DIRETTA FOGGIA TERAMO (RISULTATO FINALE 0-0)

Termina col risultato finale di 0-0 la diretta di Foggia Teramo. Non arrivano i gol, ma non mancano le emozioni in una gara che probabilmente i padroni di casa avrebbero meritato di vincere per la mole di gioco prodotto. Bene gli ospiti dunque che se ne tornano a casa con un punto prezioso contro un avversario di ottimo spessore. Le due squadre rimangono a pari punti a 33 in piena zona playoff anche se dietro ci sono diverse squadre con una gara da recuperare e alcune che addirittura ne hanno due. Il percorso di Foggia e Teramo nelle ultime cinque giornate è praticamente identico con 3 pareggi, 1 sconfitta e 1 vittoria. Nel prossimo turno il Foggia va in casa del Potenza e il Teramo invece ospiterà Monopoli. (agg. di Matteo Fantozzi)



CHANCE BOMBAGI

La diretta di Foggia Teramo ormai è prossima al triplice fischio finale e il risultato non cambia, siamo infatti 0-0. Nella ripresa comunque i padroni di casa hanno comandato in mezzo al campo, correndo di certo più dei loro avversari. C’è ritmo e buona costanza nelle percussioni in avanti dei diavoletti ma non arrivano gol. La prima grande chance della ripresa ce l’hanno però gli ospiti con Ilari che entra in campo motivato e colpisce in giro al volo sfiorano il palo. Al minuto 22 poi calcia da lontanissimo Bombagi la sua conclusione è potente ma centrale e Fumagalli blocca senza nessun problema. Vedremo se ci sarà lo sprint di una delle due squadre nei momenti conclusivi della gara. (agg. di Matteo Fantozzi)



CI PROVANO I ROSSONERI

La diretta di Foggia Teramo va all’intervallo col risultato che al momento è ancora bloccato sullo 0-0. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: FOGGIA 3-5-2 – Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Curcio, Garofalo, Di Jenno; D’Andrea, Dell’Agnello. A disposizione: Agostinone, Balde, Cardamone, Del Prete, Iurato, Jorio, Moreschini, Morrone, Pompa, Said, Turi, Vitale. TERAMO 4-3-3 – Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Mungo; Bombagi, Pinzauti, Ferreira. A disposizione: Cappa, D’Egidio, Di Francesco, Gerbi, Ilari, Lombardi, Romanucci, Trasciani, Viero. Non è stato un grandissimo primo tempo con pochissime occasioni da una parte e dall’altra. La più grande occasione ce l’hanno i rossoneri che sfiorano la rete del vantaggio alla fine del primo tempo. La conclusione violenta termina sul fondo di pochissimo per grande difficoltà del portiere ospite che tira così un sospiro di sollievo.



SI COMINCIA!

Finalmente siamo pronti ad assistere alla diretta di Foggia Teramo: partita affascinante, con la quale i satanelli possono sperare di staccare gli abruzzesi in classifica. Per il Teramo la vittoria contro il Bari ha rappresentato un grosso sospiro di sollievo: una squadra che in generale ha fatto benissimo in questo girone C di Serie C, ma che dopo aver battuto il Catania (era il 15 novembre) era entrata in una serie di risultati negativi arrivando a timbrare 6 pareggi e 2 sconfitte. Il fatto di aver limitato i ko ha dato una mano a confermarsi non solo in zona playoff ma anche a ridosso con la possibile qualificazione alla fase nazionale; tuttavia stiamo parlando di un gruppo che nelle 10 uscite precedenti aveva timbrato 7 vittorie per un totale di 23 punti. Adesso, sarà interessante vedere se il colpo grosso contro i galletti abbia davvero rappresentato un ritorno in grande stile e un punto di svolta, o se si sia trattato di un episodio nel mezzo di un calo strutturale: solo il campo può darci una risposta, e dunque noi trasferiamo la nostra attenzione al terreno di gioco dello Zaccheria, ci mettiamo comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti della diretta di Foggia Teramo, che finalmente può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA FOGGIA TERAMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Foggia Teramo è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

FOGGIA TERAMO: I TESTA A TESTA

Foggia Teramo, una delle partite più interessanti nel turno infrasettimanale di Serie C, ha parecchi incroci nella storia: anche nel nuovo millennio, perché contiamo già 9 sfide tra il 2003 e oggi. Fanno tutte riferimento alla Serie C o Lega Pro che dir si voglia, con un bilancio che parla chiaro: ben 6 le vittorie degli abruzzesi, a fronte di un solo successo dei satanelli e due pareggi. L’ultima volta in cui il Foggia ha battuto il Teramo, qui allo Zaccheria, era addirittura il novembre 2006: a segno Mario Salgado e Emanuele Chiaretti. Dal canto suo gli abruzzesi mancano il successo esterno da oltre 17 anni, e da allora hanno raccolto due pareggi e la sconfitta di cui sopra: per trovare il colpo biancorosso in Puglia dobbiamo tornare al dicembre 2003, partita dominata contro il Foggia di Pasquale Marino che era caduto sotto i colpi di Vincent Taua, Massimo Manca e Andrea Deflorio. In precedenza (anni Ottanta) Foggia e Teramo si erano scontrate in altre sei occasioni: qui i satanelli hanno fatto meglio timbrando tre vittorie con due pareggi, e una sola sconfitta arrivata al Bonolis. Il che ci dice anche che, tutto sommato, i rossoneri nel loro stadio hanno fatto bene e oggi vogliono confermare la tendenza. (agg. di Claudio Franceschini)

FOGGIA TERAMO: SFIDA D’ALTA CLASSIFICA!

Foggia Teramo, in diretta dallo stadio Zaccheria di Foggia, in programma martedì 2 febbraio 2021 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Ambizioni di play off per due squadre che sono appaiate al quinto posto in classifica a quota 32 punti e che si sono comunque reste protagoniste di una prima metà della stagione al di sopra delle aspettative. Il Teramo a tratti ha cercato anche di inserirsi nella lotta per la prima posizione, prima che la Ternana facesse letteralmente il vuoto. Nelle ultime settimane gli abruzzesi hanno frenato, ma proprio nell’ultimo match disputato hanno ritrovato una vittoria importantissima, battendo 2-1 il Bari secondo della classe e confermando le proprie qualità. Bene anche il Foggia nell’ultimo turno, i satanelli hanno battuto di misura in casa la Casertana e sono rimasti agganciati al treno che conta in classifica. Il Foggia non vinceva in campionato dalla trasferta in casa della Paganese del 23 dicembre scorso, il Teramo addirittura proprio dal match contro il Foggia in casa, recupero di campionato del 18 novembre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA TERAMO

Le probabili formazioni della sfida tra Foggia e Teramo presso lo stadio Zaccheria di Foggia. I padroni di casa allenati da Marco Marchionni scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Vitale, Di Jenno; Curcio; Dell’Agnello, D’Andrea. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Paci con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Mungo; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Foggia Teramo: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.30 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.10 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.05 volte l’importo giocato con questo bookmaker.