DIRETTA FERMANA PERUGIA (RISULTATO 0-2): VOLANO GLI UMBRI
I padroni di casa provano a mischiare le carte: out Semprini, dentro Eleuteri mentre Montini prende il posto di Curatolo. Nel Perugia, invece, Seghetti rileva uno stanchissimo Kouan e Santoro lascia il posto ad Acella.
A tre minuti dal termine scossa Fermana con la conclusione di Eleuteri deviata da Cancellieri che per poco non beffa un Furlan fin qui poco impegnato. Dopo cinque minuti di recupero esulta il Perugia, ora a quota 13 punti in classifica. Ferma a quota 5 la Fermana. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA FERMANA PERUGIA (RISULTATO 0-2): UMBRI IN CONTROLLO
La seconda frazione di gioco si apre con Paz per Mezzoni nel Perugia. Nella Fermana, invece, i primi cambi arrivano dopo cinque minuti: fuori Pinzi, dentro Tilli mentre Fontana rileva Scorza. Al 10′ il Perugia raddoppia: corner di Lisi lungo sul secondo palo, Paz stacca di testa e piazza il pallone sul palo opposto.
Gli umbri sono in controllo della sfida e collezionano tiri dalla bandierina sfiorando più volte il tris. In questo momento la Fermana fatica ad imbastire una reazione degna di nota. Mister Bruniera in panchina prova a richiamare i suoi a maggiore attenzione. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA FERMANA PERUGIA (RISULTATO 0-1): TRAVERSA DI GIANDONATO
Alla mezz’ora Fermana vicina al pareggio: missile di Giandonato che impatta in pieno la traversa. Un minuto più tardi Matos stende Pinzi e viene ammonito. I padroni di casa spingono e collezionano calci d’angolo senza, però, impensierire più di tanto il portiere ospite.
Al 38′ destro di Pinzi che non inquadra lo specchio della porta. Dopo due minuti di recupero le squadre tornano negli spogliatoi con il Perugia avanti di una rete ma con la Fermana pienamente in partita. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA FERMANA PERUGIA (RISULTATO 0-1): UMBRI PERICOLOSI
Partita subito spigolosa al “Recchioni” di Fermo: dopo appena quattro minuti, infatti, cartellino giallo per Misuraca per un brutto fallo ai danni di Mezzoni. Al 7′ Perugia vicino al vantaggio: Iannoni, però, non inquadra lo specchio della porta di testa su cross proveniente da sinistra.
Ma al quarto d’ora i biancorossi passano: bella azione con la palla che arriva a destra a Iannoni, cross basso per l’accorrente Lisi, bravo a battere Borghetto con il destro. Un minuto più tardi altro ammonito, questa volta è Fort a finire sul taccuino del direttore di gara. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA FERMANA PERUGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Siamo pronti a vivere la diretta di Fermana Perugia, diamo uno sguardo alle statistiche delle due formazioni per presentare questa partita del girone B di Serie C. Per la Fermana è un campionato finora complicato a causa di appena 5 punti in classifica, frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte nelle prime sei giornate, con una brutta differenza reti pari a -7, a causa di appena tre gol segnati a fronte dei dieci invece già al passivo.
Il Perugia sta facendo decisamente meglio ed è infatti ancora imbattuto, anche se oltre a due vittorie ci sono ben quattro pareggi per un totale di 10 punti in classifica; naturalmente la differenza reti è positiva per il Perugia (+2), che ha infatti segnato sette gol mentre sono cinque quelli al passivo per gli umbri. Fin qui abbiamo analizzato i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Fermana Perugia: la parola quindi passa subito al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FERMANA PERUGIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta tv di Fermana Perugia sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Fermana Perugia in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.
FERMANA PERUGIA: I TESTA A TESTA
La diretta della sfida Fermana Perugia pone di fronte due squadre che si sono affrontate in passato solamente in tre occasioni. Perugia che non ha mai perso contro la compagine in maglia gialla, avendo ottenuto un pareggio e ben due successi in tre sfide. Nel 2018 le due squadre si sono affrontate per la prima volta in amichevole. Perugia che riuscì a vincere con il risultato di 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Cristian Buonaiuto. Due anni dopo le due formazioni si sono ritrovate nuovamente contro, questa volta sfida valevole per il campionato.
Ancora una volta il Perugia riuscì ad avere la meglio, questa volta con le reti realizzate, entrambe nella prima frazione di gioco, da Negro e Moscati. La terza ed ultima volta che le squadre si sono affrontate, è stata nella gara di ritorno giocata nel 2021. La sfida terminò con il risultato di 1-1, grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Salvatore Elia che poi lasciò il campo per infortunio, e Boateng per la Fermana. Oggi, a distanza di due anni, ritornano ad affrontarsi all’interno di un rettangolo di gioco verde: sarà la quarta partita in assoluto tra queste due squadre, di cui tre giocate nel campionato di Lega Pro girone B. (Marco Genduso)
FERMANA PERUGIA: ESAME PER IL GRIFONE!
Fermana Perugia, in diretta alle ore 20.45 di questa sera, lunedì 9 ottobre 2023, è uno dei posticipi che si gioca oggi per la settima giornata del girone B del campionato di Serie C 2023-2024. Per presentare la diretta di Fermana Perugia è certamente prezioso dare uno sguardo alla classifica, che ci indica una situazione molto delicata per i padroni di casa marchigiani, dal momento che la Fermana finora ha raccolto appena 5 punti e il pareggio esterno per 2-2 di lunedì scorso contro la Vis Pesaro non può bastare per dare la svolta a una stagione fin qui da zona playout.
Attenzione però agli ospiti umbri, perché il Perugia ha certamente ambizioni maggiori: i punti in classifica sono 10, cioè esattamente il doppio, gli ultimi sono arrivati con la vittoria 1-0 contro il Sestri Levantediretta di Fermana Perugia…
PROBABILI FORMAZIONI FERMANA PERUGIA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Fermana Perugia. Andrea Bruniera potrebbe schierare i padroni di casa secondo il modulo 4-3-1-2: proviamo ad indicare Borghetto in porta; Laverone, Spedalieri, Padella e Calderoni davanti a lui nella difesa a quattro; Giandonato, Misuraca e Fontana (in ballottaggio però con Scorza) a centrocampo; infine, il reparto offensivo della Fermana potrebbe proporre il trequartista Pinzi alle spalle dei due attaccanti Semprini e Curatolo.
La risposta del Perugia di mister Francesco Baldini potrebbe invece presentarsi con un modulo 4-3-3, attenzione al possibile dubbio tra Abibi e Furlan in porta; in ogni caso, ecco invece Mezzoni, Angella, Vulikic e uno tra Cancellieri (favorito) o Bozzolan nella difesa a quattro; Kouan, Bartolomei e Santoro agiranno a centrocampo; infine, ecco Matos, Vasquez e Lisi per comporre dal primo minuto il tridente d’attacco del Perugia stasera a Fermo.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per la diretta di Fermana Perugia in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Partono favoriti gli ospiti del Perugia e il segno 2 è quotato a 1,75, mentre poi si sale a quota 3,45 in caso di segno X per il pareggio e fino a 4,50 volte la posta in palio sul segno 1 qualora stasera vincesse la Fermana.