DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Foggia e Casertana con le due squadre che in questo secondo tempo sembrano molto più attente a difendere il risultato che ad attaccare e ognuna sembra aver paura di rischiare. Primi minuti del Foggia che ha ottenuto diversi corner ma non è mai stato davvero pericoloso nel corso del match.



Fase di stallo attorno ad un’ora di gioco e zero occasioni, ci provano i due club ma c’è davvero poco da dire con Millico che è uno dei pochi a provarci, il suo tiro dal limite è debole al minuto 60 e il portiere blocca senza alcun patema. Prova a reagire la Casertana ma difendono bene i padroni di casa, intanto ammonito Vezzoni per fallo su Damian. Cambio da una parte e dall’altra e sfida al momento piuttosto ferma (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA FOGGIA CASERTANA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Foggia Casertana sarà disponibile per tutti gli abbonati a Now oppure a Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione di tutte le sfide dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025. L’evento sarà visibile via streaming su smart phone, tablet o anche dal proprio pc usufruendo dei servizi di NOW TV e di Sky Go.

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0), SI RIPARTE

Comincia il secondo tempo del match di serie C tra Foggia e Casertana, una sfida molto importante e che vede due squadre impegnate nelle retrovie del Girone C. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato le due squadre hanno deciso di non fare cambi, si riparte daccapo e dal risultato di parità.



Parte forte subito il Foggia, cross insidioso di Parodi e il portiere smanaccia con più di qualche difficoltà. Minuto 50 ed è ancora Parodi a sfiorare il gol di testa, la palla termina di poco a lato. Un minuto dopo e la Casertana rischia grosso con Damian che sfiora l’autogol sfiorando solo il palo dopo un cross insidioso degli avversari. Prima parte di gara e dominio rossonero (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0), INFORTUNIO PER SARR

Termina la diretta del primo tempo del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Foggia e Casertana. Una sfida importante che nessuno dei due club ha intenzione di perdere ma che più o meno ha visto una sfida divisa in momenti e che alla fine ha visto terminare il primo tempo sul risultato di 0 a 0.

Occasioni da una parte e dall’altra e al 25 minuto Sarr di testa manda di poco alto su corner, 3 minuti dopo si infortuna e il Foggia è costretto cosi al primo cambio. Foggia molto pericoloso in due occasioni sempre con Mazzocco, mentre al minuto 44 la Casertana sfiora il gol con Gatti che ci prova dal limite, palla deviata dalla difesa e che va in corner. Diversi ammoniti e un match comunque piuttosto nervoso (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Foggia e Casertana, scontro diretto nei piani bassi della classifica. Buon inizio del club rossonero che riesce a controllare la gara con la Casertana inerme dinanzi ai colpi dei padroni di casa. Minuto 10 e chance per il Foggia con Millico che serve Orlando, l’attaccante viene chiuso in extremis dalla difesa ospite.

Il match prosegue e sono sempre i padroni di casa ad attaccare, al minuto 14 è ancora Millico che stavolta fa da solo e prova la conclusione dal limite, il portiere respinge con difficoltà. Minuto 17 e prima grande reazione da parte degli ospiti, stavolta è la Casertana a provarci con Collodel che colpisce di testa in area di rigore, il portiere blocca. Minuto 21 e ancora Collodel di testa manda di poco alto sulla traversa (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0), COMINCIA LA SFIDA

Comincia la diretta del match valido per la quindicesima giornata di serie C Girone C tra Foggia e Casertana, due squadre storiche che vivono un momento difficile della propria stagione. Entrambe sono nella zona Playout con la Casertana attualmente a 14 punti e il Foggia invece a quota 13 e reduce dalla vittoria contro la Juventus Under 23. Comincia intanto la sfida.

Sarà la Casertana a battere il primo pallone e comincia la sfida allo stadio Zaccheria. Subito buon inizio dei padroni di casa che provano a fare gioco e al minuto 3 c’è subito una piccola chance: cross di Millico molto pericoloso ma non ci arriva nessuno con Orlando che ci prova ma non riesce ad arrivare sul pallone. Buon inizio dei padroni di casa e un clima rovente in Puglia. Ammonizione nel Foggia al minuto 5 per Salines (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci raccontano le statistiche della diretta di Foggia Casertana? Parliamo di due squadre che giocano un calcio molto simile, per questo il vero punto di svolta potrebbe essere nel modo in cui le due formazioni prendono gol. Partendo però dai punti in comune, sia il Foggia che la Casertana sono due squadre molto dedite alla difesa, lo si intuisce subito dalla distanza media dalla porta e l’ultimo difensore che è di circa 23 metri. Poi entrambe le compagini puntano molto sul contropiede come indica il dato sui 45 cross progressivi riusciti per partita.

Passando invece a come prendono gol le due squadre, per il Foggia i gol subiti arrivano alla metà del primo tempo con il 34% da azioni corali, mentre invece la Casertana subisce quasi il 15% delle proprie reti da calcio piazzato. Attenzione quindi a possibili modifiche nell’assetto tattico delle due formazioni, adesso passiamo alla diretta di Foggia Casertana per il commento live di questo match! (agg. Gianmarco Mannara)

I TESTA A TESTA

Passiamo ora all’analisi dei precedenti della diretta di Foggia Casertana, il nostro obiettivo è sempre quello di capire chi tra le due formazioni ha il favore o meno della storia. In totale abbiamo nove incontri precedenti a quello che andremo a commentare quest’oggi, il computo totale si divide in sette vittorie per la formazione pugliese che fino a questo momento sta vincendo e anche di molto la rivalità contro i campani.

Le restanti due partite sono invece finite con un pareggio e una vittoria della Casertana. Proprio nell’ultimo match è arrivata la prima vittoria dei campani, grazie ad un 2-1 maturato alla fine dei novanta minuti con la rete di Scanetti che ha dato un po’ di fastidio a quella di Curcio nel primo tempo che fino a quel momento regalava il 2-0 alla squadra rossoblu. L’ultima vittoria del Foggia invece risale al 2020 anno in cui i pugliesi vinsero 2-0 fuori casa. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Foggia Casertana, cerchiamo insieme di capire se dal punto di vista statistico il confronto sarà impari come quello storico. (agg. Gianmarco Mannara)

SQUADRE A RIDOSSO DELLA ZONA RETROCESSIONE

La diretta Foggia Casertana è in programma per venerdì 15 novembre alle ore 20:30 presso lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia come partita valida per la quindicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. La situazione non è di certo delle più rosee per queste due compagini alla vigilia del loro incontro a cominciare dal Foggia, reduce dal successo ottenuto sulla Juventus Next Gen, che si trova in diciassettesima posizione con soli 13 punti sin qui conquistati come il Messina, che segue per colpa di una peggiore differenza reti.

I rossoblu invece, che dovranno fare a meno dei loro tifosi ai quali è stato predisposto il divieto di vendita appunto per i tifosi residenti in Campania, occupano il quindicesimo posto con 14 punti guadagnati in mezzo, per differenza reti, a Turris e Messina. Entrambe le squadre andranno quindi a caccia del successo per cercare di allontanarsi al più presto dalla zona retrocessione. La direzione di questo incontro è stata affidata al signor Gabriele Restaldo, arbitro proveniente dalla sezione di Ivrea, mentre gli assistenti che lo coadiuveranno sono Simone Della Mea di Udine e Andrea Manzini di Voghera oltre al quarto uomo che sarà Andrea Giordani di Aprilia.

FOGGIA CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Diamo adesso un’occhiata alle probabili formazioni della diretta Foggia Casertana e dunque quali saranno le eventuali scelte prese dai due allenatori in merito agli schieramenti iniziali per questa gara del girone C. Mister Luciani Zauri dovrebbe riconfermare il vincente 4-2-3-1 e puntare dunque su Perina in porta, Zunno, Parodi, Camigliano, Vezzoni in difesa, Pazienza e Mazzocco in mediana, Da Riva, Orlando e Millico dietro al centravanti Sarr.

Il tecnico Manuel Iori dovrebbe invece riconfermare il 3-5-2 come modulo per i suoi Falchetti affidandosi a Vilardi in porta che sarà schermato da Collodel, Kontek e Gatti sulla linea difensiva, Proia, Damian e Matese a centrocampo tra Paglino e Falasca sulle corsie mentre la coppia d’attacco sarà invece costituita da Iuliano insieme con Carretta.

FOGGIA CASERTANA, LE QUOTE

Vediamo infine insieme cosa ci racconta il pronostico dell’esito finale della diretta Foggia Casertana prendendo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione a questo scontro valevole per il quindicesimo turno di Serie C.