DIRETTA FERMANA PERUGIA RINVIATA PER NEVE

Fermana Perugia è stata rinviata per neve. Pochi minuti fa è arrivato il rinvio a data da destinarsi (anche perché incombe un turno infrasettimanale) della gara, per colpa della neve caduta sul capoluogo di provincia marchigiano, anche se adesso non nevica più su Fermo e sul suo stadio Recchioni. Ciò non è bastato: il campo è completamente bianco e alla fine l’arbitro ha deciso per il rinvio, sulla scia di quanto è successo oggi anche per Imolese Fano (sempre nel girone B) e per Potenza Ternana del girone C. Tre partite rinviate per neve più altre due saltate invece per il Coronavirus, cioè Pro Sesto Pergolettese del girone A e Cesena Gubbio del girone B, un sabato a dir poco sfortunato per la Serie C. Nulla da fare quindi pure per Fermana Perugia, non ci resta che attendere la comunicazione della Lega Pro relativa alla data del recupero della partita. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA FERMANA PERUGIA: TESTA A TESTA

Approssimandoci alla diretta di Fermana Perugia, possiamo notare come questa partita abbia un solo precedente: è sempre stato diverso il momento in cui le due squadre sono state protagoniste in Serie B, ma anche in terza divisione non si erano mai incrociate prima di questo campionato perché il Grifone è retrocesso (in maniera incredibile) dopo sei anni nel torneo cadetto, ed è recente il momento in cui la Fermana si è presa la Serie C. Dunque, non possiamo parlare di un quadro esteso per affrontare questa partita: anzi, per la prima volta marchigiani e umbri saranno avversari allo stadio Recchioni. Alla partita di andata, disputata al Renato Curi a metà ottobre, si arrivava con la Fermana ultima in classifica e un Perugia che non era ancora riuscito a prendere il volo; ad ogni modo la squadra di Fabio Caserta si era presa la vittoria con due gol nel primo tempo, il primo con un colpo di testa di Stefano Negro e il secondo con un rigore di Marco Moscati. All’inizio della ripresa il Grifone aveva avuto a disposizione un altro penalty, ma questa volta Paolo Ginestra aveva parato la conclusione di Jacopo Murano rendendo meno pesante il passivo per i gialloblu. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA FERMANA PERUGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Perugia è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



DIRETTA FERMANA PERUGIA: SFIDA INCERTA!

Fermana Perugia, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Bruno Recchioni di Fermo, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. I Grifoni si presentano all’appuntamento in piena lotta per la vetta, a -4 dalla coppia di testa del girone B formata da Padova e Sudtirol, ma con una partita disputata in meno. Potenzialmente a -1 dal primo posto, vincendo nelle Marche il Perugia proseguirebbe in una serie positiva che ha visto i biancorossi ottenere 5 vittorie e un solo pareggio sul campo del Fano negli ultimi 6 impegni disputati in campionato. La Fermana è invece reduce da una sconfitta sul campo della capolista Padova, con i marchigiani che hanno visto solo una delle ultime 4 sfide disputate in campionato. La Fermana resta comunque a +4 dalla zona play out, situazione positiva ma che deve essere consolidata perché il ritmo a fondo classifica si è comunque alzato e la zona sicurezza richiede una continuità di risultati importante.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA PERUGIA

Le probabili formazioni della sfida tra Fermana e Perugia allo stadio Bruno Recchioni. I padroni di casa allenati da Giovanni Cornacchini scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Manetta, Mordini; Iotti, Grossi, Graziano, Neglia; Cognigni, Boateng. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Fabio Caserta con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Fermana Perugia: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 3.90 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 1.45 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.40 volte l’importo scommesso.