DIRETTA FIORENZUOLA JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE STRONATI!

Fiorenzuola Juventus U23 1-0: importante vittoria per gli emiliani che si lanciano verso la salvezza nel girone A di Serie C, mentre per i giovani bianconeri si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque (un solo punto in questa striscia) con i playoff che a questo punto non sono più così certi, anche se la squadra di Lamberto Zauli resta padrona del suo destino. La partita del Velodromo Attilio Pavesi si è sbloccata al 62’ minuto: la Juventus U23 aveva iniziato il secondo tempo in maniera aggressiva, ma è stata punita dalla concretezza del Fiorenzuola. Sartore ha raggiunto il fondo e messo al centro un pallone basso per Stronati; l’anticipo di Riccio è stato abbastanza netto ma non risolutivo, perché la sfera è rimasta nella disponibilità dell’attaccante rossonero, abile a indirizzarla verso la porta battendo Israel.



Sentita l’urgenza del momento, la Juventus U23 si è riversata nella metà campo del Fiorenzuola alla ricerca del gol del pareggio, ci ha provato con un altro tiro di Zuelli (come nel primo tempo, palla alta di pochissimo) e poi ha scatenato la velocità di Matias Soulé in contropiede, ma l’argentino si è accontentato di una conclusione da fuori totalmente sballata, e terminata alle stelle. Nel finale poche emozioni, i giovani bianconeri non sono riusciti a trovare l’assedio che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola (c’è stata solo una parata di Battaiola sulla punizione di Andrea Brighenti) e così la vittoria nel match di recupero se la prende il Fiorenzuola, che ha meritato soprattutto nel primo tempo. (agg. di Claudio Franceschini)



FIORENZUOLA JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Fiorenzuola Juventus U23 0-0: bel primo tempo quello del Velodromo Attilio Pavesi, bello almeno per quanto riguarda la squadra di casa che sta giocando decisamente meglio, ha mantenuto praticamente per tutta la frazione il pallino del gioco e messo in difficoltà una Juventus U23 che come sappiamo ha fatto un solo punto nelle ultime quattro partite, e sta soffrendo la maggiore aggressività degli emiliani. Solo nel finale la squadra di Lamberto Zauli è riuscita ad uscire, con Zuelli che ha provato una conclusione dalla distanza terminata alta di poco.



In generale invece il Fiorenzuola ha come detto fatto meglio, anche se a dire il vero le occasioni per la squadra rossonera sono state buone di numero ma non troppo di qualità, se si eccettua forse un colpo di testa di Mastroianni che, imbeccato da un cross di Mamona, non ha inquadrato lo specchio della porta. Si rimane dunque con il risultato di parità, adesso sarà interessante vedere quello che succederà in un secondo tempo che, nella diretta di Fiorenzuola Juventus U23, è chiaramente aperto a qualunque esito… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FIORENZUOLA JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Fiorenzuola Juventus U23 non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport Rai Sport hanno inserito il match valido per la trentaquattreesima giornata di Serie C nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della diretta Fiorenzuola Juventus U23 esclusivamente in streaming, nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale.

FIORENZUOLA JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Fiorenzuola Juventus U23 sta finalmente per farci compagnia. Sono due le vittorie consecutive da cui arriva la squadra emiliana, che le ha ottenute entrambe in trasferta: prima nel derby contro il Piacenza e poi sul campo del Legnago Salus. In generale per la neopromossa è un buon momento: dopo le tre sconfitte consecutive di febbraio sono infatti arrivati quattro successi e un pareggio, per 13 punti in sei giornate (sconfitta interna contro la Pro Patria a completare il bilancio) che al momento salvano la squadra.

La Juventus U23 invece non vince dal 6 marzo: colpo a Sesto San Giovanni, ma poi ci sono state tre sconfitte in serie (Sudtirol, Lecco e Padova: il calendario certamente non ha aiutato) e il pareggio di sabato contro la Virtus Verona. I playoff restano un obiettivo concreto, ma chiaramente la squadra di Lamberto Zauli vorrebbe provare a migliorare la sua posizione nella griglia o comunque non perdere ulteriori posizioni. Vedremo allora come andranno le cose al Velodromo Attilio Pavesi, dove finalmente è tutto pronto: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, è davvero arrivato il momento della diretta di Fiorenzuola Juventus U23! (agg. di Claudio Franceschini)

FIORENZUOLA JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA

Abbiamo un solo precedente nella diretta di Fiorenzuola Juventus U23: logica conseguenza del fatto che quando i bianconeri hanno iniziato la loro avventura gli emiliani erano ancora nelle serie minori, mentre lo scorso anno sono finalmente riusciti a conquistare la promozione in Serie C e sono terminati nello stesso girone della squadra piemontese. Dunque, al Moccagatta di Alessandria questa partita era stata disputata il 20 novembre: sappiamo bene ovviamente che è qui che la Juventus U23 gioca le sue partite casalinghe, ed è così fin dalla prima stagione nel mondo della Serie C.

Era stata proprio la squadra allenata da Lamberto Zauli a prendersi la vittoria: decisiva la doppietta di Marley Aké che aveva raggiunto i 4 gol in campionato. Nel finale il Fiorenzuola aveva provato a rifarsi sotto: al 78’, cioè tre minuti dopo la seconda rete di Aké, Davide Arrondini aveva accorciato le distanze ma non era bastato. Da segnalare che quello era stato anche il primo incrocio di sempre tra i due allenatori Luca Tabbiani e Lamberto Zauli, che non avevano mai sfidato la rispettiva avversaria per un inedito assoluto, una partita che invece oggi vivrà il suo secondo episodio ma il primo al Velodromo Attilio Pavesi. (agg. di Claudio Franceschini)

FIORENZUOLA JUVENTUS U23: SFIDA IN EQUILIBRIO!

Il recupero di Fiorenzuola Juventus U23 andrà in scena in diretta mercoledì 6 aprile a partire dalle ore 18.00: la partita, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C – Girone A, si sarebbe dovuta disputare sabato 26 marzo, ma era stata rinviata su richiesta dei bianconeri in virtù delle numerose convocazioni in Nazionale dei giocatori alla corte di Lamberto Zauli. In questo turno infrasettimanale, dunque, le due compagini torneranno in campo per affrontarsi.

La classifica vede favoriti proprio gli ospiti, che si trovano in zona play-off. I padroni di casa, invece, al momento sono in una zona “bianca”, ma hanno bisogno di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona play-out. I rossoblù, in tal senso, stanno vivendo un buon momento: sono reduci da due vittorie consecutive. I bianconeri, al contrario, non vincono da ben quattro turni, tanto che sono stati declassati di diverse posizioni. L’esito di questo match, insomma, non è per nulla scontato.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENZUOLA JUVENTUS U23

Le due squadre sono scese in campo soltanto qualche giorno fa, per cui è plausibile che le probabili formazioni della diretta Fiorenzuola Juventus U23 risentano di turnover. I padroni di casa, dati gli ultimi successi, non dovrebbero comunque cambiare molto. Il tecnico Luca Tabbiani dovrebbe optare per il consueto 4-3-3 così schierato: Battaiola; Danovaro, Ferri, Cavalli, Dimarco; Stronati, Oneto, Piccinini; Giani, Mastroianni, Sartore. Gli ospiti dovrebbero tornare invece a disporsi con un 4-2-3-1. Queste le possibili scelte del tecnico Lamberto Zauli: Israel; Barbieri, De Winter, Poli, Verduci; Zuelli, Barrenechea; Sersanti, Brighenti, Sekulov; Da Graca.

QUOTE FIORENZUOLA JUVENTUS U23

Le quote della diretta Fiorenzuola Juventus U23, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, rivelano che la partita di Serie C – Girone A si preannuncia piuttosto equilibrata. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta infatti a 2,50, mentre il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova a 3,15. Il pareggio, con il segno X, è proposto infine a 2,75.