DIRETTA FERENCVAROS TOTTENHAM (RISULTATO 1-2): ACCORCIA VARGA
Inizia la ripresa tra Ferencvaros e Tottenham. Will Lankshear riceve la sfera in area, la conclusione termina alta. Werner ha l’occasione del raddoppio ma in area la mette fuori. Dejan Kulusevski calcia fortissimo ma coglie un avversario. Kady Borges conclude benissimo nell’angolino, vola Vicario e salva i suoi. Brennan Johnson! La chiude il Tottenham! Bellissimo tiro che termina la sua corsa nell’angolino, davvero un bel gol. Cristian Ramirez la mette in mezzo per Varga che aggancia e la mette in rete! I padroni di casa ci credono ancora! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA SARR!
Sarr! La sblocca il Tottenham! Carambola in area con il centravanti che trova il tocco vincente. Vediamo ora come reagiranno i padroni di casa. Pedro Porro si inserisce in area e calcia, la sfera termina sul palo! Porro la mette in mezzo su punizione, allontana la difesa avversaria. Dopo due minuti termina la prima frazione di gara, decide al momento Sarr. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA FERENCVAROS TOTTENHAM, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Ferencvaros Tottenham sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o ai servizi di streaming di NOW TV e Sky GO. Inoltre, è possibile seguire questa partita attraverso la nostra diretta testuale che racconterà le azioni salienti di questo match con aggiornamenti costanti.
SPRECA VARGA!
Inizia il match tra Ferencvaros e Tottenham. Varga ci prova dal limite, palla fuori. Traorè aggancia la sfera e calcia, attento Vicario che chiude bene lo specchio. Pape Matar Sarr controlla la sfera dal limite e lascia partire una staffilata, grandissima risposta del portiere avversario. Barnabas Varga di testa sigla il vantaggio ma viene pescato in fuorigioco, rete annullata. Barnabas Varga ha l’occasione per sbloccarla, palla in area e tiro lento facile preda di Vicario. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Con la diretta di Ferencvaros Tottenham siamo pronti a raccontare questa intrigante partita di Europa League, nella quale gli Spurs cercheranno di dare seguito al bellissimo 3-0 di Old Trafford. Il Tottenham è partito meno bene rispetto alla passata stagione, ma appare in ripresa: ha vinto le ultime due partite (l’altra contro il Brentford) segnando un totale di sei gol, e se vogliamo possiamo anche dire che le due sconfitte in Premier League ci possono stare perché sono arrivate contro Newcastle e Arsenal, anche se ovviamente brucia sempre perdere il derby e per di più nel proprio stadio, ma i Gunners del resto sono uno squadrone.
Il Tottenham dunque ha ottenuto 10 punti in sei giornate, segnando 12 gol e subendone 5; i numeri tutto sommato sono dalla sua parte ma bisognerà sgomitare parecchio per tornare a disputare la Champions League, intanto per Ange Postecoglu la sfida è provare ad arrivare in fondo in Europa League e ci sentiamo di dire che gli Spurs abbiano tutto anche per vincere il trofeo. Staremo intanto a vedere come andranno le cose in Ungheria dopo il positivo avvio contro il Qarabag: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché ci siamo davvero, la diretta di Ferencvaros Tottenham sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
FERENCVAROS TOTTENHAM: I TESTA A TESTA
Avvicinandoci alla diretta di Ferencvaros Tottenham possiamo notare come questo match rappresenti un assoluto inedito a livello ufficiale: non possiamo parlare di precedenti tra queste due squadre che si incrociano per la prima volta in questa Europa League, in più dobbiamo aggiungere che il Tottenham prima di stasera non aveva mai affrontato un’avversaria dell’Ungheria. Diverso il discorso che riguarda il Ferencvaros, che nella sua storia ha giocato ben 19 partite contro squadre inglesi: di queste ne ha vinte 6, con altrettanti pareggi e di conseguenza 7 sconfitte per un bilancio che possiamo considerare decisamente in equilibrio.
Il vantaggio del Ferencvaros è nei confronti del Millwall (una vittoria e un pareggio) e curiosamente del Liverpool, con cui ha vinto due volte arrivando anche a tre pareggi, dunque una sola sconfitta. Gli ungheresi hanno poi battuto due volte il Manchester United (con un ko) e una anche il Newcastle, mentre non sono mai riusciti a vincere contro Leeds (in quattro incroci, tre dei quali persi) e Wolverhampton. Certo, in molti di questi casi stiamo parlando di un’epoca parecchio lontana ma attenzione a questi dati, che non possono far stare tranquillo un Tottenham che sa di dover giocare una partita di sostanza e qualità. (agg. di Claudio Franceschini)
FERENCVAROS TOTTENHAM, SPURS NETTAMENTE FAVORITI
Si apre anche la seconda giornata dei gironi di Europa League con la diretta Ferencvaros Tottenham pronta a scendere in campo dalle 18,30 di giovedì 3 ottobre. La partita si preannuncia molto sbilanciata in favore degli Spurs ma non è mai facile né scontato giocare in Ungheria.
Il Ferencvaros di Jansen ha perso la prima uscita di questa Europa League al termine di una sfida contro l’Anderlecht che ha dato comunque buoni segnali. Subito tre punti, invece, per il Tottenham di Postecoglu che ha superato il Qarabag con un netto 3 a 0 ed arriva da uno 0 a 3 ad Old Trafford che dovrebbe mettere in guardia chiunque.
FERENCVAROS TOTTENHAM, LE PROBABILI FORMAZIONI
Facciamo anche un approfondimento sulle probabili formazioni della partita con i due allenatori che avranno due approcci diversi. Pascal Jansen utilizzerà il suo 4-3-3 appoggiandosi sull’esperienza del talentuosissimo Barnabas Varga chiamato a sostenere l’attacco con la sua esperienza. Rommens e Abu Fani faranno la fase difensiva di un centrocampo che dovrà coprire le avanzate di Zachariassen chiamato a giocare da attaccante aggiunto.
Cambierà anche assetto Ange Postecoglu pronto a mettere in campo un 4-2-3-1 con Kulusevski riportato sull’esterno insieme a Johnson. In attacco ci sarà Richarlison con Son che potrebbe riposare. Skipp e Hojbjerg completeranno il centrocampo e dovranno fare una partita molto attenta per limitare i pericoli.
FERENCVAROS TOTTENHAM, LE QUOTE
Tutto sbilanciato verso gli inglesi per la diretta Ferencvaros Tottenham e questo si riflette anche nelle quote proposte da Sisal. Gli ungheresi vedono una loro vittoria a 8,00 mentre il 2 in favore degli Spurs è quotato a 1,33 contro il 5,25 per il pareggio X.