DIRETTA FIORENTINA GROSSETO (RISULTATO 7-2): SIGLA ANCHE RUBINO!
Colpani! Nel finale di prima frazione sigla anche il nuovo acquisto, Kouamè serve il pallone al trequartista che sigla a porta vuota. Inizia la ripresa tra Fiorentina e Grosseto. Discesa di Pongracic che serve Kouamè, il centravanti in area supera il portiere e trova la tripletta. Iniziativa di Mibilio per Senigagliesi che trova la seconda rete del Grosseto. Altra grande azione di Fortini che serve Beltran, traversa e tocco a porta vuota di Rubino. Termina il match amichevole. (agg. Umberto Tessier)
POKER DI KAYODE!
Brekalo ci prova con il sinistro ma trova solo il palo esterno. Kouamè perde una palla sanguinosa, sfera per Boiga che supera Christensen e sigla. Kouamè! Si fa subito perdonare il centravanti. Lancio lungo per lui che scarta il portiere e trova la doppietta personale. Kayode! Cala il poker la Fiorentina! Fortini per l’esterno che sigla in area. Martinez Quarta per Bianco, tiro che sfiora il palo. Termina la prima frazione di gara, Fiorentina padrona del campo. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA FIORENTINA GROSSETO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per la diretta Fiorentina Grosseto i tifosi viola saranno fortunati, la partita infatti verrà trasmessa in maniera gratuita sui canali social della squadra. Perciò vi basterà cercare la partita su Youtube per vederla in comodità sui dispositivi che preferite.
RADDOPPIA KOUAME’!
Inizia l’amichevole tra Fiorentina e Grosseto. Di seguito gli undici schierati da Palladino: Christensen; Pongracic, Martinez Quarta, Baroncelli; Kayode, Bianco, Infantino, Fortini; Brekalo, Colpani; Kouame. Occasione per Kouamè che da solo contro il portiere avversario la mette fuori. Bianco trova Pongracic che si gira e sblocca il match! Errore del Grosseto, palla a Kouamè che raddoppia! Brekalo serve una grande palla a Fortini che sfiora il tris. Azione personale di Fortini, doppio passo e palla a Kouamè che sfiora il palo. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
La diretta Fiorentina Grosseto prende il via, ennesima amichevole dei viola in questa estate in cui Raffaele Palladino sta provando a prendere possesso di una squadra che Vincenzo Italiano gli ha lasciato in eredità. Il Grosseto invece ha chiuso al terzo posto il girone E di Serie D nella passata stagione: una grande corsa che ad un certo punto della stagione ha coinvolto anche il Livorno, e che si è conclusa con la promozione della Pianese ai danni del Follonica Gavorrano mentre il Grosseto è finito a 5 punti dalla vetta, con quarto attacco e quarta difesa. Il Grifone ha poi vinto i playoff superando Livorno (3-2) e Tau Altopascio (3-0) ma come noto la post season non serve per il salto di categoria.
Non sono arrivati ripescaggi e dunque per la squadra biancorossa la realtà sarà ancora quella della Serie D, sempre nel girone E e alla ricerca di una promozione per tornare in Serie C a tre anni dall’ultima volta, ricordando che nel primo decennio del XXI secolo questa società ha conosciuto anche la Serie B. Adesso a noi tocca davvero metterci comodi e stare a vedere cosa ci dirà il terreno di gioco in questa amichevole perché è tutto pronto, finalmente la diretta Fiorentina Grosseto può farci compagnia con un’amichevole estiva comunque molto interessante! (agg. di Claudio Franceschini)
FIORENTINA GROSSETO: DERBY IN AMICHEVOLE!
Derby toscano quello della diretta di Fiorentina Grosseto, amichevole che avviene proprio nel bel mezzo del pre campionato con delle voci sulla Viola che vedono interessate Nico Gonzalez, tutto questo e altro ancora oggi 5 agosto alle ore 20,00. Come dicevamo sarà importante sapere se Gonzlez giocherà o meno, nelle ultime ore si è vociferato di un interesse della Juventus. Questo spiegherebbe anche perché è stato acquistato Colpani.
Sarà curioso vedere anche dove giocherà in caso El Flaco, dopotutto lo stesso Palladino ci ha abituato a vederlo sulla trequarti oppure sulla destra, ma il nuovo tecnico viola sta provando un 3-4-3 e questo rende difficile l’occupazione di Colpani, ma staremo a vedere le idee tattiche di Palladino. Il Grosseto dovrebbe darci l’oppurtunità di vedere all’opera a che punto siamo sulla strategia Viola.
DIRETTA FIORENTINA GROSSETO: PROBABILI FORMAZIONI
Dopo aver parlato degli intrighi di mercato vediamo i resto delle probabili formazioni della diretta Fiorentina Grosseto, una sfida che promette di farci vedere con più chiarezza il punto di vista tattico di Palladino. Sulla destra dovrebbe giocare Dodo, il nuovo incursore che parte dall’esterno, dopo una stagione complicata, che sia questo l’anno della conferma?
Per il Grosseto pochi dubbi, Sacchini sarà l’uomo più importante e più pericoloso della squadra, un giocatore con una buona tecnica di base a cui abbina un tiro portentoso, come dimostrato nella precedente uscita segnando una doppietta.
FIORENTINA GROSSETO, LE QUOTE
In ultima battuta vediamo le quote relative alla diretta di Fiorentina Grosseto, secondo la Sisal dovrebbe essere più che favorita la Viola con una quota di 1,1 mentre il Grosseto vincente è piazzato a 13,5. Il segno X invece è a 8.