DIRETTA FERMANA SAMBENEDETTESE (0-0) SI COMINCIA!

Diamo uno sguardo ai numeri in attesa della diretta di Fermana Sambenedettese, che inizierà solo tra pochi istanti. I gialloblù sono tredicesimi in classifica con 23 punti, maturati grazie a 5 successi, 8 pari e 8 ko. L’attacco sta facendo un po’ di fatica con appena 16 reti siglate fino a questo momento, il peggiore della categoria eccezion fatta dell’Aj Fano che invece è a 14. La difesa invece si difende con 22 reti incassate, dalla nona posizione in giù ha fatto meglio solo Legnago Salus a 19. Dall’altra parte invece i rossoblù sono quinti con 36 punti, raggiunti con 10 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. La difesa ha incassato fino a questo momento 21 reti dimostrandosi un po’ in difficoltà. L’attacco sta facendo bene ha realizzato 30 reti dimostrandosi di ottimo livello. Ora diamo la parola al campo, si comincia!



DIRETTA FERMANA SAMBENEDETTESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Sambenedettese è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



I TESTA A TESTA

Sono 20 i precedenti della diretta di Fermana Sambenedettese considerando anche le gare giocate a San Benedetto del Tronto. Il bilancio ci parla di 4 successi dei gialloblù, 11 dei rossoblù e 5 pareggi. L’ultimo successo della Fermana arriva da una sfida in trasferta disputata il 3 febbraio scorso, un match terminato 1-0 grazie a un gol di Neglia al minuto 80. La Sambenedettese non vince contro questo avversario dal 5 maggio 2019 quando si impose in trasferta col risultato finale di 1-3. Il match fu aperto alla mezz’ora con una grande giocata di Stanco. Nella ripresa Caccetta raddoppiava con Malcore che la riapriva e Cecchini che metteva un sigillo al 94esimo. L’ultimo successo della Fermana in casa contro questo avversario ci porta indietro al 20 settembre 2017, un match terminato col risultato finale di 2-0 grazie ai gol all’autogol di Aridità e al gol di Iotti.



FERMANA SAMBENEDETTESE: DERBY IN BILICO!

Fermana Sambenedettese, in diretta dallo stadio Recchioni di Fermo, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Derby marchigiano sempre importante anche se in questo momento gli obiettivi delle due formazioni sono diversi. La Fermana rincorre una salvezza tranquilla, con l’ultimo pareggio contro la capolista Sudtirol che è servito a confermare come la formazione gialloblu sia in grado di vedersela con qualunque avversario. Dall’altra parte la Sambenedettese espugnando il campo del Gubbio è salita al quinto posto in classifica nel girone B, mettendo in fila la quarta vittoria nelle ultime 5 partite disputate in campionato. Per la Samb un ruolino invidiabile, fatta eccezione per il ko contro il Padova, ma la vetta è lontana solo 5 punti e mantenendo questa continuità di rendimento la squadra allenata da Zironelli potrebbe davvero regalarsi un sogno.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA SAMBENEDETTESE

Le probabili formazioni della sfida tra Fermana e Sambenedettese presso lo stadio Recchioni di Fermo. I padroni di casa allenati da Giovanni Cornacchini scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Mauro Zironelli con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Fermana Sambenedettese: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 3.05 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.40 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.95 volte l’importo giocato con questo bookmaker.