DIRETTA FOGGIA ALTAMURA (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO

L’Altamura espugna il campo del Foggia con una vittoria di misura grazie al gol decisivo di Leonetti, arrivato nel finale di una partita intensa e combattuta.

Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno mostrato prudenza, con poche emozioni e un’ottima organizzazione difensiva. L’Altamura si è distinta grazie alle chiusure precise di Acampa, mentre il Foggia, più propositivo, ha cercato spunti offensivi con Orlando, autore di un tiro-cross insidioso, ma senza trovare il guizzo vincente. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FOGGIA ALTAMURA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Riprende il gioco con il Foggia che si dimostra subito determinato a sbloccare il risultato. I padroni di casa mantengono il possesso del pallone e cercano con insistenza di creare occasioni pericolose, affidandosi in particolare a Parodi, molto attivo in fase offensiva.



L’Altamura, dal canto suo, continua a mostrare solidità difensiva, cercando di respingere le avanzate avversarie e limitare i rischi. Nonostante il predominio territoriale dei rossoneri, il punteggio rimane bloccato sullo 0-0, con la partita che si mantiene equilibrata e ancora aperta a ogni risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FOGGIA ALTAMURA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo tra Foggia e Altamura si chiude senza reti, con il risultato di 0-0. Entrambe le squadre si sono dedicate più alla fase difensiva che a quella offensiva, mostrando solidità ma poche idee in avanti.



Il protagonista della prima frazione è stato Acampa, il difensore dell’Altamura, che con interventi puntuali e decisivi ha evitato il vantaggio dei padroni di casa. Le sue azioni difensive, tra cui una chiusura spettacolare su un tentativo a botta sicura, sono state fondamentali per mantenere il punteggio invariato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FOGGIA ALTAMURA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

La diretta di Foggia Altamura inizia con entrambe le squadre impegnate a studiare le mosse degli avversari. Nei primi minuti, il gioco si concentra prevalentemente a centrocampo, senza che nessuna delle due formazioni riesca a rendersi particolarmente pericolosa.

L’unico spunto degno di nota arriva dai pugliesi: Orlando tenta un tiro-cross da distanza siderale, ma l’azione non impensierisce il portiere avversario. L’incontro rimane bloccato, con le due squadre attente a non scoprirsi troppo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FOGGIA ALTAMURA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Tutto è pronto, comincia fra pochissimo la diretta Foggia Altamura e allora adesso è il momento perfetto per descrivere il cammino nelle precedenti venti giornate del campionato di Serie C 2024-2025, girone C, da parte dei padroni di casa rossoneri e dei loro ospiti in questo derby pugliese. Per il Foggia prima di Natale c’era stato un buon periodo con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate, provvidenziale per migliorare una classifica globalmente non esaltante in virtù di 25 punti maturati attraverso sei vittorie, sette pareggi e altrettante sconfitte.

Per i cugini dell’Altamura sono invece 23 i punti in classifica con sei vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, purtroppo è meno positivo il trend recente con una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte nelle ultime cinque giornate. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Foggia Altamura comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA FOGGIA ALTAMURA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Come vedere la diretta Foggia Altamura senza presenziare allo stadio? Bisogna semplicemente essere iscritti a Sky o Now così da visionare la gara in streaming su Now Tv o Sky Go. Un’altra alternativa è rappresentata sempre dall’emittente satellitare che darà il match in televisione sul canale Sky Sport 253.

FOGGIA ALTAMURA, UNA GARA EQUILIBRATA?

Lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 17:30 si terrà la diretta Foggia Altamura, importante derby del girone C. La situazione in classifica è leggermente più favorevole ai padroni di casa che hanno sin qui racimolato venticinque punti e si tengono in questo modo ad almeno una partita e mezza di distanza dall’eventuale zona retrocessione a cui è decisamente più vicina la formazione ospite, capace di assicurarsi solo ventitre punti dall’inizio del campionato attualmente in corso.

Bloccati sullo 0 a 0 iniziale dal Trapani nello scorso turno, i Satanelli si sono comunque ripresi dopo un periodo difficile inanellando una serie di risultati utili consecutivi e non hanno certo alcun intenzione di arrestarsi proprio ora. Ben peggio sta andando invece per i biancorossi, reduci da ben due sconfitte casalinghe rimediate rispettivamente contro l’Avellino prima ed il Crotone poi, venendo così superata da altre concorrenti per la salvezza nelle passate settimane.

FOGGIA ALTAMURA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dalle probabili formazioni della diretta Foggia Altamura possiamo intuire che il centrocampo a tre con difesa a quattro possa essere una soluzione da ripetere per i rossoneri che si affideranno dunque al 4-3-3 con Perina, Salines, Camigliano, Parodi, Vezzoni, Mazzocco, Gargiulo, Tascone, Orlando, Emmausso e Millico. Il modulo 4-2-3-1 dovrebbe invece essere forse modificato rispetto all’unidici con Pane, Manè, Siletti, De Santis, Acampa, Franco, Dipinto, Rolando, D’Amico, Grande e Leonetti per la compagine ospite.

FOGGIA ALTAMURA, LE QUOTE

Le quote elencate dai vari bookmakers per la diretta Foggia Altamura sembrano lasciare pochi margini di successo per gli ospiti a giudicare almeno dalla proposta di Snai che paga il 2 a 4.25. Più probabile che le ostilità si possano concludere con un pareggio, dove l’x è a 3.25, sempre che non siano i rossoneri a confermare il pronostico, essendo dati vincenti a 1.80.