DIRETTA FROSINONE JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE MULAZZI
Frosinone Juventus Primavera 0-1: il gol di Gabriele Mulazzi sigilla una vittoria di fondamentale importanza per i giovani bianconeri, che sbancano il campo dei ciociari e sono ora ad un passo dai playoff. Con due giornate da disputare la Juventus di Paolo Montero scavalca la Roma al quinto posto e soprattutto si porta a +6 sul Frosinone: i punti di vantaggio sulla settima piazza potrebbero essere 4 al termine della giornata perché l’Inter deve ancora giocare, ma non bisogna più preoccuparsi di Empoli e Bologna e dunque per i giovani bianconeri l’obiettivo è vicino.
Il gol di Mulazzi perl a vittoria della Juventus è arrivato al 27’ minuto: una pietra tombale per le grandi speranze di un Frosinone che ha perso oggi la terza partita consecutiva ed è ormai fuori dai playoff, perché la Roma si è portata a +5 e, come già visto, i punti a disposizione nella stagione regolare restano 6. Tutto è chiaramente ancora possibile, ma adesso si fa dura… (agg. di Claudio Franceschini)
FROSINONE JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta di Frosinone Juventus Primavera siamo davvero pronti a vivere questa partita della 32^ giornata. Sarà solo il terzo incrocio tra le due squadre: per la prima volta sono avversarie in campionato, dunque vale la pena ricordare che lo scorso gennaio il Frosinone aveva espugnato l’Ale&Ricky trovando i gol di Simone Condello – doppietta – e Gabriele Bracaglia – non era servito il temporaneo pareggio bianconero segnato da Lorenzo Anghelé. L’altro precedente tra queste due squadre è arrivato invece al Torneo di Viareggio, nel corso del girone: era il 2009, all’autorete del portiere Danilo Sperduti che aveva portato in vantaggio la Juventus aveva risposto Francesco Cardinali.
Tra le fila bianconere militavano tra gli altri Timothy Nocchi, Iago Falqué, Giuseppe Giovinco e Ciro Immobile; in panchina, ed entrato nel secondo tempo, Fausto Rossi. Adesso ci siamo davvero: le due squadre stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco e dunque noi possiamo metterci comodi lasciando che a parlare siano i protagonisti del match, finalmente è tutto pronto e la diretta di Frosinone Juventus Primavera può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA FROSINONE JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Frosinone Juventus Primavera viene garantita, come sempre, da Sportitalia: in questo caso l’emittente la trasmetterà in televisione sul suo canale principale, che è appunto Sportitalia ed è disponibile al numero 60 del vostro telecomando. La partita del campionato 1 sarà poi fruibile, in questo caso con la modalità della diretta streaming video e quindi utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, tramite il sito sportitalia.com o ancora installando e attivando l’app Sportitalia sui vostri device.
FROSINONE JUVENTUS PRIMAVERA: VITALE PER I PLAYOFF!
Frosinone Juventus Primavera viene diretta dal signor Andrea Zanotti: appuntamento alle ore 14:00 di mercoledì 17 maggio per la 32^ giornata nel campionato Primavera 1 2022-2023. Nel turno infrasettimanale si gioca una partita decisiva per andare ai playoff: la Juventus è attualmente sesta, e con la vittoria contro il Napoli ha staccato di tre lunghezze i ciociari prendendosi quello che è l’ultimo slot disponibile per continuare la corsa stagionale e sperare di andare a vincere lo scudetto.
Il Frosinone ha perso nell’ultimo turno, battuto in casa dall’Atalanta: sconfitta sanguinosa che adesso deve essere riscattata, per i ciociari restano tre giornate per provare a rientrare nelle prime sei e coronare un campionato fin qui ottimo, anche se contrassegnato da un calo nel girone di ritorno. Aspettando che la diretta di Frosinone Juventus Primavera prenda il via, proviamo a valutare quali potrebbero essere le scelte da parte dei due allenatori andando a leggere insieme le probabili formazioni di questa partita caldissima.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE JUVENTUS PRIMAVERA
Nel 4-3-3 di Giorgio Gorgone per Frosinone Juventus Primavera dovremmo avere un cambio in difesa: Stefanelli per Errico sulla fascia sinistra, con la conferma di Bouabre a destra e della coppia centrale Maura-Macej, a protezione di Palmisani. A centrocampo la regia sarà quella di Matteo Bruno; in qualità di mezzali ancora una volta dovrebbero giostrare Milazzo e Andrea Peres, mentre nel tridente offensivo le alternative sono Gozzo e Miller per gli esterni (nel caso in luogo di Condello e Cangiani, comunque favoriti) e Jirillo per Voncina come centravanti.
La Juventus di Paolo Montero ritrova Savona e Maressa: entrambi potrebbero comunque andare in panchina perché come terzino destro è favorito Mulazzi, mentre in mezzo giocherebbero Boende e Bonetti. Citi e Huijsen a protezione del portiere Daffara, Turicchia terzino sinistro; a completare la linea di centrocampo sarebbero i due esterni Hasa e Mbangula – tra i più positivi nella stagione dei giovani bianconeri – in avanti invece Tommaso Mancini si gioca il posto con Nicolò Turco e Kenan Yildiz, i tre potrebbero giocare insieme in caso di tridente, già sperimentato da Montero in questa annata.