DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-4): POKER CALABRESE
Termina con un secco 4-0 in favore del Catanzaro il match valido per la settima giornata di Serie C, Girone C, che ha visto la formazione calabrese espugnare senza troppe difficoltà lo Stadio Degli Ulivi. La Fidelis Andria era anche partita bene, dimostrando grande coraggio e provando a mettere in difficoltà la capolista, ma i giallorossi si sono dimostrati ampiamente superiori. Alla mezz’ora è arrivato il gol dell’1-0: Iemmello serve in area Vandeputte, che di prima intenzione calcia forte e preciso, non lasciando alcun scampo ad un incolpevole Zamarion.
Dopo il vantaggio, i padroni di casa sono crollati subito, e nel finale di primo tempo hanno perso di fatto la partita. Al 39esimo è arrivato il raddoppio: Vandeputte restituisce il favore al compagno, e serve Iemmello da solo davanti al portiere avversario. L’ex Pro Vercelli e Benevento con grande freddezza batte Zamarion da posizione più che favorevole. Al 45esimo c’è spazio anche per il tris: ispira ancora una volta il belga, ed è Biasci questa volta a spingere in rete il pallone. Decisiva, però, l’uscita sbagliata dell’estremo difensore della Fidelis. Nel secondo tempo il Catanzaro amministra e trova anche il poker, ancora una volta con il migliore in campo, autore di una prestazione perfetta: Vandeputte. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-4): VANDEPUTTE FA DOPPIETTA
Arrivati alla mezz’ora di gioco della ripresa qui allo stadio Degli Ulivi, il Catanzaro conduce per 4-0 sulla Fidelis Andria in questo match valido per la settima giornata di Serie C, Girone C. Gli ospiti hanno trovato anche il poker al 74esimo minuto: delizioso uno-due tra Bombagi e Vandeputte, con il belga che si trova tutto solo davanti a Zamarion e non perdona, realizzando la sua personalissima doppietta, e coronando un pomeriggio da protagonista assoluto.
I padroni di casa non stanno sfigurando in questo secondo tempo, ma la capolista si sta dimostrando ampiamente superiore e gestisce con grande esperienza il possesso del pallone, alzando ed abbassando i ritmi della gara come e quando vuole. Fabriani e Arrigoni hanno provato a rianimare la Fidelis con due ottime conclusioni, ma non sono stati sfortunati. Molto bravo anche Fulignati a farsi sempre trovare pronto. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-3): SQUADRE NUOVAMENTE IN CAMPO
Squadre nuovamente in campo qui allo stadio Degli Ulivi, dove il Catanzaro è in vantaggio per 3-0 sulla Fidelis Andria in questa sfida valida per la settima giornata di Serie C, Girone C. I gol di Vandeputte, Iemmello e Biasi stanno decidendo, fino ad ora, la gara, con il belga autore di una prestazione straordinaria.
Ritmi molto bassi in questi primi minuti di secondo tempo, con gli ospiti che provano ad amministrare il vantaggio, gestendo il possesso ed addormentando il match. La Fidelis al 49esimo prova a rendersi pericoloso con un calcio di punizione ben calciato da Arrigoni, ma Fulignati è puntuale ed interviene. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-3): DILAGANO GLI OSPITI
Fidelis Andria e Catanzaro vanno negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio per 3-0 sulla formazione pugliese in questa settima giornata di Serie C, Girone C. Dopo il gol di Vandeputte, i padroni di casa, che avevano iniziato molto bene, si sciolgono completamente, perdendo solidità ed equilibrio. Crollo mentale che la capolista non ha perdonato, andando a colpire subito e chiudendo parzialmente il match.
Al 39esimo arriva il 2-0: Vandeputte restituisce il favore al compagno, e serve Iemmello da solo davanti al portiere avversario. L’ex Pro Vercelli e Benevento con grande freddezza batte Zamarion da posizione più che favorevole. Al 45esimo c’è spazio anche per il tris: ispira ancora una volta Vandeputte, ed è Biasci questa volta a spingere in rete il pallone. Decisiva, però, l’uscita sbagliata dell’estremo difensore della Fidelis. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-1): VANDEPUTTE LA SBLOCCA
Arrivati alla mezz’ora di gioco, il Catanzaro capolista è in vantaggio, grazie al gol, proprio al 30esimo minuto, realizzato da Vandeputte: Iemmello serve in area il belga, che di prima intenzione calcia forte e preciso, non lasciando alcun scampo ad un incolpevole Zamarion. Vantaggio importante, in una partita fino a quel momento equilibrata.
La Fidelis si era resa pericolosa subito al quarto minuto con Bolsius, ed al 20esimo aveva fatto nuovamente tremare la retroguardia avversaria: Urso calcia in maniera magistrale il calcio di punizione, e di testa Dalmazzi non trova lo specchio della porta. Sulla traiettoria prova ad arrivare anche Candellori, che di pochi centimetri non impatta, non trovando il tap-in vincente. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
Allo stadio Degli Ulivi Fidelis Andria e Catanzaro si affrontano in questa settima giornata di Serie C, Girone C. I padroni di casa vogliono rialzarsi di fronte al proprio pubblico, avendo conquistato un solo punto nelle ultime 4 uscite, mentre i calabresi arrivano a questo appuntamento in gran salute, da primi in classifica. Una macchina quasi perfetta quella dei giallorossi.
I pugliesi si rendono pericolosi dopo soli 4 minuti: Bolsius si mette in proprio, mette a ferro e fuoco la difesa avversaria, salta secco Scognamiglio, e da posizione defilata non trova di pochissimo lo specchio della porta. Partita molto nervosa, che si accende dopo soltanto 2 minuti con l’accenno di rissa tra Martinelli ed Hadziosmanovic. I due vanno faccia a faccia ma fortunatamente il conflitto non sfocia in gesti antisportivi. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Leggiamo i numeri che introducono la diretta di Fidelis Andria Catanzaro. Si parla praticamente di un testacoda con la sfida tra la penultima in classifica e la capolista. I padroni di casa sono una delle tre squadre ancora senza vittorie insieme a Potenza e Viterbese. I punti sono appena 3 con tre pareggi e tre sconfitte. Nonostante questo i numeri dei gol fatti, sei, e quelli subiti, nove, non sono drammatici. La sfida di oggi è proibitiva ma non c’è davvero più tempo per commettere degli errori.
I giallorossi sono invece una delle due squadre, insieme al Crotone, a non aver ancora mai perso una partita. Il Catanzaro ha collezionato cinque vittorie e un pareggio. Clamorosi sono anche i numeri inerenti ai gol fatti, ventuno, e quelli subiti, due, che ne fanno il miglior attacco e la migliore difesa della categoria. Il miglior marcatore della partita è Biasci che ha segnato fino a questo momento cinque reti, meglio solo Constantino del Monterosi a sei. Dall’altra parte invece il migliore è Urso a due reti. (Aggiornamento di Matteo Fantozzi)
FIDELIS ANDRIA CATANZARO DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Fidelis Andria Catanzaro, sabato 8 novembre, non sarà disponibile sui canali televisivi in chiaro o a pagamento, sul satellite o sul digitale terrestre. Elevensports avrà l’esclusiva del match in diretta streaming video via internet per tutti coloro che si collegheranno tramite pc al sito elevensports.it, o con smart tv o dispositivi mobili come smartphone o tablet sull’applicazione Elevensports.
IL TESTA A TESTA
Quali sono i precedenti della diretta di Fidelis Andria Crotone? Allo Stadio degli Ulivi le due squadre si sono affrontate fino a questo momento in altre nove occasioni. Il bilancio ci parla di due successi per i padroni di casa, tre per gli ospiti e quattro pareggi. La Fidelis Andria non vince contro questo avversario dalla sfida casalinga del marzo del 2018 terminata col risultato finale di 2-1. Il match era stato sbloccato al minuto 25 da Lattanzio con pareggio di Gambaretti al 29esimo.
I padroni di casa la vincevano grazie a una giocata di Quinto al minuto 56. Il Catanzaro ha vinto l’ultima gara disputata in casa dei biancoazzurri quando il calendario ci diceva febbraio 2022, un match terminato col risultato finale di 0-1 grazie a una rete di Vazquez su calcio di rigore. Sarà molto interessante vedere come si andrà ad aggiornare il bilancio del match alla fine di questa gara che si propone in maniera molto interessante per entrambe le squadre. (Aggiornamento di Matteo Fantozzi)
OSPITI FAVORITI!
Fidelis Andria Catanzaro, in diretta sabato 8 novembre 2022 alle ore 14.30 presso lo stadio Degli UIivi di Andria, sarà una sfida valida per la 7^ giornata del campionato di Serie C. Calabresi in vetta dopo l’ultimo 3-0 al Messina, altro netto successo che ha permesso ai giallorossi di restare a braccetto col Crotone al comando del girone C, continuità importante che il Catanzaro è riuscito a esprimere anche in Coppa Italia, battendo 0-4 la Turris in trasferta e superando il primo turno.
La Fidelis Andria ha raccolto un solo punto nelle ultime 4 partite di campionato, perdendo il derby in casa della Virtus Francavilla ed è anche uscita dalla Coppa Italia, cedendo di misura sul campo dell’Avellino, con gli andriesi che al momento dividono l’ultimo posto della classifica del girone C con la Viterbese. Il 12 febbraio scorso il Catanzaro ha vinto di misura l’ultimo precedente di campionato disputato ad Andria, al 18 marzo 2018 risale, col punteggio di 2-1, l’ultimo successo interno dei biancazzurri contro i calabresi.
PROBABILI FORMAZIONI FIDELIS ANDRIA CATANZARO
Le probabili formazioni della diretta Fidelis Andria Catanzaro, match che andrà in scena allo stadio Degli Ulivi di Andria. Per la Fidelis Andria, Mirko Cudini schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Savini, Hadziosmanovic, Mariani, Arrigoni, Ercolani, Alcibiade, Paolini, Urso, Sipos, Bolsius, Pavone. Risponderà il Catanzaro allenato da Vincenzo Vivarini con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Sala; Mulè, Brighenti Gatti; Katseris, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
FIDELIS ANDRIA CATANZARO LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Fidelis Andria Catanzaro, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida di Europa League. La vittoria della Fidelis Andria con il segno 1 viene proposta a una quota di 7.25, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 4.25, mentre l’eventuale successo del Catanzaro, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 1.40.