DIRETTA FIORENZUOLA SIENA (RISULTATO FINALE 1-1): FISCHIO FINALE

Termina la diretta di Fiorenzuola Siena, gara per cuori forti che si è conclusa dopo diversi fischi e lamenti per un mancato calcio di rigore ai danni di Mastroianni che avrebbe potuto, qual ora fosse stato assegnato, portare in vantaggio i padroni di casa. Questo però non è successo e le occasioni per il Siena non sono mancate affatto.



Paloschi ad esempio riesce su un calcio d’angolo a trovare la palla di teste e dopo l’incornata forte, precisa, a cui tutto lo stadio stava per urlare, si vede negato il goal per la traversa. Grande occasione sprecata. Per non parlare del palo scheggiato dal difensore Favalli, che dopo essere arrivato sul fondo del campo, dribbla un difensore prima di calciare in porta. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FIORENZUOLA SIENA (RISULTATO LIVE 1-1): RIPRENDE IL MATCH

Bentornati nella diretta di Fiorenzuola Siena, gara che si è addormentata nel secondo tempo di questo match. Dopotutto stiamo parlando di uno dei match più caldi dell’anno e quindi è importante notare come le squadre abbiano avuto sempre un atteggiamento molto chiuso cercando di sfruttare gli errori qual ora ce ne fossero. Questo abbassa il livello qualitativo della partita ma in un match dove è importante il risultato è pratica ben diffusa in questa serie c.

Però, come un fulmine a ciel sereno arriva dal nulla il gol del pareggio. Cambia il parziale grazie alla rete di Mastroianni. La punta centrale riesce a trovare il gol grazie ad un buco difensivo di cui egli approfitta bellamente. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FIORENZUOLA SIENA (RISULTATO LIVE 0-1): A RIPOSO

Si va a riposo nella diretta di Fiorenzuola Siena, gli ospiti sono ancora in vantaggio grazie ad un’ottima gestione del pallone e ad una arginatura collettiva sugli uomini più pericolosi dei padroni di casa. Questa sorta di gabbia riesce a limitare il gioco della Fiorenzuola e questo porta i giocatori a buttare letteralmente la palla avanti in modo tale da sperare che un attaccante riesca a superare in velocità il proprio marcatore.

Ciononostante un acuto in attacco c’è stato, passato dai piedi di Riccardi che si sgancia dalla marcatura e dalla zona difensiva per attaccare gli spazi lasciati dalla difesa dei padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FIORENZUOLA SIENA (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA

Comincia la diretta Fiorenzuola Siena, match caldo che si sblocca subito per la squadra ospite grazie alla rete di Belloni, il fantasista senese con la numero dieci prova un tiro da fuori area che non viene visto partire dal portiere padrone di casa. Risultato subito in salita per la Fiorenzuola che partita già sfavorita in questo match.

Nonostante gli sfavori del pronostico però, i padroni di casa si sono resi pericolosi grazie ad un tiro da dentro l’area di Mastroianni, l’attaccante italiano però non riesce ad impattare al meglio il pallone. Grande agonismo in campo e l’arbitro per il momento riesce a non tirare fuori nessun cartellino. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FIORENZUOLA SIENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Sta per iniziare la diretta Fiorenzuola Siena e, in virtù delle statistiche, possiamo analizzare al meglio la sfida tra due squadre che lottano nella trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Sarà un match molto importante per entrambe le squadre, in piena corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Fiorenzuola, infatti, staziona a quota quaranta punti (undici vittorie, sette pareggi, diciotto sconfitte) e, dopo il pareggio contro il Rimini, vanta quattro lunghezze di vantaggio sulla zona play-out occupata dalla Vis Pesaro.

Il Siena, invece, a quota quarantanove punti (undici vittorie, sedici pareggi, nove sconfitte) dopo il pareggio interno contro il Gubbio, cerca l’ultimo sprint per certificare un posto play-off. Le due formazioni, infine, annoverano numeri differenti in termini di gol: il Fiorenzuola ne ha realizzati solo trenta subendone quarantadue mentre il Siena ha siglato trentotto reti subendone trentasette. (Giulio Halasz)

DIRETTA FIORENZUOLA SIENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fiorenzuola Siena non dovrebbe essere trasmessa sui canali della nostra televisione (in caso, l’appuntamento sarebbe riservato agli abbonati al pacchetto Calcio di Sky); sappiamo in ogni caso che tutte le partite del campionato di Serie C vengono fornite dal portale Eleven Sports, che ormai da anni si occupa della terza divisione di calcio. In questo caso la visione sarà in diretta streaming video; dovrete quindi dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e poi decidere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand.

TESTA A TESTA

In procinto di iniziare la diretta di Fiorenzuola Siena, gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, raggruppamento B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare i precedenti che accompagnano questa partita che, sul terreno di gioco del Fiorenzuola, rappresenta un inedito. Allo stadio “Attilio Pavesi”, infatti, Fiorenzuola e Siena non si sono mai affrontate mentre in casa dei toscani l’unico precedente è relativo al match di andata di questa stagione sportiva.

Lo scorso 10 dicembre allo stadio “Franchi” di Siena la sfida terminò in parità: 1-1 scandito dalle marcature di Mastroianni e Paloschi a pochi minuti dal triplice fischio finale. Oggi, quindi, la prima sfida all’ “Attilio Pavesi” tra Fiorenzuola e Siena: chi la spunterà? (Giulio Halasz)

CHI RAGGIUNGE L’OBIETTIVO?

Fiorenzuola Siena sarà in diretta dallo stadio “Attilio Pavesi”, alle ore 17:30 di sabato 15 aprile: si gioca per la 37^ giornata nel girone B di Serie C 2022-2023, ed è una partita determinante  per il raggiungimento degli obiettivi delle due squadre.

Da una parte gli emiliani, a quota 40 punti e reduci dal pareggio contro il Rimini che, in caso di vittoria, festeggerebbero la salvezza. Dall’altra, invece, un Siena determinato a chiudere il discorso qualificazione play-off: dopo il pareggio ottenuto contro il Gubbio ai bianconeri non sono concessi passi falsi altrimenti la post season sarebbe a rischio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENZUOLA SIENA

In vista di Fiorenzuola Siena andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre. Tra i padroni di casa tiene banco la questione assenze. Non dovrebbero essere della partita, infatti, Dimarco, Stronati, Oneto, Di Gesù, Currarino, Morello, Sartore, Mastroianni e Scardina. Inevitabile, quindi, che ci saranno parecchie convocazioni dalle giovanili. In attacco senza Mastroianni si prevede un tridente di inventori: Giani in posizione di falso nueve, con ai suoi fianchi Sereni ed Egharevba.  In casa Siena, invece, il 4-3-2-1 è ormai la certezza di mister Pagliuca: tra i pali ci sarà Lanni con Raimo, Crescenzi, Riccardi e Favalli a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Collodel, Leone e  Orlando mentre Disanto e Belloni supporteranno l’unica punta Paloschi.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche sul pronostico per la diretta di Fiorenzuola Siena. L’agenzia di scommesse William Hill ritiene favoriti per la vittoria (anche se di pochissimo) gli ospiti bianconeri: il segno 2 è, infatti, quotato a 2,25 mentre in caso di vittoria casalinga da parte del Fiorenzuola  ecco che la quotazione per il segno 1 è pari a 2,50. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello che sarà superiore rispetto agli altri due, infatti segnaliamo che il segno X è proposto a 3,05.