DIRETTA FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO FINALE 0-0): TERMINA SENZA GOL

Termina la gara e la diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla con lo stesso risultato di partenza. Il derby pugliese infrasettimanale si conclude zero a zero, frutto anche di una partita dove non c’è stato bisogno del pallottoliere per contare le (poche) occasioni.



I rispettivi allenatori hanno provato fino all’ultimo a dare la scossa con ulteriori cambi come ad esempio Mendes per Cardoselli da una parte ed Ekuban al posto di Bolsius, ma senza sortire l’effetto sperato. Il Francavilla con questo pareggio esce momentaneamente dalla zona playoff, in virtù anche del risultato del Latina sulla Viterbese. Per la Fidelis Andria è sempre più incubo retrocessione con il penultimo posto. (aggiornamento di Christian Attanasio).



DIRETTA FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-0): GIRANDOLA DI CAMBI

Volge verso il termine la diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla, ma il risultato non cambia di una virgola e resta 0-0. Al quarto giro di lancette della ripresa i padroni di casa ci provano con un’azione iniziata da Micosvschi e ultimata da Candellori che riceve da destra il cross dal compagno ma colpisce con il corpo all’indietro, tirando dunque alto. Rispondono gli ospiti con la conclusione di Maiorino dai sedici metri che si imbatte però tra le braccia di Polverino.

Al quarto d’ora cambi per la Virtus Francavilla esce l’ammonito Risolo, Di Marco e Micovschi per Tchetchoua,  Macca e Orfei mentre la Fidelis entrano Pastorini, Salandira e Finizio al posto di Ventola, Paolucci e Candellori. Una girandola di cambi che offre forze fresche alle due squadre nella speranza di sbloccare la sfida. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Termina il primo tempo della diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla con le due squadre ferme sullo 0-0. Più viva la seconda parte della frazione iniziale rispetto ai primi venti cinque minuti molto sciabli. Arrivano le prime ammonizioni con Arrigoni e Risolo, ma anche qualche chance da gol in più.

Ventola si mette in proprio e al 38′ calcia al volo, conclusione per troppo debole e Avella non si spreca per respingere il tiro del giocatore di casa. Qualche minuto dopo è il turno di Maiorino del Francavilla che calcia dai sedici metri trovando un Polverino egregio a salvare sulla sinistra. Infine, occasione per Borg che dopo un azione coinvolgente con Bolsius e Ventola, tenta la fortuna ma senza trovare la porta. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE

Inizia la gara e dunque la diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla. Le due formazioni pugliesi sono arrivate al venticinquesimo sul risultato di 0-0 senza molte occasioni. Giusta da segnalare quella all’ottavo minuto i padroni di casa costruiscono la prima azione del match con la conclusione di Paolini parata in grande stile da Avella.

Il match prosegue con grande equilibrio, le due squadre non sembrano intenzionate in queste prime battute a farsi del male e il risultato a reti bianche è la fotografia di questa prima mezz’oretta scarsa. Eppur non manca la voglia di vincere visto che entrambe le squadre cercano punti importanti per i rispettivi campionati. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA: I TESTA A TESTA

Passiamo ai precedenti per analizzare la diretta di Fidelis Andria Virtus Francavilla. Allo Stadio degli Ulivi le due squadre si sono affrontate, prima di oggi, in altre quattro occasioni. Il bilancio ci parla di un successo per gli ospiti e tre pareggi con la Fidelis Andria mai in grado di battere questo avversario in casa e di superarlo solo una volta in trasferta. L’ultimo precedente ci porta indietro al settembre 2021 quando i due club si trovarono di fronte per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Il match regolamentare terminò col risultato di 1-1 con i padroni di casa pronti a trovare il pareggio, dopo essere andati sotto per una rete di Enyan, al novantesimo con un calcio di rigore trasformato da Bubas. Durante i tempi supplementari la rete decisiva per il passaggio del turno la siglava Di Noia. Virtus Francavilla non vince in trasferta contro questo avversario dal settembre del 2021. La partita in questione fu decisa da una rete di Tulissi al 92esimo.

FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta della sfida Fidelis Andria Virtus Francavilla sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sports, detentrice di tutte le partite di Serie C. Disponibile l’abbonamento diviso in stagioni o mensile. La diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla è prontamente mandata in onda in streaming video su smart tv e dispositivi multimediali come computer, smartphone o tablet.

FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA: DERBY PUGLIESE

La diretta di Fidelis Andria Virtus Francavilla, partita in programma mercoledì 1 febbraio ore 21:00, vede una partita tra due squadre con obiettivi differenti. I padroni di casa sono impegnati alla corsa per non retrocede e le nove partite di fila senza vittoria, ma con sei sconfitte e tre pareggi, non aiutano i biancoazzurri a mantenere la categoria. L’ultima vittoria è di fine novembre in casa contro il Giugliano. Discorso diverso per la Virtus Francavilla che alterna vittoria-sconfitta da quattro sfide, preceduti da due successi consecutivi con Turris e Viterbese.

L’obiettivo del Francavilla è assicurarsi il miglior piazzamento possibile in ottica playoff. Il decimo posto attuale è frutto pressoché del grande lavoro svolto in casa visto che in trasferta, in dodici partite, la Virtus non è stata in grado di vincerne nemmeno una (due pareggio e dieci sconfitte).  La Fidelis, invece, in casa ha un bottino di tre vittorie, cinque pareggi e quattro match persi.

FIDELIS ANDRIA VIRTUS FRANCAVILLA PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla saranno messe in campo col modulo 4-2-3-1 per i Leoni Azzurri. Ultimo baluardo sarà Vandelli, le scarpette sulle linee arretrate saranno di Finizio, Delvino, Dalmazzi e Mariani. I mediani Arrigoni e Candellori. Il gruppo trequartista vede come esterno destro e sinistro Pavone e Bolsius e come centrale Urso. A fare reparto da solo, Ekuban.

Per lo scontro i brindisini si schiereranno secondo il 3-5-2. A porta vi è Avella, il trittico difensore Idda, Minelli e Caporale. Sulla fascia centrale come ala destra abbiamo Cisco e il corrispondente De Marino, al nucleo Di Marco, il metronomo Risolo e infine Murilo. La coppia che attaccherà sarà composta da Maiorino e Patierno, portatori di un goal a testa contro il Monterosi Tuscia.

QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Fidelis Andria Virtus Francavilla sono abbastanza equilibrata seppur pendano dalla parte dei padroni di casa. Snai quota a 2.35 la vittoria interna con 2.85 per il segno X e infine 3.2 per l’eventuale vittoria esterna. Difficile aspettarsi troppi i gol come dimostra la quota dell’Over 2.5 arrivata a 2.70.

L’ultimo precedente è un 2-1 in favore del Francavilla, risultato che se si dovesse replicare ci darebbe la possibilità di ritirare una vincita pari a tredici volte la posta in palio. Il pari più recente tra le due è un 1-1 che ora lo possiamo trovare a 5.75.