DIRETTA FERMANA PINETO (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Bruno Recchioni le formazioni di Fermana e Pineto si annullano a vicenda pareggiando per 1 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa iniziano bene la partita sebbene siano gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ grazie alla rete messa a segno da Germinario, approfittando di un errore di Santi. Ci pensa Petrungaro a trovare il gol del pareggio per gli ospiti al 20′. Nel secondo tempo i biancazzurri ci riprovano con Volpicelli e Gambale, entrambi imprecisi al 51′. Nell’ultima parte dell’incontro i Canarini si vedono espellere il già sostituito Petrelli dalla panchina all’87’ così come Paponi nel recupero al 90’+4′ in un finale di gara molto teso. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente alla Fermana di portarsi a quota 21 ed al Pineto di salire a 39 punti nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA FERMANA PINETO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta Fermana Pineto servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Fermana e Pineto è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Teraschi, Gambale e Marafini al posto di Baggi, Njambe e Germinario fra i giocatori del Pineto, i biancazzurri ci riprovano al 51′ con Volpicelli che guadagna un corner da cui il neo entrato Gambale calcia alto da posizione favorevole. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Santi al 49′ tra le file della Fermana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Fermana e Pineto sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Beni crescono riuscendo anche a passare in vantaggio al 18′ grazie alla rete messa a segno da Germinario, approfittando di un errore di Santi. Gli abruzzesi rispondono immediatamente trovando il gol del pareggio al 19′ per merito di Petrungaro. Fino a questo momento il direttore di gara Mattia Nigro, proveniente dalla sezione di Prato, ha ammonito soltanto Fort al 45′ tra i calciatori della Fermana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

Nelle Marche la partita tra Fermana e Pineto è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Mosconi tentano subito di prendere in mano il controllo delle operazioni affacciandosi in zona offensiva verso il 6′ con un tiro dalla distanza provato da Gianelli e finito fuori dallo specchio della porta avversaria. Ecco le formazioni ufficiali: FERMANA (4-4-2) – Borghetto; Heinz, Fort, Santi, Pistolesi; Petrelli, Scorza, Gianelli, Petrungaro; Niang, Sorrentino. A disp.: Furlanetto, Mancini, Giovinco, Paponi, Bonfigli, Condello, Marcandella, Giandonato, De Santis I., Granatelli, Locanto. All.: Mosconi. PINETO (4-3-3) – Tonti; Baggi, Villa, Ingrosso, Borsoi; Sannipoli, Lombardi, Germinario; Njambe, Chakir, Volpicelli. A disp.: Mercorelli, Tavoni, Amadio, Gambale, Marafini, Manu, Della Quercia, De Santis S., Evangelisti, Macario, Traini, Teraschi, Foglia, Iaccarino, Pellegrino. All.: Beni. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

La diretta della sfida che vede affrontarsi Fermana Pineto presenta due club che in classifica si ritrovano rispettivamente al ventesimo e nona posizione. Partendo dai padroni di casa sono 20 i punti collezionati fino a questo momento, risultando essere l’ultima della classe con 19 gol fatti e 46 subiti. I dati statistici evidenziano la formazione come la seconda ad aver realizzato meno gol e la seconda ad averne subiti di più.

Dall’altra parte il miglior marcatore risulta essere Emilio Volpicelli, che è riuscito a trovare 11 risultanze quest’anno. Pineto che rappresenta l’assoluta sorpresa di questo campionato con 29 gol fatti e 30 subiti, risultando essere una formazione molto solida e compatta. I punti raccolti fino a questo momento sono 38 e una vittoria quest’oggi potrebbe significare rimanere ancorati nel treno che porta i play off. (Marco Genduso)

FERMANA PINETO: ULTIME CHANCE MARCHIGIANE!

Concentriamoci sul rettangolo verde della diretta di Fermana Pineto, una gara importante fissata per oggi 10 marzo 2024 alle ore 20,45. La sfida vede contrapposte due squadre con obiettivi e momenti diversi in questo 31esimo turno di Serie C. I padroni di casa, ultimi in classifica, arrivano a questa partita dopo una sconfitta per 2-1, cercando disperatamente una svolta positiva per invertire la rotta e cercare di risalire la classifica spostandoci sull’altro lato del campo, gli abruzzesi noni in classifica, hanno avuto un rendimento altalenante con due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la Vis Pesaro

FERMANA PINETO: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo ora alle probabili formazioni per questa diretta di Fermana Pineto: gli ultimi in classifica sembrano puntare sul consolidato tandem d’attacco composto da Giovinco e Sorrentino, una coppia dalla complementarità evidente, con un attaccante forte fisicamente e uno più tattico.

La formazione abruzzese sembra affidarsi a Chakir come arma principale: un attaccante veloce e rapido nel contropiede, dotato di una buona tecnica di base che lo rende pericoloso in fase offensiva.

FERMANA PINETO, LE QUOTE

In ultima battuta passiamo alle quote che accompagnano la diretta di Fermana Pineto, gentilmente offerte da Bet365: la squadra di casa è quotata a 2,5 mentre quella ospite è stata fissata a 2. Il pareggio invece porterebbe 3 volte l’importo scommesso.