DIRETTA FERMANA MODENA (RISULTATO FINALE 0-4)
Fermana Modena 0-4: finalmente, alla quarta giornata di Serie C, arriva la prima vittoria per i canarini, che dominano al Bruno Recchioni e, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, dilagano nella ripresa. Il Modena, ricordiamo, è una delle squadre fortemente candidate alla vittoria del girone B; aveva sempre pareggiato prima di oggi, a Fermo invece ha trovato quei gol che non era riuscito a segnare nelle settimane precedenti e si è divertito parecchio. Il raddoppio è arrivato praticamente subito, al 57’ minuto, con un piattone di Mattia Minesso su assist fantastico di un Mosti devastante in progressione; al 65’ il tris gialloblu con Andrea Ingegneri che di testa, su angolo di De Paola, ha mandato la palla all’angolino. Il poker è stato calato nel finale, a 5 minuti dal 90’: stavolta rete di Marco Armellino che ha dialogato bene con l’ispiratissimo Mosti. Dunque una vittoria roboante per i canarini, che si impongono al Bruno Recchioni e forse iniziano, da oggi, la loro cavalcata verso le primissime posizioni nel girone B. (agg. di Claudio Franceschini)
FERMANA MODENA (RISULTATO 0-1): GOL DI SCARSELLA!
Fermana Modena 0-1: allo stadio Bruno Recchioni si è concluso il primo tempo della partita di Serie C, per il girone B, con gli ospiti che sono in vantaggio. L’avvio è stato pazzesco: in 5 minuti sono stati annullati due gol, uno a ciascuna squadra. Al 9’ cross di Pannitteri e deviazione di Frediani a battere Gagno, ma l’assistente ha segnalato un fuorigioco; al 14’ a mettere il pallone alle spalle di Moschin è stato Pergreffi, ma anche la rete del difensore centrale ospite non è stata convalidata per un precedente fallo di Marotta che aveva eseguito la sponda (va detto che l’arbitro aveva fischiato prima che il pallone terminasse in porta).
In mezzo a questi due gol-non gol, Gerli ha avuto una grande occasione entrando in area e calciando di poco a lato in diagonale, mostrando anche una certa fragilità difensiva da parte della Fermana; al 26’ arriva il vantaggio del Modena, e finalmente è buono. Segna il solito Filippo Scarsella, maestro degli inserimenti senza palla: Azzi lo trova dalla sinistra, lui con un tocco da due passi manda il pallone dalla parte opposta rispetto al tuffo di Moschin. È solo il secondo gol nel campionato dei canarini, ma importante perché sblocca una partita ostica; ora vedremo cosa succederà nel secondo tempo… (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA FERMANA MODENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Fermana Modena non sarà fornita dai canali della nostra televisione; per assistere alla partita di Serie C dovrete allora riferirvi al portale Eleven Sports, che da qualche anno è la casa ufficiale della terza divisione e fornisce tutte le partite di campionato e Coppa Italia. Sarà una visione in diretta streaming video; la piattaforma consente di sottoscrivere un abbonamento stagionale, ma nel caso si potrà anche acquistare il singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato, salvo eccezioni debitamente segnalate.
FERMANA MODENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Fermana Modena inizia: nei pochi minuti che ancora ci separano dal fischio d’inizio della partita valida per il girone B del campionato di Serie C, diamo uno sguardo alle statistiche per provare a capire cosa potrebbe attenderci. Scherzo del calendario per i locali che si presentano davanti al pubblico amico già per la terza volta su quattro giornate: non esaltanti i precedenti con un pareggio e una sconfitta. Complessivamente nel torneo sono tre le reti ottenute contro le cinque subite per la Fermana.
Il Modena è un’altra formazione poco spettacolare: al momento solo spartizioni della posta in palio per gli ospiti. Ovviamente il saldo delle reti è in pareggio (1-1). Modenesi che applicano assai bene gli schemi difensivi e con pochissimi falli, per loro sono appena due i cartellini gialli al passivo. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Fermana Modena!
FERMANA MODENA: I TESTA A TESTA
I precedenti della diretta di Fermana Modena sono appena 3 anche se una sola volta si è giocati al Bruno Recchioni di Fermo. Le due squadre si trovarono per la prima volta nello stesso campionato nella stagione 2019/20 quando si disputò solo il match d’andata al Braglia a causa dell’interruzione dei campionati per l’emergenza legata al Coronavirus. La gara terminò col risultato di 1-1 grazie ai gol di Pezzella e Persia. Lo scorso anno hanno vinto entrambe le volte le squadre di casa e in tutti e due i casi per 1-0.
All’andata il Modena si impose grazie a un gol di Prezioso al minuto numero 1. Al ritorno la Fermana si era imposta in maniera diametralmente opposta andando a vincere 1-0 sempre ma con un gol al 93esimo di Neglia. Sarà interessante capire come si aggiornerà il bilancio dopo la gara di oggi. (Matteo Fantozzi)
FERMANA MODENA: CANARINI PER IL RILANCIO
Fermana Modena verrà diretta dal signor Michele Di Cairano, e si gioca alle ore 17:30 di domenica 19 settembre presso lo stadio Bruno Recchioni: siamo in campo per la 4^ giornata nel girone B di Serie C 2021-2022. I canarini sono una delle squadre candidate alla promozione diretta, ma per il momento stanno lasciando a desiderare: hanno raccolto appena 3 punti in classifica, frutto di tre pareggi in cui hanno segnato un solo gol. Serve dunque una sterzata, che potrebbe essere arrivata con il poker di Coppa Italia mercoledì; ora anche in campionato il Modena vuole davvero aprire la sua marcia, senza rimanere troppo indietro.
La Fermana, a proposito di classifica in deficit, sta faticando parecchio: dopo il pareggio all’esordio contro la Viterbese ha perso due volte, ultima delle quali in casa contro il Montevarchi, e non può più permettersi passi falsi. Oggi può sfruttare un’altra partita casalinga, ma vedremo quello che succederà nella diretta di Fermana Modena aspettando la quale possiamo fare un’analisi dettagliata sulle scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI FERMANA MODENA
Maurizio Domizzi imposta un 4-3-3 per Fermana Modena: Ettore Marchi si gioca il posto di centravanti con Nepi e Cognigni, quest’ultimo può scalare sull’esterno sostituendo Bolsius o Frediani. A centrocampo dovrebbero essere confermati Malick Mbaye e Capece che giocheranno a supporto del regista Urbinati – capitano della squadra – mentre in difesa avremo Blondett e Sperotto a protezione del portiere Moschin, con Rossoni e Mordini sulle corsie laterali in qualità di terzini.
Per Attilio Tesser il modulo di riferimento è sempre il 4-3-1-2, dunque davanti a Gagno avremo una linea difensiva con Pergreffi e Ingegneri centrali e due terzini in Matteo Ciofani e Ponsi, anche a centrocampo tornano i titolari dopo il turnover di Coppa Italia e dunque Scarsella e Armellino sulle mezzali con Gerli davanti alla difesa, davanti invece il trequartista dovrebbe essere Tremolada che si piazzerà alle spalle di Ogunseye e Alessandro Marotta, possibile conferma per Minesso dopo il gol di mercoledì.
QUOTE E PRONOSTICO
Per un pronostico su Fermana Modena possiamo consultare le quote fornite ufficialmente dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi consentirebbe di guadagnare 3,20 volte l’importo investito, per l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) siamo ad una vincita di 2,95 volte quanto messo sul piatto mentre con il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, il valore corrisponderebbe a 2,35 la cifra che avrete scelto di giocare con questo bookmaker.