DIRETTA FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)
Fiorentina Cagliari Primavera 1-0: ai giovani viola basta il gol messo a segno da Eljon Toci al 61’ minuto per avere ragione degli isolani, e prendersi una vittoria importante per continuare a inseguire anche il primo posto nella classifica del campionato 1. Già decisivo nell’ultima giornata con una doppietta, l’attaccante albanese timbra nuovamente il cartellino ed esalta la squadra di Alberto Aquilani: con questa vittoria la Fiorentina Primavera sale al terzo posto in classifica agganciando la Roma (che deve ancora giocare) e a -1 dal Torino che è secondo in classifica e allo stesso modo ha una partita in meno.
Per quanto riguarda invece il Cagliari, la terza sconfitta consecutiva fa scivolare i giovani rossoblu al decimo posto, i punti sono sempre 27 ma adesso la zona playoff è distante 7 punti e soprattutto potrebbe ulteriormente allontanarsi, visto che il Frosinone deve ancora scendere in campo. (agg. di Claudio Franceschini)
FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati alla diretta di Fiorentina Cagliari Primavera. Cosa dire dei numeri di queste due squadre? I giovani viola, ne avevamo parlato, non conoscono un pareggio addirittura dallo scorso 11 settembre: nelle successive 14 gare hanno infilato 7 vittorie e altrettante sconfitte, dunque hanno viaggiato a corrente alternata e sono anche caduti in casa contro la Sampdoria, per quella che comunque è stata solo la seconda sconfitta interna in un rendimento che per il resto parla di 7 affermazioni e una media punti di 2,33 per gara, decisamente ottima (peggio invece in trasferta).
Il Cagliari non sta confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione: la sconfitta interna contro l’Inter è stata la seconda consecutiva – ancora una volta subendo tre gol – la vittoria manca da quattro turni (due punti in questo stint) e in generale abbiamo tre ko nelle ultime sei partite, un dato negativo soprattutto considerando che in precedenza gli isolani avevano vinto quattro gare in fila, rilanciandosi. Due squadre dunque a caccia di riscatto nella partita che sta per cominciare: non ci resta che metterci comodi e scoprire quello che ci racconterà il campo, la diretta di Fiorentina Cagliari Primavera può davvero prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Fiorentina Cagliari Primavera verrà trasmessa su entrambi i canali di Sportitalia: quello principale, che trovate al numero 60 del digitale terrestre, e Sportitalia Solo Calcio che invece è al numero 61. L’alternativa per la visione di questo match del campionato 1 riguarda la possibilità della diretta streaming video, come ormai sappiamo: senza costi aggiuntivi potrete utilizzare apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e con essi visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com oppure installare la relativa app Sportitalia.
FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA: SCONTRO DIRETTO!
Fiorentina Cagliari Primavera, in diretta domenica 19 febbraio 2023 alle ore 11.00 presso lo Stadio Comunale Torrini di Sesto Fiorentino, sarà una sfida in programma per la ventesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Scontro diretto tra due formazioni divise da cinque punti e con valori tecnici importanti.
La Fiorentina è sesta in classifica con 32 punti, raccolti attraverso dieci vittorie, due pareggi e sette sconfitte. I gigliati arrivano a questo appuntamento dalla sconfitta per 2-0 nel derby contro l’Empoli. Il Cagliari, invece, è decimo a quota 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. I sardi sono reduci da due sconfitte di fila, l’ultima per 2-3 contro l’Inter. (Aggiornamento di MB)
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CAGLIARI PRIMAVERA
Qualche dubbio da valutare per gli allenatori di Fiorentina e Cagliari, andiamo a scoprire le probabili formazioni del match. Partiamo dall’undici viola, Aquilani punta sul 3-5-2: Martinelli, Gentile, Krastev, Lucchesi, Kayode, Falcone, Amatucci, Berti, Favasuli, Di Stefano, Toci. Passiamo adesso ai rossoblu, schierati con il consueto 4-3-3: Lolic, Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi, Delpupo, Carboni, Belloni, Masala, Griger, Konate.