DIRETTA FRANCIA GIBILTERRA (RISULTATO FINALE 14-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta tra Francia e Gibilterra si è conclusa con una vittoria schiacciante per la squadra francese, il risultato finale è di 14-0. Kylian Mbappé è emerso come il protagonista indiscusso, contribuendo in modo significativo al successo della sua squadra con una tripletta. Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua abilità straordinaria nel segnare, mettendo a segno tre goal durante la partita. La sua velocità, agilità e precisione nel tiro hanno messo in seria difficoltà la difesa di Gibilterra.
La tripletta di Mbappé non solo ha contribuito al punteggio totale, ma ha anche incanalato un’ondata di energia positiva nella squadra francese. La vittoria con un margine così ampio sottolinea la superiorità della Francia in questa partita. Gli spettatori presenti e coloro che hanno seguito l’incontro da casa avranno sicuramente assistito a una performance eccezionale da parte di Mbappé e dell’intera squadra francese. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FRANCIA GIBILTERRA (RISULTATO LIVE 8-0): RABIOT
In uno scenario straordinario nella diretta di calcio tra Francia e Gibilterra, i primi venti minuti del secondo tempo hanno visto la squadra francese dilagare sul campo, portando il risultato a un incredibile 8-0. A rendere la situazione ancora più straordinaria è stata la rete dello juventino Rabiot. Il secondo tempo si è aperto con una Francia determinata a consolidare il proprio vantaggio, e Rabiot ha dato il via a una serie di eventi straordinari. Con una giocata magistrale, Rabiot ha superato la difesa avversaria e ha siglato un gol spettacolare, aumentando ulteriormente il divario nel punteggio.
La squadra di Gibilterra, evidentemente sotto pressione, ha faticato a contenere l’impeto offensivo della Francia. Gli attaccanti francesi hanno sfruttato ogni opportunità, dimostrando una precisione straordinaria nel segnare. La rete di Rabiot non solo ha contribuito al punteggio, ma ha anche sollevato l’entusiasmo dei tifosi e ha evidenziato la potenza offensiva della squadra francese. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FRANCIA GIBILTERRA (RISULTATO LIVE 3-0): INTERVALLO
In una straordinaria diretta di calcio tra la Francia e Gibilterra, il primo tempo si è concluso con un risultato sbalorditivo di 7-0 a favore della squadra francese. Gli spettatori allo stadio e di fronte ai loro schermi sono stati testimoni di una dimostrazione di potenza offensiva da parte della Francia, con una serie di goal che hanno messo in luce l’eccezionale abilità dei giocatori. Kylian Mbappé ha aperto le danze con una prestazione magistrale, segnando un goal che ha subito alzato il morale della squadra. Il difensore Clauss ha dimostrato che il suo contributo non si limita alla retroguardia, aggiungendo un goal al punteggio. Kingsley Coman, con la sua velocità e agilità, ha inflitto ulteriori danni alla difesa avversaria, segnando con una precisione chirurgica.
La rete di Fofana ha evidenziato la versatilità della squadra francese, dimostrando che i difensori possono essere pericolosi anche in fase offensiva. La superiorità tecnica e la coesione del team francese sono state evidenti in ogni azione di gioco. Gibilterra, al contrario, si trova ora a dover affrontare una sfida titanica per cercare di rimontare nel secondo tempo. La Francia, con un vantaggio così ampio, ha il controllo completo della partita, ma il calcio è imprevedibile e tutto può accadere nei prossimi 45 minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FRANCIA GIBILTERRA (RISULTATO LIVE 3-0): CHE DISASTRO
I primi venti minuti della diretta tra Francia e Gibilterra hanno visto una situazione sorprendente, con la Francia che ha ottenuto un vantaggio significativo di 3-0. La particolarità di questa situazione è data da due autogoal avvenuti nel breve lasso di tempo, oltre alla rete segnata da Zaire Emery. La Francia sembra aver capitalizzato su errori difensivi da parte di Gibilterra, beneficiando di circostanze che hanno portato a gol insperati. La situazione si è ulteriormente complicata per Gibilterra, che ha subito l’espulsione di un giocatore, trovandosi così in inferiorità numerica.
L’autogoal è sempre un evento sfortunato nel calcio, ma due in rapida successione possono cambiare drasticamente le dinamiche di una partita. La Francia, sfruttando al massimo questa situazione, ha conquistato un vantaggio confortevole. Il match sembra ora fortemente orientato a favore della Francia, con la squadra che potrebbe continuare a dominare la partita. D’altra parte, Gibilterra si trova in una posizione difficile e dovrà fare uno sforzo straordinario per rimontare, specialmente giocando in inferiorità numerica. Gli appassionati di calcio possono aspettarsi una partita dinamica e potenzialmente ad alto punteggio nei minuti successivi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FRANCIA GIBILTERRA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Finalmente siamo pronti a dare il via alla diretta di Francia Gibilterra. I Bleus come ampiamente detto sono a punteggio pieno nel gruppo B delle qualificazioni agli Europei 2024: sei vittorie in altrettante partite, tra stasera e martedì la possibilità di chiudere con 24 punti e intanto bisogna dire che i gol segnati dalla Francia sono 13, dunque tutto sommato non troppi anche considerando che tra le avversarie c’erano Irlanda (battuta 1-0 a Dublino) e appunto Gibilterra. È invece del tutto positivo il dato sui gol subiti: solo uno, quello di Quillindschy Hartman lo scorso 13 ottobre nella vittoria in Olanda, che peraltro ha spezzato un’imbattibilità che per i Bleus durava da 553 minuti.
Statistiche opposte naturalmente per Gibilterra, che ha zero vittorie e sei sconfitte e non è ancora riuscita a segnare nelle qualificazioni agli Europei 2024: ci sono ancora due partite per provare a farlo ma il prossimo martedì l’avversaria sarà l’Olanda, dunque la possibilità di finire senza reti è molto concreta. Per contro, curiosamente Gibilterra ha perso 3-0 le prime quattro partite per poi peggiorare, incassando uno 0-5 in Grecia e uno 0-4 in casa contro l’Irlanda. Dunque abbiamo un totale di 21 gol subiti: sono tantissimi, ma si può anche dire che sarebbe potuta andare peggio. Adesso lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco dell’Allianz Riviera di Nizza: la diretta di Francia Gibilterra sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
FRANCIA GIBILTERRA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv Francia Gibilterra sarà trasmessa in esclusiva su Sky, più precisamente sul canale 252 ovvero Sky Sport. Per assistere all’evento sarà necessario avere sottoscritto l’abbonamento al pacchetto Calcio. Anche la diretta streaming Francia Gibilterra sarà visibile unicamente su Sky Go, naturalmente solo per gli abbonati Sky. Il servizio sarà fruibile tramite pc, computer e tablet.
I TESTA A TESTA
La diretta di Francia Gibilterra ha un solo precedente, che dunque è quello dello scorso 16 giugno: partita di andata nel gruppo B delle qualificazioni agli Europei 2024, prima volta in assoluto in cui queste due nazionali si sfidavano. Eravamo all’Estadio do Algarve; come noto, Gibilterra gioca le sue partite prevalentemente in territorio portoghese non avendo le strutture adatte, e davanti a poco più di 4 mila spettatori aveva comunque disputato un match storico, perché la Francia è una nazionale che ha vinto due Mondiali ed è vice campione iridata in carica, mentre se parliamo di Europei i titoli sono sempre due e anche in questo momento è un grande riferimento in ambito internazionale.
Il primo tempo si era chiuso sullo 0-2: dopo soli due minuti Olivier Giroud aveva impattato di testa un cross di Kingsley Coman, nel recupero un rigore per fallo di mano di Roy Chipolina era stato trasformato da Kylian Mbappé. La Francia aveva poi staccato il piede dall’acceleratore, accontentandosi; Gibilterra aveva anche fatto una buona figura nella ripresa, ma purtroppo al 78’ minuto era arrivato il tris sotto forma di un autogol del difensore centrale Aymen Mouelhi. L’obiettivo di Julio Ribas per questa sera è quello di non subire un’imbarcata, vedremo come andranno le cose a Nizza… (agg. di Claudio Franceschini)
GARA A SENSO UNICO
La diretta Francia Gibilterra, in programma sabato 18 novembre 2023 alle ore 20:45, racconta della nona giornata del Girone B di qualificazione ai prossimi Europei. Ai fini della classifica questa gara non conta più nulla dato che i francesi sono già aritmeticamente certi della qualificazione diretta mentre la Nazionale gibilterriana è ultima. Per la precisione, la Francia vanta 18 punti in 6 partite con 13 gol fatti e 1 solo subito, quest’ultimo incassato nella vittoria per 2-1 ad Amsterdam contro la Olanda. In quell’occasione Kylian Mbappé segnò una doppietta, inutile il timbro del giocatore del Feyenoord Hartman.
Gibilterra invece si trovano nella posizione opposta della Francia con 0 punti in 6 partite e senza mai segnare. D’altro canto, i biancorossi hanno subito ben 21 reti che fanno di loro la peggior difesa in termini di media gol con 3.5 reti incassate a partita, a pari merito con Cipro (28 in 8 partite) e dietro alle varie San Marino, Liechtenstein, Estonia e Malta. La peggior sconfitta in questo percorso di qualificazione per Gibilterra è stata quella per 5-0 contro la Grecia di metà settembre.
FRANCIA GIBILTERRA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Francia Gibilterra vedono i padroni di casa scendere in campo col 4-2-3-1. In porta ci sarà Maignan con Koundé, Upamecano, Saliba e il suo compagno di squadra al Milan Theo Hernandez in difesa. A centrocampo Rabiot e Zaire-Emery in cabina di regia mentre la batteria di trequartisti sarà formata da Dembélé, Griezmann e Mbappé alle spalle dell’unica punta Giroud.
La risposta di Gibilterra sarà presentata con l’assetto tattico 4-3-3. Tra i pali Coleing, qualche metro più avanti ad aiutare l’estremo difensore ci saranno Torrilla, Olivero, Sergeant e Ronan a chiudere il reparto. Le mezzali saranno Lopes e Casciaro con Chipolina metronomo nella zona nevralgica del campo. Tridente composto da Walker, Britto e Coombes.
FRANCIA GIBILTERRA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote per le scommesse della diretta Francia Gibilterra danno per netta e unica favorita la squadra di casa. Bet365 infatti offre l’1 appena a 1.01, col segno X a 34 e il 2 fisso addirittura a 81 volte la posta in palio. Ci si aspetta una valanga di gol francesi, possibilmente senza subire reti per Maignan e compagni. Per quell0 l’Over 2.5 si trova a 1.04 mentre l’Under a 13 con il Gol a 4.50 e il No Gol quotato 1.18.