DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): SECONDO TEMPO SCOPPIETTANTE!
Nella ripresa al 4′ l’Empoli può andare dal dischetto: calcio di rigore trasformato da Corona, col risultato che torna subito in parità. Il Frosinone torna all’attacco e si porta di nuovo in vantaggio al 16′: conclusione di Selvini che si trasforma in un assist per Romano, abile a trovare la deviazione che mette fuori causa Vertua. L’Empoli però è più incisivo in attacco nel secondo tempo e al 29′ trova il 2-2 firmato da Varelli, che regala un finale di partita incerto al massimo, col match che si chiude comunque in parità. (agg. di Fabio Belli)
FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per assistere all’evento in diretta di Frosinone Empoli Primavera sarà necessario avvalersi di Sportitalia, servizio gratuito sul canale 60 del digitale terrestre.
Nel caso non si fosse a casa o per qualsiasi motivo non fosse possibile vedere il match in tv, ecco la soluzione ovvero la diretta streaming attraverso l’applicazione o sito web.
QUARTO ASSIST STAGIONALE PER SELVINI
Il Frosinone chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro l’Empoli nel campionato Primavera 1. Al 14′ il Frosinone crea una grande occasione in contropiede: Selvini scivola al momento del tiro, ma Vertua respinge il suo tentativo in angolo. Sul conseguente calcio d’angolo, Selvini serve un bel cross per la testa di Boccia, che però manda la palla fuori nonostante sia completamente libero. Al 23′ è l’Empoli a cercare l’attacco con una buona combinazione tra Sodero e Corona, il cui tiro dal limite sfiora il bersaglio e finisce fuori deviato in corner. Al 34′ il Frosinone ottiene una punizione: Luna e Selvini si scambiano brevemente il pallone, poi il numero 24 mette un cross per Andrea Petta, che con un colpo di prima intenzione segna. Al 43′ l’ultima opportunità del primo tempo per il Frosinone: Molignano serve un ottimo passaggio verticale per Selvini, ma Vertua fa un miracoloso intervento in uscita bassa, deviando in corner. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA, TOSCANI TRANQUILLI
Ci sono partite che non si possono perdere. Un esempio è la diretta Frosinone Empoli per quanto riguarda i ciociari. Domenica 28 aprile alle ore 15:00 per i toscani sarà una gara senza pressioni, avendo già ottenuto aritmeticamente la salvezza grazie al 2-2 in casa con il Verona. I playoff distano invece 11 punti, seppur con una gara in meno, ma a quattro gare dal termine sembra quantomeno improbabile arriva tra le prime sei della classifica.
Più possibile anche se è anche più delicata la situazione per quanto riguarda la salvezza del Frosinone. Partiamo dal fatto che i ciociari sono a quota 24, a -3 dal Bologna e -4 dalla Sampdoria. Ci sarebbe il Monza, che è a +6 ma con un match in più. Insomma, una bagarre ancora da definire e i successi per 4-0 con la Sampdoria e 3-1 sul Genoa in piena lotta playoff hanno dato consapevolezza ai gialloblu.
FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Adesso è il momento delle probabili formazioni diella diretta Frosinone Empoli Primavera. I padroni di casa si schiereranno col 3-5-2 con Palmisani in porta, Severino assieme a Petta e Zaknic comporranno la difesa. Romano e Cichella saranno gli esterni con Romano, Boubare e Boccia a centrocampo. In avanti Luna e Selvini.
L’Empoli invece predilige l’uso dei trequartisti e opterà verosimilmente per il 3-4-2-1. Seghetti tra i pali, terzetto arretrato formato da Tosto, Indragoli e Dragoner. Vallarelli e Bonassi larghi con la coppia Matteazzi-Bacci in mediana. Corona e El Biache giocheranno alle spalle di Nabian.
FROSINONE EMPOLI PRIMAVERA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi volesse scommettere, le quote della diretta Frosinone Empoli Primavera danno per favorita la squadra di casa a 2.23. La X vale 3.35 mentre il 2 fisso si aggira intorno a 2.67.
L’Over 2.5, vale a dire almeno tre gol nel match, è offerto a 1.68 contro l’1.94 dell’Under. Infine, Gol e No Gol sono rispettivamente a 1.62 e 2.15.