinistra e pallone che pesca Zennaro, bravo a controllare con il petto e a battere a tu per tu Marchegiani, dimostrando freddezza, qualità e precisione. Al 76esimo Vitturini commette una grave ingenuità e da ammonito commette un fallo evitabile, rimediando il cartellino rosso e costringendo i suoi a guidare l’assalto finale in inferiorità numerica. Non cambia il risultato nelle ultime battute di gioco. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 1-0): LA SBLOCCA ZENNARO
Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, la Feralpisalò conduce per 1-0 sul Trento, e conferma il buon inizio di frazione di gioco, che gli ha permesso di portarsi in vantaggio. Il gol è arrivato al 73esimo: cross dall’out di sinistra e pallone che pesca Zennaro, bravo a controllare con il petto e a battere a tu per tu Marchegiani, dimostrando freddezza, qualità e precisione.
Al 76esimo piove sul bagnato per i trentini, che perdono Vitturini per espulsione, ed ora dovranno provare l’assalto finale con un uomo in meno, rischiando di concedere praterie ai contropiedi verdeblù. Ingenuità del calciatore gialloblù, che è intervenuto in modo scomposto pur essendo già ammonito. Ci aspettiamo un finale di gara infuocato. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 0-0): RIPRESA AL VIA
Squadre nuovamente in campo allo stadio Lino Turina di Salò, per il secondo tempo di questo match valido per la quindicesima giornata di Serie C, Girone A. Ricordiamo che il risultato è ancora fermo sullo 0-0, dopo un primo tempo che ha regalato davvero pochissime emozioni ed una sola palla gol concreta: la traversa di Semprini su colpo di testa a botta sicura.
Parte forte la Feralpi, con due corner conquistati nei primi minuti di gioco della ripresa, e tanta intensità mostrata in queste prime battute di gioco. Nessun cambio da parte dei due allenatori, che si sono presentati con gli stessi 11 effettivi della prima frazione, conservando i cambi probabilmente per i momenti nevralgici del match, quando chi entra può davvero spaccare in due la partita. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Feralisalò e Trento vanno negli spogliatoi dello stadio Lino Turina di Salò sul risultato di 0-0, al termine del primo tempo di questa gara valida per la quindicesima giornata di Serie C, Girone A. I padroni di casa chiudono in crescendo, ma la prima occasione da gol, quella più clamorosa ce l’ha la formazione trentina all’11esimo: colpo di testa perentorio di Semprini, che sbatte sul terreno di gioco e si infrange sulla traversa.
Al 17esimo Siligardi sfiora il palo, e nel finale arrivano altre due chance per i verdeblù: al 39esimo D’Orazio ci prova su calcio di punizione, ma la sua sassata è facile presa per Marchegiani, che era ben posizionato. Al 44esimo Pittarello si libera bene e con il destro va veramente vicino all’1-0. ma la sua conclusione termina fuori di poco. Sfortunato qui l’italiano. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI
Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, Feralpisalò e Trento sono ancora bloccati sul risultato di 0-0, in un match giocato su ritmi bassissimi e con pochissime emozioni. Troppo attendiste le due formazioni, che non riescono ad impensierire minimamente le difese avversarie, sicuramente solide e ben schierate. Un’occasione per parte in questa prima parte di frazione.
All’11esimo gli ospiti hanno la chance più ghiotta dell’intera gara: cross perfetto dall’out di destro ed incornata perfetta di Semprini, che schiaccia il pallone a botta sicura ma la palla colpisce la traversa e torna in campo. La difesa della Feralpi è attenta e spazza via. Al 17esimo i padroni di casa rispondono con una rasoiata insidiosa di Siligardi, che sfiora il palo e termina fuori davvero di un soffio. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
Allo stadio Lino Turina di Salò, la Feralpi ospita il Trento nel match valido per la quindicesima giornata di Serie C, Girone A, dove i padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi, mentre i trentini nelle ultime due uscite hanno perso contro Pergolettese e Virtus Verona, e sono chiamati ad una reazione d’orgoglio quest’oggi.
Poche emozioni in questi primi 5 minuti di gioco, ed intensa fase di studio da parte delle due squadre, che non vogliono sbilanciarsi e concedere agli avversari spazi. In palio ci sono punti pesanti, ed è normale vedere questo equilibrio in campo, specialmente nelle prime battute. Ci aspettiamo un match destinato ad aumentare di intensità. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Voltiamo pagina e in vista della diretta di FeralpiSalò Trento soffermiamoci sui numeri delle due squadre. I padroni di casa viaggiano bene in zona playoff, sono nel gruppone di quattro squadre a 24 punti a fronte di un Pordenone capolista sopra di 5 punti. La squadra è reduce da due pari di fila e ha collezionato fino a oggi 24 punti a fronte di 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’attacco ha sorpreso in maniera negativa segnando appena 13 reti, peggio solo Triestina (12) e Virtus Verona (10) e meglio di lei addirittura il Piacenza ultimo (16). La differenza l’ha fatta sicuramente la difesa con appena 10 reti subite, seconda migliore dietro alla capolista Pordenone a 6. Dall’altro lato Trento è reduce da due sconfitte di fila che hanno chiuso un periodo positivo e rispedito la squadra nell’inferno dei playout. I punti sono appena 13 a fronte di 3 successi, 4 pari e ben 7 ko. L’attacco ha finora segnato 17 reti mentre la difesa ne ha incassati 23 ed è per questo dato la seconda peggiore del campionato davanti solo alla Triestina a 24.
FERALPISALÒ TRENTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Feralpisalò Trento non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO: TERZO INCONTRO PER LE DUE SQUADRE
Soffermiamoci sui precedenti per la diretta di FeralpiSalò Trento. Le due squadre si sono trovate una contro l’altra per la prima volta in assoluto nella scorsa stagione sempre in Serie C. In entrambe le occasioni a vincere fu la squadra verdeblù, sia in casa che in trasferta. Il match d’andata si disputò il 20 ottobre del 2021 in casa dei gialloneri e terminò col risultato finale di 1-2. La partita fu sbloccata dagli ospiti al quarto minuto di gioco grazie a Guerra. Il pareggio lo siglò poi Belcastro. Nel finale la squadra ospite riuscì a vincerla con il neoentrato Davide Luppi, il pirata siglò la rete del definitivo 1-2 al minuto 84. Al ritorno FeralpiSalò in casa si impose col risultato finale di 1-0. La partita in quel caso fu decisa da una rete di Guerra all’ora di gioco. A quella rete gli ospiti non ebbero né forza né voglia per dare una risposta. Sarà interessante vedere quello che accadrà nel match di oggi per aggiornare questo bilancio.
DIRETTA FERALPISALÒ TRENTO: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Feralpisalò Trento, in diretta domenica 27 novembre 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio Lino Turina di Salò sarà una sfida valida per la 15^ giornata del campionato di Serie C. Leoni del Garda chiamati a cambiare passo dopo due pareggi consecutivi contro Lecco e Mantova che hanno fatto allontanare la Feralpisalò dalla vetta della classifica del girone A, con la Reggiana capolista ora lontana 5 lunghezze.
Trento reduce da due sconfitte consecutive contro Pergolettese e Virtus Verona, gialloblu in una situazione di classifica difficile con la squadra ancora al quartultimo posto a 13 punti, a 4 lunghezze di distanza dalla sestultima piazza e dalla potenziale salvezza diretta. Il 27 febbraio scorso le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta sul campo dei Leoni del Garda, vittoria di misura della Feralpisalò sul Trento grazie a una rete messa a segno da Guerra.
PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ TRENTO
Le probabili formazioni della diretta Feralpisalò Trento, match che andrà in scena al Lino Turina di Salò. Per la Feralpisalò, Stefano Vecchi schiererà la squadra con un 4-3-1-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Liverani; Salines, Legati, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Hergheligiu; Di Molfetta; Spagnoli, Guerra. Risponderà il Trento allenato da Bruno Tedino con un 4-3-1-2 così schierato dal primo minuto: Marchegiani, Ballarini, Trainotti, Garcia Tena, Fabbri, Damian, Ferri, Cittadino, Belcastro, Saporetti, Brighenti.
FERALPISALÒ TRENTO LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Feralpisalò Trento, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato di Serie C. La vittoria della Feralpisalò con il segno 1 viene proposta a una quota di 1.80, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.20, mentre l’eventuale successo del Trento, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 4.50.