DIRETTA FERMANA GUBBIO (1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Bruno Recchioni le formazioni di Fermana e Gubbio pareggiano per 1 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa si affacciano pericolosamente in avanti al quarto d’ora con Bunino che non ha poi maggior fortuna al 33′ quando Redolfi intercetta sulla linea il suo tentativo senza approfittare dell’errore in uscita commesso dal portiere. Nel secondo tempo le emozioni tardano ad arrivare ed il punteggio non si sblocca. Nell’ultima parte dell’incontro i rossoblu riescono a passare in vantaggio nel recupero al 90’+1′ grazie alla rete messa a segno da Portanova ma i canarini pareggiano al 90’+5′ per merito del gol di Gkertsos. Il punto guadagnati quest’oggi consentono rispettivamente al Gubbio di portarsi a quota 4 nella classifica del girone B della Serie C ed alla Fermana di salire ad un punto. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA FERMANA GUBBIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Fermana Gubbio, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Fermana Gubbio esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Fermana e Gubbio è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Eleuteri e Spedalieri al posto del già ammonito De Pascalis e Carosso tra i giocatori della Fermana, non si registrano azioni pericolose realmente degne di nota in grado di modificare il risultato. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Spina al 54′ tra i giocatori del Gubbio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Fermana e Gubbio sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e i gialloblu falliscono un’opportunità clamorosa quando Bunino viene intercettato sulla linea da Redolfi al 33′ non approfittando dell’errore commesso dall’estremo difensore Di Gennaro. Fino a questo momento il direttore di gara Domenico Castellone, proveniente dalla sezione di Napoli, ha ammonito De Pascalis al 26′ tra i calciatori della Fermana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

Nelle Marche la partita tra Fermana e Gubbio è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa guidati dal tecnico Protti ad affacciarsi in zona offensiva per primi quando Bunino spara largo non di molto intorno al 15′. Ecco le formazioni ufficiali: FERMANA (4-3-3) – Nardi, Gkertsos, De Pascalis, Pellizzari, Carosso, Graziano, Giandonato, Scorza, Fischnaller, Bunino, Romeo. All.: Protti. GUBBIO (4-2-3-1) – Di Gennaro, Corsinelli, Redolfi, Signorini, Bonini, Francofonte, Rosaia, Arena, Spina, Vázquez, Morelli. All.: Braglia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

UMBRI FAVORITI!

La diretta di Fermana Gubbio andrà in scena domenica 11 settembre a partire dalle ore 14.30 allo Stadio Bruno Recchioni. Le due squadre arrivano a questa stagione da due prospettive opposte. I Canarini infatti lo scorso anno hanno hanno rischiato grosso, ottenendo la salvezza soltanto ai play-out. I Lupi al contrario hanno concluso in un buon piazzamento, tanto partecipato ai play-off per tentare la sorte nella corsa verso la promozione, seppure siano usciti nei momenti iniziali della fase extra time.

In questo inizio di campionato le ambizioni si sono fin qui confermate. I gialloblù infatti all’esordio hanno incassato una sconfitta di misura in casa della Fiorenzuola. I rossoblù al contrario sono riusciti a ottenere un successo contro il Montevarchi. Da un lato c’è dunque la volontà di riscattarsi, mentre dall’altro lato quella di trovare continuità.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA GUBBIO

Le probabili formazioni della diretta Fermana Gubbio rispecchiano quelli che sono stati i risultati del primo turno. I padroni di casa probabilmente vorranno cambiare qualcosa. Quel che è certo è che il tecnico Stefano Protti continuerà a disporre i suoi in un 4-3-3. Questo potrebbe essere l’undici iniziale: Borghetto; De Pascalis, Pellizzari, Carosso, De Nuzzo; Graziano, Giandonato, Scorza; Tulissi, Cardinali, Gkertsos.

Gli ospiti, guidati da Piero Braglia, invece, dovrebbero schierarsi in un modo molto simile a quello visto in occasione della vittoria della prima giornata. Questo dunque la possibile formazione sulla base di un 4-2-3-1 come modulo: Di Gennaro; Corsinelli, Redolfi, Signorini, Bonini; Rosaia, Toscano; Arena, Spina, Bulevardi; Vazquez.

QUOTE FERMANA GUBBIO

Le quote della diretta Fermana Gubbio, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, anticipano che la partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie C potrebbe rivelarsi abbastanza equilibrata. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova a 3.65. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è proposto invece a 2.00. Il pareggio, con il segno X, si trova infine a 3.15.