DIRETTA FIORENTINA MONTPELLIER (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Fiorentina Montpellier si è conclusa con il risultato di 2-1 a favore dei viola. La Fiorentina ha trovato il gol della vittoria nei minuti finali grazie a una rete di Sagnan. Il match è iniziato con un ritmo equilibrato, senza particolari emozioni. L’unica azione degna di nota è stata un tiro di Beltran che è uscito parecchio a lato della porta francese. Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 1-0 per la Fiorentina, grazie al gol di Ikoné.
Nei primi minuti della ripresa, il Montpellier è riuscito a trovare il pareggio con una rete di Al Tamari. Il gol è arrivato dopo una svista difensiva di Ranieri, che si è fatto superare in campo aperto dall’attaccante avversario, il quale ha poi battuto il portiere con freddezza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FIORENTINA MONTPELLIER (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO
Pochi minuti dopo l’inizio della ripresa di Fiorentina-Montpellier, il risultato è tornato sull’1-1 grazie alla rete di Al Tamari. Il gol è arrivato in seguito a una svista difensiva di Ranieri, che si è fatto superare in campo aperto dall’attaccante del Montpellier.
Al Tamari, trovandosi a tu per tu con il portiere, non ha sbagliato, riportando così il match in parità. Errore grave del difensore azzurro, stanchezza oppure guasto tattico? Essendo calcio di agosto propendiamo per la prima opzione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FIORENTINA MONTPELLIER (RISULTATO LIVE 1-0): SIS BLOCCA IL MATCH
Alla fine del primo tempo della diretta di Fiorentina-Montpellier, il risultato vede i viola in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Ikoné. La squadra di Palladino ha trovato il gol su un’azione ben orchestrata, ma ha visto anche l’uscita di Nico González, un possibile segnale di mercato.
I francesi del Montpellier hanno mostrato una solida organizzazione difensiva, rendendo difficile per la Fiorentina creare ulteriori occasioni da gol. Nonostante il vantaggio, la squadra viola sembra ancora bloccata e fatica a trovare spazi offensivi. Anche un colpo di testa di Ranieri su calcio d’angolo non è bastato a raddoppiare il risultato, evidenziando una certa rigidità nel gioco nonostante la rete segnata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FIORENTINA MONTPELLIER (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
All’inizio della diretta di Fiorentina-Montpellier, il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre hanno cercato di prendere il controllo del gioco, ma le difese si sono mostrate solide, limitando le azioni pericolose. L’unica azione degna di nota è arrivata da Beltrán, il cui tiro è terminato abbondantemente a lato della porta difesa dai francesi.
Nonostante l’impegno, le due formazioni non sono riuscite a creare ulteriori opportunità significative, mantenendo il risultato in equilibrio fino al gol di Ikoné che ha sbloccato la partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FIORENTINA MONTPELLIER: AMICHEVOLE FRANCESE PER LA TRUPPA DI PALLADINO
Oggi, sabato 3 agosto 2024, è in programma una nuova amichevole per i viola di mister Raffaele Palladino, attesi dalla diretta di Fiorentina Montpellier a partire dalle ore 19.00. Si tratta di un test interessante per la compagine toscana che, giunta a questo punto della preparazione estiva, vuole capire dove si può migliorare ed eventualmente intervenire ancora. Per la Fiorentina quello odierno è un test che può dare indicazioni interessanti in vista del campionato e di una stagione che la vedrà impegnata anche in Conference League. La formazione di Raffaele Palladino, arrivato a Firenze per sostituire Vincenzo Italiano, sfida una compagine che la scorsa stagione ha chiuso al dodicesimo posto in massima serie francese.
La diretta Fiorentina Montpellier incuriosisce parecchio la tifoseria viola, desiderosa di vedere all’opera l’undici di mister Palladino, il quale spera ovviamente di confermarsi ad alti livelli con la sua nuova squadra, imprimendo il suo gioco offensivo e spregiudicato. La sfida amichevole contro i francesi è dunque un appuntamento da non sbagliare per la viola, quando mancano ormai poche settimane all’inizio del campionato. Ora spazio alla diretta di Fiorentina Montpellier.
COME VEDERE LA DIRETTA FIORENTINA MONTPELLIER IN STREAMING VIDEO TV
Ci avviciniamo alla diretta Fiorentina Montpellier e i tifosi viola si domandano se sarà possibile seguire la partita in streaming o in qualche piattaforma video. Ebbene la risposta è affermativa, anche se precisiamo che occorrerà essere dotati di un abbonamento DAZN. Infatti la partita Fiorentina-Montpellier, in porgamacm domenica 4 agosti, sarà visibile a partire dalle ore 19:00 su DAZN. Le due società molto probabilmente forniranno aggiornamenti e notizie varie con le loro pagine ufficiali sui social network e tramite i rispettivi siti Internet.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA MONTPELLIER IN STREAMING VIDEO TV
Dando una sbirciata alle probabili formazioni in attesa della diretta Fiorentina Montpellier, c’è grande curiosità attorno alle scelte di mister Palladino. La sensazione è che il tecnico punterà sul suo solito 4-3-3, con i seguenti undici in campo: Terracciano; Kayode, Pongracic, Martinez Quarta; Kayode, Barak, Mandragora, Biraghi; Brekalo, Kouame, Kean. Per i francesi di Der Zakarian, invece, le scelte dovrebbe ricadere su Lecomte; Omeragic, Ferri, Maamma, Sylla; Nordin, Sacko, Sagnan, Savanier, Bares; Adams. Tutto pronto dunque per l’amichevole di oggi, la Fiorentina cerca conferme in positiva in questa sfida contro i francesi del Montpellier.