DIRETTA FERMANA SPAL (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Bruno Recchioni le formazioni di Fermana e Spal si annullano a vicenda pareggiando per 1 a 1. Nel primo tempo gli ospiti sembrano cominciare bene la partita ma con il passare dei minuti i padroni di casa crescono e riescono anche a passare in vantaggio intorno al 37′ grazie all’autorete messa a segno da Carraro, sfortunato nel deviare la sfera nella sua porta venendo centrato dal colpo di testa di Valentini. Nel secondo tempo la storia non cambia ed i biancazzurri non inquadrano la porta al 48′ con uno spunto provato da Dalmonte. Nell’ultima parte dell’incontro gli estensi trovano il gol del pareggio al 63′ per merito del solito Dalmonte, su assist del suo compagno Antenucci. Il punto guadagnato quest’oggi consente alla Fermana di portarsi a quota 18 ed alla Spal di salire a 28 punti nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA FERMANA SPAL STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Essendo la Serie C un’esclusiva Sky, l’unico modo per seguire la diretta di Fermana Spal sarà sui canali della tv satellitare in questione. In più servirà acquistare un pacchetto Calcio. Con le medesime modalità, anche sulla piattaforma di NowTv sarà possibile seguire questo match.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Fermana e Spal è ancora saldamente bloccato sull’1 a 0 maturato durante il primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo quest’oggi al Recchioni, la storia del match non pare cambiare rispetto a quanto accaduto in precedenza ed i biancazzurri mancano lo specchio della porta pure al 48′ con il nuovo spunto di Dalmonte. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Misuraca al 51′ tra i calciatori della Fermana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Fermana e Spal sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa guidati dal tecnico Protti crescono riuscendo anche a passare in vantaggio al 37′ grazie all’autorete messa a segno da Carraro, deviando la palla nella sua porta sul colpo di testa di Valentini. Fino a questo momento il direttore di gara Enrico Gigliotti, proveniente dalla sezione di Cosenza, ha ammonito rispettivamente Petrungaro al 17′ da una parte e Peda al 45′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
Nelle Marche la partita tra Fermana e Spal è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati da mister Di Carlo partono bene affacciandosi pericolosamente in zona offensiva subito al 4′ con un tiro alto di Maistro ed intorno al 10′ con un colpo di testa provato da Dalmonte a mandare la sfera sopra la traversa. Ecco le formazioni ufficiali:
FERMANA (4-3-3) – Furlanetto; Eleuteri, Fort, Santi, Carosso; Heinz, Scorza, Misuraca; Petrungaro, Sorrentino, Giovinco. A disposizione: Borghetto, Mancini, Pistolesi, Bonfigli, Condello, Marcandella, Gianelli, Niang, Locanto, Petrelli. Allenatore: Stefano Protti. SPAL (4-4-2) – Galeotti; Ghiringhelli, Peda, Valentini, Bruscagin; Dalmonte, Carraro, Buchel, Maistro; Zilli, Antenucci. A disposizione: Alfonso, Del Favero, Fiordaliso, Contiliano, Orfei, Petrovic, Rabbi, Sagliani, Iglio, Nador, Tripaldelli, Breit, Edera, Rao. Allenatore: Domenico Di Carlo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Tutto è pronto per il fischio d’inizio alla diretta di Fermana Spal, ma abbiamo ancora qualche minuto per curiosare nella storia della partita che oggi sarà valida per il girone B di Serie C. Non possiamo a dire il vero indagare poi molto, perché i precedenti sono solamente tre, cioè le due sfide che ebbero luogo nel campionato 2004-2005, anche in quel caso a livello di Serie C, infine naturalmente l’andata del campionato in corso.
La caratteristica è che sono state tutte partite equilibrate e povere di gol, infatti contiamo due pareggi entrambi per 0-0, compreso l’incontro che fu disputato a Ferrara domenica 15 ottobre scorso, mentre a sancire la differenza ecco la vittoria casalinga per 1-0 della Spal di domenica 13 febbraio 2005. Un successo per la Spal e due pareggi, un solo gol segnato dai ferraresi ma addirittura zero per la Fermana, cambierà qualcosa oggi, magari con più emozioni? Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Fermana Spal! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LA PRESENTAZIONE
Non si prospetta una partita facile per i padroni di casa in questa diretta di Fermana Spal in questo incontro cruciale valido per il 27esimo turno di Serie C, il match partirà oggi 18 febbraio alle ore 14. La situazione in classifica vede la Fermana all’ultima posizione, reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro il Perugia per 1-0.
La Spal d’altra parte, si trova al 17esimo posto e arriva da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Pescara. Una vittoria che oltre a regalare i tre punti è stata anche fondamentale con il morale, sorprendendo sia i tifosi che gli addetti ai lavori, ora contro un avversario più umile dovrebbe essere facile bissare il risultato, ma occhio alla troppa sufficienza.
FERMANA SPAL: PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo ora di fiutare i possibili protagonisti della diretta di Fermana Spal vedendo insieme le probabili formazioni: La formazione casalinga affronterà la Spal con il consueto assetto tattico 4-3-3, confermando Giannelli nel ruolo di mezzala di attacco. Giannelli sarà fondamentale per creare opportunità offensive e soprattutto superiorità numerica.
Per gli ospiti biancazzurri, l’attacco vedrà la presenza di Antenucci, autore del gol decisivo nella precedente uscita. L’esperienza e il fiuto del gol del veterano attaccante saranno determinanti per la Spal se vorrà bissare il risultato positivo del precedente match.
FERMANA SPAL, LE QUOTE
Vediamo ora le quote della diretta di Fermana Spal, grazie al sito di Eurobet: la vittoria casalinga è quotata a 2,6 mentre il pareggio a 2. La SPAL vincente invece a 1,8.