DIRETTA FROSINONE EMPOLI (RISULTATO 2-1): ACCORCIA CAPUTO

Ci prova Ibrahimovic, para Berisha. Fazzini per Caputo che calcia alto. Ibrahimovic! Raddoppia il Frosinone! Azione stellare dei ciociari, scambio con Reinier, assist di tacco di Marchizza e rete del giovane Ibrahimovic, 17 anni. Esce Ibrahimovic, per lui gol e assist. Match senza storia in questa seconda frazione di gara, mancano circa dieci minuti al termine. Caputo! La riapre l’Empoli a cinque dal termine! Cross di Cambiaghi e colpo di testa vincente del centravanti. Caputo sigla la doppietta ma questa volta viene pescato in fuorigioco. Sei i minuti di recupero, ci crede l’Empoli. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



CUNI DI TACCO!

Inizia la ripresa tra Frosinone ed Empoli. Lirola prova il cross, palla in angolo. Frosinone che ha alzato il baricentro del gioco. Inserimento di Monterisi che crossa, palla facile di Berisha. Cuni per Reinier, tiro centrale. Mazzitelli calcia bene da fuori area, palo interno e palla fuori! Cuni! La sblocca il Frosinone! Ibrahimovic la mette in mezzo, Cuni di tacco non lascia scampo a Berisha! Marchizza ci prova da fuori area, palla fuori. Ancora Mazzitelli con il destro a giro, palla sulla traversa! (agg. Umberto Tessier)



FROSINONE EMPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Frosinone Empoli non sarà a disposizione sui canali tradizionali della nostra televisione, perché non fa parte del pacchetto che per questa nona giornata di Serie A viene trasmesso su Sky Sport; dunque l’unico modo che avrete per seguire il match sarà quello di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti per tutto il campionato di calcio. Sarà come noto una visione in diretta streaming video: dovrete attivare l’applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ovviamente utilizzando i dati del vostro abbonamento.



SQUADRE AL RIPOSO

Cuni! La sblocca il Frosinone! Errore da matita rossa della difesa dell’Empoli in costruzione, ma il VAR annulla per fuorigioco, si salvano i toscani. Soulè per Lirola che serve Cuni, tiro che prende una strana traiettoria e termina fuori. Barrenechea da fuori area, non calcia benissimo. Bereszynski va via a Barrenechea che commette fallo e si prende il giallo. Attacca ora il Frosinone, difende bene l’Empoli. Reinier si prende il giallo per proteste. Gyasi falloso su Okoli, giallo anche per lui. Ripartenza di Cancellieri, Lirola con il fallo, altro giallo. Squadre al riposo sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA DI CANCELLIERI!

Inizia il match tra Frosinone ed Empoli. Subito una bella iniziativa di Soulè che poi viene chiuso. Bella iniziativa di Cancellieri che calcia e coglie la traversa! Ci prova Fazzini da fuori area, palla deviata in angolo. Ottimo inizio dell’Empoli, il Frosinone inizia ora ad imbastire la sua manovra. Barrenechea calcia e trova l’angolo. Soulè prova l’azione personale ma se la porta fuori. Cancellieri mette un gran pallone per Gyasi che la manca. Sono trascorsi quindici minuti di gara, match piacevole. (agg. Umberto Tessier)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta della sfida che pone di fronte Frosinone Empoli vede affrontarsi due formazioni alla ricerca di punti per la salvezza. Grande inizio di campionato per la formazione allenata da Eusebio Di Francesco che però arriva da una pesante batosta contro il Cagliari nonostante si trovasse sopra di ben tre gol. Frosinone che ha raccolto 12 punti in 10 partite realizzando 15 gol e subendone 17. Un inizio ottimo di campionato per i gialloblù che si siedono al dodicesimo posto in classifica e presentano come migliore marcatore l’argentino ex Juventus Soulè. Per lui 5 gol da inizio campionato. Empoli che risulta essere la terza peggiore difesa dell’intero campionato dato influenzato pesantemente dai 7 gol presi contro la Roma.

I punti raccolti fino a questo momento sono 7 mentre il dato peggiore è sicuramente quello offensivo. Da inizio campionato l’Empoli ha colpito la difesa avversaria solamente in tre occasioni: urge migliorare sottoporta, partendo proprio da questa importantissima sfida. Adesso leggiamo le formazioni ufficiali, poi la diretta di Frosinone Empoli comincia! FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Reinier; Soulé, A. Ibrahimovic, Cuni. Allenatore: Eusebio Di Francesco EMPOLI (4-3-2-1): E. Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, S. Bastoni; R. Marin, A. Grassi, Fazzini; Cancellieri, Gyasi; Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli (Marco Genduso)

FROSINONE EMPOLI: I TESTA A TESTA

La diretta della sfida Frosinone Empoli pone di fronte due formazioni che si sono affrontate all’interno della propria storia in ben 16 occasioni. La prima volta questi due sono affrontate è stato nel 2008. Successo Empoli con il risultato di 0-1. La prima volta che queste due formazioni si sono affrontate in serie A il risultato è stato di 2-0 in favore del Frosinone grazie alla doppietta realizzata da Federico Dionisi. Nel corso della partita anche un cartellino rosso in favore di Riccardo Saponara. Gara di ritorno che sorrise nuovamente ai ciociari che questa volta ebbero la meglio con il risultato di 1-2.

Ancora una volta un’altra doppietta in attacco. A trovare i gol Daniel Ciofani. La sfida più entusiasmante è sicuramente quella del 2018 terminata con il risultato di 3-3. Per il Frosinone gol di Ciofani (doppietta) e autogol di Silvestre. Quest’ultimo poi riesce a colpire nella porta giusta trovando il gol che riapre la partita dopo la rete dello sloveno Zajc. A completare l’opera il turco Ucan per il 3-3 finale. L’ultima sfida giocata tra queste due formazioni risulta essere quella del 2021 terminata con il risultato di 3-1 in favore dell’Empoli, dopo il vantaggio ciociaro firmato dall’attuale calciatore della Salernitana Kastanos. (Marco Genduso)

FROSINONE EMPOLI: CIOCIARI PER IL RISCATTO

Frosinone Empoli sarà in diretta dallo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, alle ore 18:30 di lunedì 6 novembre: si gioca per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Match molto importante in chiave salvezza: da un lato i ciociari, protagonisti di un ottimo avvio di stagione, desiderosi di riscattare la beffarda sconfitta di Cagliari; dall’altro i toscani, partiti a rilento in campionato ma rinvigoriti dall’arrivo di Aurelio Andreazzoli in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA FROSINONE EMPOLI

Frosinone Empoli, sfida in programma allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, impone un’analisi delle probabili formazioni. In casa laziale mister Eusebio Di Francesco ritrova capitan Mazzitelli dopo la squalifica ma dovrà ancora fare a meno di Harroui, Gelli, Kalaj e, probabilmente, Caso. Gli ospiti, invece, dovranno rinunciare ai soliti Destro e Pezzella oltre allo squalificato Maleh.

FROSINONE EMPOLI: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Frosinone Empoli possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.10 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.55 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 3.45 volte l’importo investito con questo bookmaker.