DIRETTA FOGGIA PICERNO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Foggia Picerno? Parliamo di un match che sotto questo punto di vista è davvero molto interessante, soprattutto per delle curiosità piuttosto che sui classici trend che ogni settimana vi proponiamo. Basti pensare che insieme le due squadre battono quasi dieci corner per partita, ma nessuna delle due riesce ad avere almeno il 5% di gol segnati in questo fondamentale. Mentre invece le due compagini prendono sette cartellini di cui l’1,7% sono rossi.
Presi soltanto però dal Foggia, perché abbiamo lo 0% del Picerno che in questo è molto pulita. Le due squadre poi segnano la stessa percentuale di gol (ovvero il 23%) nei minuti che vanno dal 15esimo al 30esimo minuto. Quindi potremmo assistere ad una gara che si sblocca subito ma che poi rimane inchiodata su quel punteggio. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Foggia Picerno, dove vedremo insieme i commenti live della partita che inizierà tra qualche istante. (agg. Gianmarco Mannara)
FOGGIA PICERNO STREAMING, VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Foggia Picerno sarà possibile solo con Sky che avrà l’esclusiva insieme alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno la partita.
FOGGIA PICERNO, ZAURI SFIDA TOMEI PER I PLAYOFF
La domenica della diciannovesima giornata del Girone C di Serie C termina con la diretta Foggia Picerno in campo alle 19,30 del 15 dicembre 2024. La sfida è tra due squadre divise da sette punti in classifica ma in leggera ripresa e con l’obiettivo dei playoff.
Il Foggia di Zauri è quattordicesimo in classifica con 21 punti e arriva da una serie di cinque partite senza perdere tra cui l’ultima vinta in casa del Messina per 0 a 3. Meglio il Picerno di Tomei che è settimo in classifica e arriva da una vittoria in casa contro la Turris per 2 a 0.
FOGGIA PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Un breve sguardo sulle formazioni per capire come Foggia e Picerno decideranno di giocarsi questa sfida. Il Foggia di Zauri giocherà con un 4-3-3 con Salines, Parodi, Camigliano e Vezzoni davanti alla porta di Perina. Tutto il peso offensivo, invece, sarà affidato al tridente Orlando, Murano e Millico.
Anche il Picerno di Tomei giocherà a quattro con Guerra, Nicoletti, Gilli e Pagliai in difesa davanti alla porta di Summa. Esposito, Petito e Energe saranno calciatori sulla trequarti con Bernardotto unica punta.
FOGGIA PICERNO, LE QUOTE
Vediamo anche le quote per la diretta Foggia Picerno utilizzando quelle che sono le proposte di Snai. I pronostici dicono che il Foggia è fovorito e la vittoria è quotata 2,10, il 2 del Picerno a 3,45 e il pareggio a 3,00.