DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): UN RISULTATO CHE NON FA COMODO A NESSUNO
Termina la diretta di Frosinone Empoli Primavera con un pareggio che non è utile a nessuna delle due squadre, nonostante le occasioni ci siano state per i padroni di casa, basti pensare a Selvini che questa volta si mette in proprio e dopo aver superato due marcatori si trova davanti alla porta, anche se un po’ defilato e calcia fuori. Le sostituzioni dei due tecnici poi non sono bastate per invertire la rotta e anzi, molti dei giocatori entrati non sono riusciti proprio a trovare il ritmo partita.
Negli ultimi minuti la partita è diventata molto più nervosa e le due squadre hanno mandato all’aria tutti gli schemi, basta pensare a Cangianiello che da centrocampista offensiva diventa terzino, e si fa anche ammonire. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): POCHE OCCASIONI, POCHI TIRI
Comincia il secondo tempo della diretta di Frosinone Empoli con le due squadre che non trovano il bandolo della matassa per passare in vantaggio, la gara ha il suo punto di svolta nel centrocampo, infatti è in quei venticinque metri che si svolge il lavoro più duro dove le due squadre pressano e non lasciano manovre o occasioni agli avversari.
L’unico sbaglio consente però al Frosinone di provare a passare in vantaggio grazie al terzino destro Selvini che si sgancia dalla difesa con una progressione palla terra di venti metri che poi si trasforma in un cross per Fantoni che non riesce però ad arrivare sul traversone. Sembrano infatti i Ciociari a poterla sbancare in questo modo, basta solo essere pazienti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-1): TUTTO BLOCCATO
Continua la diretta di Frosinone Empoli Primavera con le due squadre che vanno negli spogliatoi dopo aver passato l’ultima parte del primo tempo in balia della frustrazione, nessuna delle due infatti vuole darla vinta all’avversario ma cosi facendo si rischia che una delle due potrebbe finire la partita in dieci, infatti sono già tre gli ammoniti in questo primo tempo. L’ultimo dei quali è Bruno che fa un’entrata killer su Condello.
L’Empoli sul finale cerca di rendersi pericoloso grazie alle invenzioni del fantasista Angori che dopo l’assist su calcio d’angolo vuole mettersi in proprio e prova un tiro dal limite che però non impensierisce il portiere. Come si suol dire “buona l’idea ma pessima l’esecuzione” per il giovane talento che ha già occhi su di lui in chiave mercato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-1): QUANTI GOAL
Comincia la diretta di Frosinone Empoli Primavera, le due squadre hanno cominciato con aggressività il primo spezzone di gara trovando molti cartellini da entrambe le parti in soli dieci giri di orologio. La prima rete arriva al 12esimo minuto con un colpo di testa di Seck che anticipa tutti e mette alle spalle di Palmisani grazie al cioccolatino da scartare di Angori.
L’Empoli però non ha tempo per gustarsi il vantaggio perché dopo pochi minuti su uno schema di calcio d’angolo segna Cangianiello che da fuori area trova un goal da antologia che non lascia scampo al portiere. Tutto in parità dunque quando ci sono 25 minuti sul cronometro. Anche se sempre Cangianiello appena aver trovato il goal ci riprova subito con una ribattuta sbagliata del portiere avversario, che però non trova la rete. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo pronti a vivere Frosinone Empoli Primavera, partita che a dire il vero non ha moltissimo da dire in termini di precedenti ufficiali, anche se nella storia ci sono comunque già stati cinque incroci, tutti piuttosto recenti. Il bilancio è nettamente favorevole all’Empoli Primavera, che ha infatti raccolto tre vittorie più due pareggi, mentre il Frosinone Primavera non ha ancorati vinto contro i pari età toscani.
Spicca in modo clamoroso un trionfo esterno per 0-5 del 2015, quando l’Empoli “saccheggiò” (sportivamente) il campo del Frosinone, gli altri due successi toscani sono invece arrivati in casa, al termine di partite ricche di gol e sicuramente più equilibrate: 4-3 nel 2014 e 3-2 nel 2015. Quelle cinque partite (di cui una in Coppa Italia) furono in effetti tutte racchiuse nello spazio di un anno e mezzo, dal settembre 2014 al gennaio 2016. Adesso però basta pensare al passato, perché la stretta attualità s’impone: parola al campo per Frosinone Empoli Primavera, si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Frosinone Empoli Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Frosinone Empoli Primavera della 9^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA: PARTITA INTRIGANTE TRA DUE FORMAZIONI CHE VOGLIONO STUPIRE
Frosinone Empoli Primavera, in diretta domenica 23 ottobre 2022 alle ore 13.00 presso lo Stadio Comunale di Ferentino, sarà una sfida valida per la nona giornata del campionato Primavera 1 2022-2023. Una sfida molto importante tra la sorpresa di questa prima parte di stagione e la formazione che due anni fa trionfò superando tutte le big.
Il Frosinone ha raccolto 19 punti nelle prime otto giornate di campionato, frutto di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta. I gialloblu nell’ultimo turno hanno superato 0-1 il Cesena. L’Empoli, invece, ha raccolto 12 punti grazie a tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Gli azzurri nell’ultimo turno hanno raccolto un 1-1 contro il Lecce.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA: CHI SCENDE IN CAMPO?
Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Frosinone Empoli Primavera, al via tra pochi minuti. Partiamo dalla compagine ciociara, il Frosinone che viene messo in campo con il 5-4-1: Palmisani, Bracaglia, Cangianiello, Maestrelli, Maura, Rosati, Milazzo, Voncina, Bruno, Selvini, Condello. Passiamo adesso alla compagine ospite, l’Empoli primavera che scende in campo con il 4-3-3: Fantoni, Borsi, Marianucci, Dragoner, Angori, Ignacchiti, Kaczmarski, Renzi, Seck, Nabian, Fini.