DIRETTA FERALPISALO’ VIRTUS VERONA (RISULTATO 4-0):

Allo Stadio Lino Turina la Feralpisalò batte la Virtus Verona con un netto 4 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa partono subito fortissimo riuscendo a passare in vantaggio già al 6′ grazie alla rete messa a segno da Scarsella, su assist di Gavioli. Il raddoppio dei gardesani arriva al 30′ e porta la firma di Morosini, autore di un bel colpo di testa su suggerimento di Guerra che sigla poi il tris al 34′, in questo caso con la complicità di Ceccarelli. Nel secondo tempo i Lupi rimangono in inferiorità numerica dal 47′ a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata da Pellacani. Nell’ultima parte dell’incontro i rossoblu si vedono infine annullare una rete a Visentin per fuorigioco dello stesso sul tiro Marcandello respinto dal portiere avversario al 79′ e Scarsella completa invece la doppietta personale su assist di Petrucci nel recupero al 90’+2′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Feralpisalò di portarsi a quota 45 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Virtus Verona resta ferma con i suoi 41 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA FERALPISALÒ VIRTUS VERONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Feralpisalò Virtus Verona non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Feralpisalò e Virtus Verona è ancora saldamente bloccato sul 3 a 0 maturato nel corso della frazione di gioco precedente. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Marcandella e Danieli per Pittarello e Zarpellon tra le file della Virtus, le cose sembrano complicarsi ulteriormente per i veneti a partire dal 47′ a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata da Pellacani, reo nella circostanza di aver rifilato una spallata a Morosini. Ritmi bassi in questa fase della partita e poche emozioni con la Feralpisalò a controllare senza problemi il vantaggio acquisito nel primo tempo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Feralpisalò e Virtus Verona sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 3 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Fresco si fanno vedere al 26′ con il colpo di testa di Arma parato da Liverani. I gardesani trovano però il gol del raddoppio al 30′ per merito del colpo di testa di Morosini, sfruttando il suggerimento di Guerra che sigla poi il tris al 34′, in questo caso con la complicità di Ceccarelli e di una deviazione di un difensore avversario. Nel finale del primo tempo è Ceccarelli a mandare di poco alto sopra la traversa al 37′. Fino a questo momento il direttore di gara Samuele Andreano, proveniente dalla sezione di Prato, ha ammonito Pellacani al 40′ tra le file della Virtus Verona. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Virtus Verona è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono senza dubbio i padroni di casa guidati da mister Pavanel a prendere subito in mano il controllo delle operazioni riuscendo a passare in vantaggio al 6′ grazie alla rete messa a segno da Scarsella, capitalizzando l’assist offertogli da Gavioli. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALO’ (4-3-1-2) – Liverani; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Carraro, Gavioli, Scarsella; Morosini; Ceccarelli, Guerra. A disp.: Magoni, De Lucia, Iotti, Petrucci, Miracoli, Tulli, D’Orazio, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Rizzo. All.: Massimo Pavanel. VIRTUS VERONA (4-3-1-2) – Giacomel; Daffara, Visentin, Pellacani, Delcarro; Bentivoglio, Zarpellon, Lonardi; Danti; Pittarello, Arma. A disp.: Chiesa, Sibi, Pinto, Mazzolo, Pessot, De Rigo, Danieli, Iurato, Carlevaris, Marcandella, De Marchi, Bridi. All.: Alessandro Gamberini (Luigi Fresco Squalificato). (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Curiosiamo fra i precedenti della diretta di Feralpisalò Virtus Verona, che sarà in programma oggi per il girone B del campionato di Serie C. Va detto che si tratta di una partita dalla storia brevissima, dal momento che è stata giocata in sole sei occasioni ufficiali nel calcio professionistico fino ad oggi, però sono precedenti molto interessanti, perché tutti disputati dal 2018 in poi. Il bilancio complessivo è leggermente favorevole alla Feralpisalò, che infatti vanta tre vittorie a fronte di due successi della Virtus Verona e un solo pareggio. Il fattore campo ha discreta importanza, perché due vittorie della Feralpisalò su tre sono arrivate in Lombardia mentre entrambe le affermazioni della Virtus Verona sono state colte in Veneto, dunque c’è un solo successo esterno, ottenuto dalla Feralpisalò il 26 gennaio 2020. La Virtus Verona si è però ampiamente riscattata nella partita d’andata del campionato in corso, quando la terza compagine della società scaligera vinse per 3-0 in casa contro la Feralpisalò mercoledì 11 novembre scorso. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

FERALPISALÒ VIRTUS VERONA: I VENETI NON MOLLANO MAI…

Feralpisalò Virtus Verona, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Lino Turina di Salò, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Match incerto tra due squadre che, pur nel pieno della lotta play off, stanno vivendo un momento abbastanza difficile. La Feralpisalò è caduta ancora nel turno infrasettimanale nel match contro la Vis Pesaro, terza sconfitta nelle ultime 6 partite disputate in campionato per i Leoni del Garda, che restano alle prese con gravi problemi di continuità nel corso di questa stagione: sicuramente le prime posizioni non sembrano più alla portata, mentre la Virtus Verona è scivolata di nuovo dopo 2 sconfitte consecutive. Gli scaligeri in questo inizio di 2021 avevano scalato la classifica in maniera molto convincente, ma si sono ritrovati a perdere due match contro Matelica e Padova, restando a +3 dall’undicesimo posto: per la squadra allenata da Fresco il rendimento è sempre eccellente nel complesso, ma dopo due ko senza segnare gol è il momento di lanciare altri segnali positivi al campionato.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALÒ VIRTUS VERONA

Le probabili formazioni della sfida tra Feralpisalò e Virtus Verona presso lo stadio Sandro Cabassi. I padroni di casa allenati da Sandro Pochesci scenderanno in campo con un 5-3-2 e questo undici titolare: Pozzi; Ercolani, Sabotic, Venturi, Gozzi, Lomolino; Marcellusi, Ghion, Fofana; Giovannini, De Cenco. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Pavanel con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Iotti; Guidetti, Hergheligiu, Morosini; Ceccarelli, Guerra, Miracoli.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Feralpisalò e Virtus Verona, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.45 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.95 volte la posta scommessa.