DIRETTA FOGGIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Doppio cambio nel Foggia. Fuori Millico e dentro Orlando, anche Salines e inizia la gara di Silvestro. Ruggiero in campo per il Cerignola e fuori Jallow. Paolucci per il Cerignola si fa vedere in avanti ma il suo tiro è bloccato da De Lucia. Fuori Tascone e dentro Gargiulo.
Ammonito Paolucci. Occasionissima al minuto 62: Ruggiero riceve un pallone da Russo ma la sua conclusione prende una deviazione e va in calcio d’angolo. Adesso ecco l’opportunità che potrebbe cambiare la partita. Rigore per gli ospiti. Dal dischetto Paolucci non sbaglia ed esplode la panchina ospite. Entrata durissima di Silvestro e Foggia in dieci. Termina il tempo, derby pugliese agli ospiti. 0-1 il risultato. (Marco Genduso)
DIRETTA FOGGIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Foggia e Audace Cerignola. Il derby pugliese presenta come prima emozione la punizione calciata da Tentardini che però non sortisce effetto. Si fa vedere sempre a squadra giallo blu con il cross tentato da Paolucci che non trova però nessuno a sfruttarlo. La prima vera occasione la partita è di stampo rossonero. Murano approfitta di un ottimo cross di Millico per gettarsi in testa ma un ottimo intervento di Saracco gli nega la possibilità di segnare.
Poco più tardi lo stesso Millico prova una giocata solitario senza però riuscire a trovare l’angolo giusto. Dall’altra parte molto cercato Salvemini, ben chiuso dalla coppia di difensori di casa. Dopo 45 minuti finisce il primo tempo con il risultato di 0-0. (Marco Genduso)
DIRETTA FOGGIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Pronti per vivere insieme la diretta di Foggia Audace Cerignola, prima di immergerci nel rettangolo verde però sfruttiamo il fatto che le due squadre debbano ancora iniziare il riscaldamento per poter analizzare insieme i precedenti match e capire chi tra le due ha il favore storico dalla loro. Si contano prima di questa sfida quattro partite, l’abaco non è molto clemente perché conta quattro pedine solo sul lato dell’Audace Cerignola, quindi gli ospiti sentono molto la rivalità con i foggiani.
Il derby dunque si accende ma quali sono i risultati con cui l’Audace ha vinto cosi tanti incontri? Impossibile non ricordare il 4-2 in rimonta di tre anni fa, in quel caso segnarono per l’Audace Cerignola Malcore con una tripletta e poi Ichik. Invece le due reti foggiane furono siglate da Garattoni e Petermann. Adesso invece vediamo cosa ci dicono i dati sulla diretta di Foggia Audace Cerignola, il confronto continuerà con le statistiche! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FOGGIA AUDACE CERIGNOLA: COME VEDERE LA PARTITA
Il modo per seguire la diretta Foggia Audace Cerignola in televisione è quello consueto: un abbonamento a Sky per vedere il match sui canali della pay tv satellitare. Per chi vorrà utilizzare smart tv e dispositivi mobili per vedere la diretta streaming video via internet, la strada è utilizzare l’app Sky Go oppure abbonarsi alla piattaforma NOW Tv.
FOGGIA AUDACE CERIGNOLA: DERBY SENTITO!
La diretta Foggia Audace Cerignola, alle ore 20.45, vedrà andare in scena un derby foggiano sempre molto sentito. I Satanelli padroni di casa dopo le dimissioni di Eziolino Capuano si trovano a vivere una fase molto complicata. Dopo due pareggi consecutivi è arrivata una sconfitta sul campo del Sorrento e nella classifica del girone C i rossoneri sono a 10 punti, in zona play out.
Dal lato opposto della classifica l’Audace Cerignola che sta stupendo tutti e si è issata in solitudine al secondo posto in classifica. Tre vittorie nelle ultime quattro partite di campionato e, dopo la pesante sconfitta di Trapani, la formazione pugliese si è rialzata immediatamente battendo in casa il Picerno. Cerignola che ora vuole continuare a sognare, col Benevento prima della classe al momento distante quattro lunghezze.
FOGGIA AUDACE CERIGNOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Passando al lato tecnico, ecco quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni della diretta Foggia Audace Cerignola. Foggia in campo nel derby con un 4-3-3 con De Lucia a difesa della porta e una difesa a quattro schierata con Salines, Camigliano, Carillo e Felicioli. Terzetto di centrocampo con Tascone, Mazzocco e Danzi, in attacco spazio a Emmausso, Millico e Murano nel tridente. Per l’Audace Cerignola 3-5-2 con Visentin, Gonnelli e Ligi titolari nella difesa a tre davanti al portiere Saracco. Gli esterni di fascia saranno Coccia e Russo mentre a centrocampo ci sarà spazio per Ruggiero, Capomaggio e Bianchini, con Jallow e Salvemini titolari nel tandem offensivo.
FOGGIA AUDACE CERIGNOLA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Andiamo a concentrarci sulle quote proposte per chi vorrà scommettere sull’esito della diretta Foggia Audace Cerignola. Vittoria interna del Foggia quotata 2.40, per il pareggio la quota proposta è di 2.95 mentre per la vittoria in trasferta dell’Audace Cerignola la quota è fissata a 2.80.