DIRETTA FOGGIA JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO

Il Foggia vince di misura contro la Juventus U23 con il risultato finale di 1-0. La rete decisiva arriva nel primo tempo grazie a Orlando, che sfrutta un errore difensivo degli ospiti per insaccare. Nonostante i tentativi della Juventus U23 di riaprire la partita, i padroni di casa riescono a mantenere il vantaggio e difendono con attenzione.



Nel secondo tempo, Millico va vicino al raddoppio per il Foggia, ma il suo tiro termina a lato. La Juventus U23 non trova lo spunto giusto per pareggiare, e il Foggia conquista così tre punti importanti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FOGGIA JUVENTUS U23 (RISULTATO LIVE 1-0): OCCASIONE

All’inizio della ripresa della diretta di Foggia Juventus U23, il risultato rimane sull’1-0, ma i padroni di casa sono andati molto vicini al raddoppio. Millico ha avuto un’ottima occasione per portare il Foggia sul 2-0, trovandosi al limite dell’area e calciando con precisione, ma il pallone è uscito di poco a lato, lasciando in sospeso il vantaggio minimo per i pugliesi.



La Juventus U23 dovrà trovare il modo di reagire e aumentare la pressione se vuole recuperare lo svantaggio, mentre il Foggia continua a spingere alla ricerca del secondo gol. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FOGGIA JUVENTUS U23 (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Foggia-Juventus U23 si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 1-0, grazie alla rete di Orlando. Il gol è arrivato a seguito di un errore difensivo della squadra di Montero, che ha permesso all’attaccante del Foggia di inserirsi e approfittare della disattenzione avversaria.

Orlando, trovatosi libero in area, ha concluso senza esitazioni, portando avanti i suoi. La Juventus U23 ha mostrato difficoltà nel costruire gioco e nel mantenere la concentrazione in difesa, mentre il Foggia è riuscito a sfruttare al meglio l’occasione per sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA FOGGIA JUVENTUS U23 (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Foggia Juventus U23, il risultato rimane sullo 0-0. La Juventus fatica a prendere il controllo del gioco, mentre il Foggia si mostra compatto e determinato nel pressing a centrocampo. Nonostante le difficoltà iniziali, Turco si sta distinguendo tra i bianconeri, recuperando palloni importanti e cercando di impostare l’azione.

La sua energia e i suoi interventi sono preziosi per tenere la squadra in partita e impedire al Foggia di spingersi troppo in avanti. Il Foggia, però, sta mantenendo un buon equilibrio, sfruttando la fisicità e tentando di colpire in contropiede ogni volta che se ne presenta l’opportunità. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA FOGGIA JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Prima di assistere al match tra Foggia e Juventus U23, andiamo a vedere qualche statistica che riguarda le due formazioni che si incontreranno oggi per la quattordicesima giornata di Serie C, girone C. La Juventus Next Generation o Under 23, ha ottenuto, 13 giornate giornate, sei “over 2.5” ovvero il 46% dei match ha visto segnare più di due gol.

Il 54% delle gare, ovvero 7, ha visto il risultato terminare con un Under, ovvero con meno di due gol segnati tra le due squadre. La media gol segnati, invece, è di 0.92 per i bianconeri mentre il Foggia ha messo a segno 1.08 gol a partita, e in 10 partite, ovvero il 76%, ha segnato almeno un gol. (agg. JC)

FOGGIA JUVENTUS U23 IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Foggia Juventus U23 in tv sarà visibile sui canali di Sky Sport, naturalmente per gli abbonati alla televisione satellitare. Nessuna sorpresa dunque, dal momento che tutte le partite del campionato di Serie C sono trasmesse su questa emittente; di conseguenza, saranno i servizi di Sky Go oppure di Now Tv a garantire ai rispettivi abbonati la diretta Foggia Juventus U23 streaming video.

FOGGIA JUVENTUS U23: POSTA IN PALIO DELICATISSIMA

La diretta Foggia Juventus U23 farà venire in mente a molti ricordi gloriosi, quando nella città pugliese arrivava la prima squadra bianconera: adesso bisogna accontentarsi della Next Gen, che i rossoneri pugliesi ospiteranno nella quattordicesima giornata di Serie C con fischio d’inizio alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2024. I ricordi possono fare male, perché purtroppo l’attualità è molto più modesta verso la diretta Foggia Juventus U23, con i pugliesi che hanno 10 punti in classifica e i bianconeri 7, quindi si deve lottare duramente per raggiungere la salvezza.

Il periodo difficile di entrambe le formazioni è stato confermato anche nella scorsa giornata, con il Foggia che ha perso contro la Cavese facendosi risucchiare sempre più in basso, mentre la Juventus U23 ha mosso la classifica, ma il pareggio casalingo contro il Latina, altra squadra nei bassifondi, non può certo essere celebrato come una grande impresa. La posta in palio si fa sempre più delicata, chi avrà la meglio oggi pomeriggio? Ce lo dirà la diretta Foggia Juventus U23

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA JUVENTUS U23

Spazio adesso alle informazioni che possiamo indicarvi a proposito delle probabili formazioni per la diretta Foggia Juventus U23. Cominciamo dal modulo 4-3-3 dei padroni di casa pugliesi, che il nuovo mister Luciano Zauri potrebbe proporre con i seguenti undici titolari: in porta De Lucia; davanti a lui i quattro difensori Salines, Carillo, Parodi e Felicioli; un terzetto di centrocampo nel quale dovrebbero agire dal primo minuto Mazzocco, Pazienza e Gargiulo; infine, nel tridente del Foggia spazio per Zunno, Murano e Millico.

La risposta della Juventus U23 allenata da Paolo Montero dovrebbe invece prevedere un modulo 3-4-2-1, con la difesa a tre formata da Perotti, Gil e Scaglia davanti al portiere Daffara; per i giovani bianconeri ecco poi il quartetto di centrocampo composto da destra a sinistra da Comenencia, Peeters, Palumbo e Cudrig; avanzando sulla trequarti indichiamo come possibili titolari Afena-Gyan e Papadopoulos alle spalle del centravanti Semedo.

PRONOSTICO E QUOTE SORRIDONO AI PUGLIESI

Adesso non ci resta che dare uno sguardo alle quote dell’agenzia Snai per il pronostico che completa la presentazione della diretta Foggia Juventus U23, che vede favoriti i padroni di casa: quota 1,70 infatti è il valore per il segno 1, mentre si tocca quota 3,55 per il segno X in caso di pareggio oppure 4,25 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di un colpaccio della Next Gen della Juventus.