DIRETTA FERMANA VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE DE MARCHI AL 92′

Qualche emozione in più nel secondo tempo di Fermana-Virtus Verona, partita che si è conclusa sul punteggio di 0-1 in favore della formazione allenata da Luigi Fresco. A inizio ripresa i virtussini battono un colpo di De Marchi che di testa non riesce a inquadrare la porta. Successivamente gli uomini di Cornacchini prendono nuovamente in mano la situazione colpendo due legni nel giro di tre minuti: al 75’ è Neglia a stampare il pallone sul palo mentre al 78’, dopo il doppio salvataggio di Sibi nei confronti di D’Anna, è Boateng con un tentativo in rovesciata a scheggiare il montante che gli nega la gioia del gol. Ma la beffa più grande per i padroni di casa arriverà al 92’, a tempo praticamente scaduto, quando ancora De Marchi trova finalmente il modo di battere Massolo e regalare i tre punti ai suoi nella maniera più rocambolesca. {agg. di Stefano Belli}



NESSUN GOL IN 45′

Nessun gol tra Fermana e Virtus Verona nel primo tempo con le due squadre – già matematicamente salve e che sperano di poter togliere il decimo posto al Mantova – che rientrano negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 0-0. Più propositiva la formazione allenata da Cornacchini che in qualche frangente si è affacciata in avanti con Bonetto che ha provato un colpo di testa senza inquadrare il bersaglio. Poco dopo la mezz’ora Sibi non è impeccabile in uscita e il pallone resta pericolosamente vagante nell’area piccola, ci pensa Visentin a spazzarlo prima che arrivi uno tra Neglia e Cremona. Prestazione così così da parte degli uomini di Fresco, evidentemente scossi e turbati dalle accuse di violenza sessuale che una ragazza avrebbe rivolto ad alcuni giocatori virtussini. {agg. di Stefano Belli}



DIRETTA FERMANA VIRTUS VERONA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Il principale riferimento per la diretta di Fermana Virtus Verona sarà come sempre quello di Eleven Sports, la piattaforma digitale che trasmette in diretta streaming video tutte le partite del campionato di Serie C, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento. Ricordiamo poi che ad ogni giornata c’è anche la diretta tv in pay-per-view Sky di una selezione di partite del campionato di Serie C.

SI GIOCA

I numeri che introducono la diretta di Fermana Virtus Verona ci portano al centro della classifica del Gruppo B di Serie C. Entrambe hanno la possibilità di puntare alla zona playoff, ma si devono guardare anche alle spalle. Dietro c’è la Fermana che ha 42 punti, collezionati con 9 successi, 15 pari e 12 ko. Dall’altra parte invece gli scaligeri sono avanti di 3 punti a fronte di 10 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte. L’attacco degli ospiti sta facendo meglio con 39 reti a 30, mentre i padroni di casa sono riusciti a fare qualcosa di migliore dietro con i gol subiti che sono 40 a 41. I migliori marcatori della gara sono da una parte Neglia con 11 reti e Arma con 8. La gara sicuramente sarà importante per cercare di proiettare una delle due squadre verso i playoff. Chi dovesse uscire con una sconfitta potrebbe vedersi accorciare le distanze dietro con la zona playout che può sicuramente fare paura nella prospettiva finale della stagione. (agg Matteo Fantozzi)



FERMANA VIRTUS VERONA: I TESTA A TESTA

Soffermiamoci sui precedenti della diretta di Fermana Virtus Verona che in passato si è giocata per 4 volte se consideriamo anche le 2 gare giocate in Veneto. Il bilancio ci parla di due successi dei gialloblù e 1 dei rossoblù oltre a 1 pareggio. La Fermana si è imposta per due volte nella stagione 2018/19. All’andata è riuscita a superare i suoi avversari col risultato di 2-0. La gara in questione fu decisa dalle reti alla fine del primo tempo di Scrosta e Lupoli. Al ritorno in trasferta invece bastò la rete di Maurizi all’ora di gioco per vincere di misura. Virtus Verona ha vinto la sua unica sfida contro questo avversario in trasferta col risultato di 0-2 grazie ai gol di Danti su rigore e Onescu. All’andata la partita è terminata con un pareggio per 1-1. (agg Matteo Fantozzi)

FERMANA VIRTUS VERONA: IN EQUILIBRIO!

Fermana Virtus Verona, in diretta dallo stadio Bruno Recchioni della città di Fermo, si gioca alle ore 20.30 di questa sera, domenica 25 aprile 2021, cioè in contemporanea a tutte le altre partite della trentasettesima e penultima giornata del girone B di Serie C. Uno sguardo alla classifica ci indica in modo chiaro che la diretta di Fermana Virtus Verona potrebbe essere importante soprattutto per gli ospiti veronesi, che hanno infatti 45 punti e cercano una vittoria che li lasci ancora in corsa per la qualificazione ai playoff, obiettivo che però si è complicato molto dopo la sconfitta casalinga contro la Sambenedettese di domenica scorsa.

Ora alla Virtus Verona serve una vittoria per rimanere in scia a chi farebbe parte ad oggi della zona playoff, potrebbe approfittare del fatto che la Fermana a quota 42 punti è ormai salva ma senza realistiche speranze playoff dopo il pareggio nel derby con la Vis Pesaro. Le motivazioni potrebbero dunque favorire gli ospiti questa sera: sarà davvero così in Fermana Virtus Verona?

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA VIRTUS VERONA

Adesso si deve dare uno sguardo anche alle probabili formazioni di Fermana Virtus Verona. Per i padroni di casa marchigiani ipotizziamo il modulo 4-4-2 con Ginestra in porta; difesa a quattro formata da Rossoni, Bonetto, Scrosta e Sperotto; a centrocampo ecco invece Iotti, Graziano, Urbinati e Neglia da destra a sinistra; infine il tandem d’attacco che potrebbe essere formato da Boateng e Cais. La replica della Virtus Verona potrebbe invece concretizzarsi nel seguente modulo 4-3-1-2: in porta Sibi; davanti a lui i quattro difensori Delcarro, Visentin, Pellacani e Daffara; nel terzetto di centrocampo ecco Lonardi, Cazzola e Danieli; infine nel reparto offensivo il trequartista Danti alle spalle dei due attaccanti Arma e De Marchi.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico su Fermana Virtus Verona in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Favoriti i padroni di casa, ma nel contesto di un pronostico piuttosto equilibrato: il segno 1 infatti è quotato a 2,35, mentre poi si sale a 3,00 per il segno X e fino a 3,15 volte la posta in palio in caso di segno 2.