DIRETTA FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA (RISULTATO 1-1): GIUSTO PARI
Finisce con un giusto pareggio la sfida tra Fidelis Andria e Juve Stabia. Alla mezz’ora della ripresa Vespe ancora pericolose su una presa difettosa di Vandelli, ma Bentivegna non riesce a ribadire in rete. Quindi Panico riesce a sfuggire alla retroguardia di casa, che chiude però in extremis sull’avversario. Nei minuti conclusivi più attenta la Fidelis Andria, padroni di casa capaci di fare un possesso palla insistito che fa chiudere il match sull’1-1. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Fidelis Andria Juve Stabia non sarà garantita, ma ci sarà naturalmente la diretta streaming video che Eleven Sports garantisce anche in questa nuova stagione per tutte le partite del campionato di Serie C, in abbonamento oppure acquistando il singolo evento.
FASE D’EQUILIBRIO
Ritmi più bassi a inizio ripresa, con la partita che sembra decisamente equilibrata, alla stregua di quanto già visto nel primo tempo. La Fidelis Andria al 6′ prova a rompere lo stallo con Bonavolontà, ma la sua conclusione finisce di poco a lato. La Juve Stabia prova ad alzare i ritmi ma ai sedici metri le Vespe non sfondano, si arriva a metà secondo tempo col risultato di parità che persiste e la Fidelis Andria che ci prova, sfruttando i maggiori spazi a disposizione rispetto alla prima frazione di gioco. (agg. di Fabio Belli)
PARI DI BENTIVEGNA!
La Juve Stabia si scuote dopo un approccio alla gara non positivo e al 28′ riesce a raggiungere il pari con Bentivegna. Della Pietra non arriva su un cross teso di Rizzo ma alle sue spalle sbuca Bentivegna che piazza il pallone d’esterno in fondo al sacco. Alla mezz’ora proprio Bentivegna si avventa su una corta respinta di Vandelli, ma stavolta non riesce ad inquadrare la porta. Al 40′ poi è clamorosa l’occasione fallita dalle Vespe con Della Pietra che sfonda in progressione e serve a Panico un rigore in movimento, calciato però alto a tu per tu con Vandelli: si va dunque al riposto con Fidelis Andria e Juve Stabia sull’1-1. (agg. di Fabio Belli)
SUBITO CASOLI!
La Fidelis Andria impiega appena 2′ a trovare il gol del vantaggio nel match contro la Juve Stabia. Sblocca il risultato Casoli, che elude il fuorigioco avversario su lungo lancio di Bubas e sigla l’1-0. Le Vespe ci mettono un po’ a reagire, si fa vedere Bentivegna in avanti al 14′ con una conclusione a girare che finisce di poco sul fondo ma l’Andria sembra ben messa in campo. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Fidelis Andria: Vandelli; Carullo, Venturini, Fontana, Benvenga, Bolognese, Lacassia, Bubas, Casoli, Bonavolontà, Favetta. A disposizione: Gazzillo, Paparesta; Dipinto, Di Noia, Spano, Avantaggiato, Nunzella, Sabatino, Gaeta, Pelliccia, Di Schiena, Alberti. All. Luigi Panarelli. Juve Stabia: Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo, Schiavi, Davì, Bentivegna, Stoppa, Panico, Della Pietra. A disposizione: Russo, Pozzer; Scaccabarozzi, Berardocco, Squizzato, Guarracino, Lipari, Picardi, Esposito, Gomez. All. Walter Novellino. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta di Fidelis Andria Juve Stabia si è già disputata 10 volte se si considerano anche le gare disputate allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. I primi due match allo Stadio degli Ulivi si disputarono il 19 marzo del 2000 e il 24 ottobre del 2010, due gare vinte dagli ospiti, anche le uniche, rispettivamente con i risultati di 0-1 e 1-2. L’ultimo successo dei padroni di casa invece è decisamente più recente. La gara in questione si disputò il 6 dicembre del 2016, una partita terminata col risultato di 2-1.
I padroni di casa andarono in vantaggio appena dopo 4 minuti grazie a un gol di Cruz Pereira. Nella ripresa gli ospiti pareggiavano grazie a una bella rete di Sandomenico al minuto 66. Un pari che però durò appena 7 minuti a fronte di un autogol di Cancellotti. Sarà interessante dunque capire come andrà la gara di oggi. (Matteo Fantozzi)
FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA: SFIDA DA “X”
Fidelis Andria Juve Stabia, in diretta dallo Stadio degli Ulivi di Andria, si gioca alle ore 20.30 di questa sera, domenica 29 agosto 2021, e sarà una partita valida per la prima giornata del girone C del nuovo campionato di Serie C 2021-2022. Sicuramente la diretta di Fidelis Andria Juve Stabia sarà attesissima nella città pugliese, perché la formazione di casa torna nel calcio professionistico, anche con un pizzico di “fortuna” sotto forma di ripescaggio per la Fidelis Andria, che aveva chiuso al terzo posto il girone H della scorsa Serie D.
Per gli uomini di Luigi Panarelli il ritorno in Serie C non sarà affatto facile, perché la Juve Stabia allenata da un big come Walter Novellino sicuramente sarà una delle squadre che vorrà lottare per la promozione e vorrà sicuramente cominciare questa “caccia” con il piede giusto. I motivi d’interesse non mancano dunque per Fidelis Andria Juve Stabia, ma che cosa succederà in campo questa sera?
PROBABILI FORMAZIONI FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA
Quali potrebbero essere le probabili formazioni di Fidelis Andria Juve Stabia? Con tutta la cautela del caso relativa al fatto che siamo alla prima giornata e con il mercato ancora aperto, per la Fidelis Andria ipotizziamo un modulo 3-4-1-2 con Venturini, Fontana e Lacassia nella difesa a tre davanti al portiere Vandelli; a centrocampo da destra a sinistra potrebbero invece esserci Benvenga, Bonavolontà, Gaeta qualche metro più avanti ad agire anche sulla trequarti, Bolognese e Carrello, mentre il tandem d’attacco dovrebbe vedere in azione Spano e Bubas. La risposta della Juve Stabia potrebbe passare per un modulo 4-2-3-1 con Sarri in porta; davanti a lui la difesa a quattro con Donati, Troest, Esposito e Rizzo; in mediana potrebbero agire Davì e Schiavi; infine l’attacco, con Bentivegna, Stoppa e Panico sulla trequarti, qualche metro dietro il centravanti Della Pietra.
PRONOSTICO E QUOTE
Andiamo infine a dare uno sguardo al pronostico su Fidelis Andria Juve Stabia in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti… nessuno, perché sia la vittoria dei padroni di casa (segno 1) sia il successo degli ospiti (segno 2) sono quotate a 2,70, mentre poi si sale fino a quota 2,95 in caso di pareggio (segno X), con una differenza comunque minima.