DIRETTA FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio degli Ulivi la Juve Stabia batte in trasferta la Fidelis Andria per 1 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa provano a partire forte cercando di affacciarsi pericolosamente in zona offensiva ma, con il passare dei minuti, gli ospiti crescono sebbene rischino grosso sul palo colto da Persichini al 34′. Nel secondo tempo il copione si ripete e Barosi evita il peggio sul nuovo tiro di Urso intorno al 49′. Nell’ultima parte dell’incontro ci pensa Pandolfi a mettere a segno la rete del vantaggio definitivo delle Vespe con un colpo di testa vincente su assist di Mignanelli all’82’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Juve Stabia di portarsi a quota 26 nella classifica del girone C della Serie C mentre la Fidelis Andria resta ferma a 15 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Fidelis Andria Juve Stabia sarà garantita sui canali di Sky Sport, essendo questa partita fra le selezionate per la giornata di Serie C. Di conseguenza raddoppia anche la possibilità della diretta streaming video di Fidelis Andria Juve Stabia, che sarà naturalmente fornita anche dalla piattaforma Eleven Sports, che già da alcuni anni è la “casa” di tutte le partite del campionato di Serie C.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Fidelis Andria e Juve Stabia è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo al degli Ulivi, il copione pare ripetersi rispetto a quantto accaduto in precedenza e Barosi controlla il tiro di Urso al 49′. Intanto l’arbitro ha ammonito pure Bolsius al 50′ da un lato e Guarracino al 48′ dall’altro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Fidelis Andria e Juve Stabia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Colucci replicano al 31′ con un tiro di Mignanelli ribattuto da Savini sul quale Gerbo manca l’impatto con la sfera. Sul fronte opposto Persichini coglie invece un palo al 34′. Fino a questo momento il direttore di gara Bogdan Nicolae Sfira, proveniente dalla sezione di Pordenone, ha ammonito rispettivamente Savini al 37′ da una parte e Caldore dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Fidelis Andria e Juve Stabia è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa allenati da mister Doudou a cercare di affacciarsi pericolosamente in zona offensiva al 10′ con D’Urso, ben fermato da Barosi con una parata in corner. Intanto l’arbitro ha già ammonito Caldore al 9′ Ecco le formazioni ufficiali: FIDELIS ANDRIA (4-3-3) – Savini; Hadziosmanovic, Delvino, Dalmazzi, Ciotti; Djibril, Urso, Zenelaj; Persichini, Bolsius, Candellori. A disposizione: Zamarion, Tortorelli, Mariani, Graziano, Orfei, Mercurio, Fabriani, Sipos, Pavone, Alba, Milillo, Tulli. Allenatore: Diaw Doudou. JUVE STABIA (4-3-3) – Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Gerbo, Berardocco, Scaccabarozzi; Guarracino, Santos, Pandolfi. A disposizione: Russo, Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Zigoni, Bentivegna, Ricci, Della Pietra, Silipo, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso. Allenatore: Leonardo Colucci. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA!

La diretta di Fidelis Andria Juve Stabia ci porta a interrogarci sulle due squadre guardando la classifica. I padroni di casa sono reduci da una grande reazione con due vittorie e un pari nelle ultime tre gare, un grande risultato considerando che nelle tredici partite precedenti avevano collezionato appena 8 punti. In tutto ne hanno 15 con 3 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. L’attacco ha segnato 15 reti, mentre la difesa ne ha incassate 22.

Dall’altro lato troviamo le vespe che sono reduci da tre pareggi di fila e hanno in tutto 23 punti. La squadra di Castellammare di Stabia è in zona playoff con 23 punti a fronte di 6 successi, 5 pari e altrettanti ko. La squadra ha paradossalmente, nonostante la posizione in classifica, il miglior attacco della categoria con 12 reti fatte. La difesa è il punto di svolta con 11 reti la migliore del campionato. Il miglior marcatore della partita è l’olandese Bolsius autore di 4 reti fino alla gara di oggi. (MF)

FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA: RISULTATO IN EQUILIBRIO!

Fidelis Andria Juve Stabia, diretta dall’arbitro Bogdan Nicolae Sfira della sezione Aia di Pordenone presso lo Stadio degli Ulivi naturalmente di Andria, si giocherà per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, nel girone C, con fischio d’inizio fissato alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 4 dicembre 2022. Uno sguardo alla classifica ci indica che la diretta di Fidelis Andria Juve Stabia metterà di fronte due formazioni con obiettivi differenti, dal momento che i pugliesi hanno appena 15 punti e devono quindi lottare per la salvezza, mentre le Vespe campane a quota 23 punti cercano di consolidarsi in zona playoff.

Mercoledì, nel turno infrasettimanale che è appena trascorso, sia la Fidelis Andria sia la Juve Stabia sono state protagoniste di pareggi per 0-0, che sono stati particolarmente numerosi: i pugliesi hanno chiuso a reti bianche il match sul campo della Turris, mentre per i campani ecco lo 0-0 nel derby regionale contro l’Avellino. Sarà all’insegna dell’equilibrio e delle difese anche la diretta di Fidelis Andria Juve Stabia, oppure avremo più colpi di scena? Ce lo dirà naturalmente il campo…

PROBABILI FORMAZIONI FIDELIS ANDRIA JUVE STABIA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Fidelis Andria Juve Stabia. Cominciando dai padroni di casa, mister Diaw Doudou dovrà fare a meno dello squalificato Arrigoni e potrebbe schierare il suo modulo 4-3-1-2 con questi possibili undici titolari: in porta Savini; davanti a lui la difesa a quattro con Ciotti, Delfino, Dalmazzi e Hadžiosmanović; a centrocampo invece come titolari ipotizziamo Djibril, Paolini e Candellori, infine in attacco ecco Urso che potrebbe essere il trequartista alle spalle delle due punte Bolsius e Persichini.

Passando anche alle mosse degli ospiti, la Juve Stabia di mister Leonardo Colucci potrebbe invece schierarsi con il modulo 4-3-3, nel quale proviamo ad ipotizzare questi undici calciatori titolari: Barosi in porta; i quattro difensori Maggioni, Altobelli, Caldore e Mignanelli da destra a sinistra; nel terzetto di centrocampo ecco invece Ricci, Berardocco e capitan Scaccabarozzi; infine il tridente d’attacco della Juve Stabia potrebbe vedere in campo dal primo minuto Guarracino, Santos e Pandolfi.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico sulla diretta di Fidelis Andria Juve Stabia secondo le quote offerte dall’agenzia Snai, che ritiene incertissimo l’esito: la vittoria i padroni di casa (segno 1) è quotata a 2,65, mentre poi si sale a quota 2,90 sul segno X in caso di pareggio e si arriva a 2,75 volte la posta in palio sul segno 2 qualora fosse la Juve Stabia a vincere.