DIRETTA FIRENZE CONEGLIANO (RISULTATO FINALE 1-3): VITTORIA VENETA!

Il Bisonte Firenze-Prosecco Doc Imoco Conegliano, partita valevole per la settima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile di volley, si chiude con la vittoria della formazione veneta sull’1-3, con il quarto set che chiude definitivamente la partita con un parziale di 22-25 in favore della squadra ospite. A Firenze è mancato il cambio di passo che c’era stato nel secondo set, le toscane hanno cercato il tie-break ma la Imoco ha fatto valere la maggiore qualità chiudendo la sfida a proprio favore. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA FIRENZE CONEGLIANO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Firenze Conegliano sarà riservata agli abbonati alla televisione satellitare, in quanto sarà visibile sul canale Sky Sport Arena. Questo significa logicamente che sarà disponibile anche la diretta streaming video di Firenze Conegliano, accessibile agli abbonati tramite il servizio Sky Go oppure Now TV, ma anche su VolleyballWorld, servizio che è a sua volta riservato ai propri abbonati.



TORNA AVANTI LA IMOCO

Il Bisonte Firenze-Prosecco Doc Imoco Conegliano, partita valevole per la settima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile di volley, vede la formazione veneta tornare avanti sull’1-2 nella conta dei set. 19-25 il parziale del terzo set che ha seguito la falsariga del primo, ancora troppo altalenante il rendimento di Firenze costretta a cedere il passo e ora, nel quarto parziale, Conegliano ha la chance di poter chiudere la partita a proprio favore mentre le toscane cercheranno il tie-break. (agg. di Fabio Belli)

REAZIONE IL BISONTE!

Il Bisonte Firenze-Prosecco Doc Imoco Conegliano, partita valevole per la settima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile di volley, fa registrare nel secondo set la reazione delle padrone di casa, autrici di una prova troppo opaca nel primo parziale e capaci invece di vincere il secondo con il punteggio di 25-22. La sfida torna in equilibrio con Il Bisonte che ha condotto i giochi sin dal 15-9 per poi chiudere il set senza che Conegliano sia riuscita davvero a tornare in corsa. (agg. di Fabio Belli)



VENETE AVANTI

Il Bisonte Firenze-Prosecco Doc Imoco Conegliano, partita valevole per la settima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile di volley, vede il primo set andare ad appannaggio delle ospiti in maniera piuttosto netta. 19-25 il risultato con Conegliano che ha strappato nella seconda parte del parziale, chiudendo un una giocata di Robinson-Cook con Firenze che dopo una fiammata iniziale è sembrata subito un po’ a corto di energie, ritrovandosi alla fine sotto di 6 punti. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Ci siamo, pochissimi minuti al via della diretta di Firenze Conegliano, una missione che si annuncia molto difficile per Il Bisonte, che deve affrontare le venete, capolista ed imbattute, dopo la brutta sconfitta per 3-0 già subita nella scorsa giornata sul campo di Casalmaggiore, rivale che era certamente molto più alla portata della formazione toscana, che è però incappata in una serata decisamente negativa al PalaRadi di Cremona. Il commento per il sito della società di Firenze era stato affidato al libero Giulia Leonardi.

Qualche giorno fa aveva dichiarato: “Questo è un 3-0 che brucia molto: a noi è mancato soprattutto l’attacco, loro sono state bravissime a muro-difesa mentre noi abbiamo fatto veramente fatica a buttare giù la palla. Purtroppo ci capita già da qualche partita, oggi poi ci mancava una pedina importante come Ishikawa, ma al di là di questo sicuramente non è stata una prestazione brillante. Peccato per il secondo set, in cui abbiamo avuto tante occasioni per chiudere: forse avremmo potuto cambiare il senso della partita, invece perderlo così è stata una bella batosta”. Adesso però è il momento di voltare pagina: via alla diretta di Firenze Conegliano! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

FIRENZE CONEGLIANO: TRASFERTA PER LA CAPOLISTA!

Firenze Conegliano, in diretta naturalmente dal Palazzo Wanny del capoluogo toscano, si giocherà con fischio d’inizio alle ore 18.30 di questa sera, domenica 11 febbraio 2024, come match televisivo della settima giornata di ritorno della Serie A1 di volley, cioè il ventesimo turno del massimo campionato femminile di pallavolo. Onestamente non ci dovrebbe essere storia, perché la diretta di Firenze Conegliano ci offrirà una sfida tra due formazioni che in classifica sono divise addirittura da 30 punti, naturalmente in favore della capolista veneta.

Per la precisione, le padrone di casa de Il Bisonte Firenze hanno raccolto finora 24 punti in diciannove partite giocate, con nove vittorie a fronte di dieci sconfitte, un ruolino di marcia comunque dignitoso ma che naturalmente sfigura a confronto con la capolista Prosecco Doc Imoco Conegliano, che arriva invece in Toscana forte di diciannove vittorie su altrettante partite disputate e quindi con ben 54 punti in classifica e primato in classifica regolare praticamente già blindato. Sarà una domenica senza storia oppure ci potranno essere delle sorprese? Naturalmente la risposta arriverà dalla diretta di Firenze Conegliano

DIRETTA FIRENZE CONEGLIANO: RISULTATI E CONTESTO

Verso la diretta di Firenze Conegliano, parliamo subito del cammino stagionale della Prosecco Doc Imoco Conegliano, che è stato finora sostanzialmente perfetto in tutte le competizioni: giusto settimana scorsa la vittoria anche nel match di ritorno contro le grandi rivali di Milano è stata l’ipoteca sul primo posto in stagione regolare con diverse giornate d’anticipo. Conegliano quindi adesso vuole continuare a vincere per blindare definitivamente la posizione che garantirà il fattore campo per tutti i playoff, anche per avvicinarsi nel migliore dei modi alla Final Four di Coppa Italia che sarà in programma nel prossimo weekend.

Il Bisonte Firenze invece scenderà in campo consapevole che questa sfida sarà difficilissima, ma con una posizione di classifica comunque discreta. La salvezza non è minimamente in discussione, anzi c’è ancora in palio l’accesso ai playoff, anche se sarà difficile aggiungere punti oggi. Il trend recente è altalenante: nelle ultime cinque giornate, Firenze ha raccolto prima tre vittorie e poi due sconfitte, naturalmente contro Conegliano c’è il concreto rischio di arrivare a tre per quanto riguarda i ko consecutivi, ma sarebbe importante mostrare segnali di ripresa e poi chissà: la diretta di Conegliano Firenze ci dirà se l’impresa sarà possibile…