DIRETTA FROSINONE PALERMO (RISULTATO FINALE 1-1): UN ALTRO PARI PER I CIOCIARI

Frosinone e Palermo chiudono la partita sull’1-1, con tutte le emozioni concentrate nel primo tempo: Insigne porta in vantaggio i padroni di casa, ma Bracaglia risponde poco dopo. Negli ultimi minuti di gioco, Marchizza e Henry sfiorano la vittoria per il Palermo, con Henry che, al 94’, va vicino al colpaccio. Con questo risultato, il Frosinone ottiene il quarto pareggio consecutivo sotto la guida di Greco, mentre il Palermo rimane imbattuto in trasferta. Nel prossimo turno di Serie B, il Frosinone sfiderà la Cremonese, mentre il Palermo ospiterà la Sampdoria al Barbera.



DIRETTA FROSINONE PALERMO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La Serie B è un’esclusiva di DAZN e per vedere la diretta Frosinone Palermo sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. L’alternativa che vi proponiamo è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori e le emozioni di questo match.



ENTRANO SENE E RANOCCHIA!

Il Frosinone effettua un cambio durante l’intervallo: Ambrosino lascia il posto a Sene. Al 10′, la squadra si rende pericolosa con un’azione offensiva: Oyono crossa dalla destra, il pallone viene deviato da Di Mariano e finisce sul lato esterno della rete della porta di Desplanches. Al 15′, il Palermo tenta di avanzare con Gomes, ma Darboe interviene con astuzia, mettendosi tra l’avversario e il pallone e guadagnando un fallo in fase difensiva. Al 19′, Darboe serve un ottimo pallone a Kvernadze, che sfida Nedelcearu, si sposta il pallone sul destro e conclude a rete, sfiorando il palo. Anche Dionisi effettua il suo primo cambio: esce Gomes ed entra Ranocchia. (agg. di Fabio Belli)



CEROFOLINI SALVA SU LE DOUARON

Fallo di Darboe su Verre e il giocatore del Frosinone viene ammonito. Al 29′ grande intervento di Cerofolini che quasi sulla linea di porta sventa un tentativo di Le Douaron, poi al 34′ non ha fortuna Di Martino con una conclusione a giro. Viene ammonito anche Verre, è il Palermo che chiude in crescendo il primo tempo con il Frosinone che fatica a creare pericoli, allo “Stirpe” la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

SUBITO BOTTA E RISPOSTA ALLO “STIRPE”

Dopo soli 2′ il Palermo si porta in vantaggio: su un calcio d’angolo battuto da Verre, la difesa del Frosinone riesce a respingere, ma Insigne ne approfitta e, grazie a una deviazione decisiva di Darboe, riesce a superare Cerofolini. Il portiere toscano è messo fuori causa dal tocco del suo compagno. Il Frosinone reagisce già al 16′: Marchizza esegue una punizione perfetta e Bracaglia, con un potente stacco di testa, segna il gol del pareggio, battendo Desplanches. Questo è il primo gol in Serie B per il giovane difensore classe 2003, che ha avuto la meglio nel duello aereo contro Nedelcearu. Al 22′, il Frosinone ha un’altra opportunità: Gelli tenta un tiro al volo da dentro l’area, ma la conclusione finisce alta sopra la traversa della porta difesa da Desplanches. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Frosinone Palermo? Innanzitutto è un match che vede attraversare sia la Serie A che la Serie B, con una rivalità ricca di episodi memorabili. In totale abbiamo due incontri nella massima serie italiana, entrambi sono stati vinti dalla compagine con la maglia rosanero senza che il Frosinone abbia potuto dire nulla. In Serie B invece la situazione varia leggermente, con un bilancio con una parità assoluta avendo sei incontri che si dividono in due vittorie per i siciliani, due pareggi e due vittorie ciociare.

Il match di oggi quindi permetterà di sorridere leggermente ad una delle due squadre, sempre che non si finisca in pareggio. Il Palermo con le due vittorie in Serie A ha il favore del pronostico, ma vediamo dalle statistiche del prossimo aggiornamento se sarà davvero così oppure se i numeri nascondo qualche chicca favorevole alla formazione in maglia gialloblu. La diretta di Frosinone Palermo sta per entrare nel vivo. (agg. Gianmarco Mannara)

GRECO CERCA LA SVOLTA CONTRO I ROSANERO

La tredicesima giornata del campionato di Serie B si apre con la diretta Frosinone Palermo in campo allo Stirpe dalle 20,30 di venerdì 8 novembre 2024. Ad affrontarsi saranno due squadre dai momenti opposto ma entrambe in cerca di riscatto dopo un brutto inizio. Il Frosinone di Greco non riesce più a vincere e arriva da tre pareggi consecutivi con un solo gol segnato nella partita contro il Sudtirol. Troppo altalenanti, invece, i risultati del Palermo di Dionisi che ha di nuovo perso in casa contro il Cittadella al 90′.

FROSINONE PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a dare uno sguardo anche a quelle che sono le probabili formazioni di questa partita. Il Frosinone di Greco scenderà in campo con una difesa a tre formata da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. Oyono e Marchizza sono le due certezze sugli esterni mentre i due attaccanti saranno Kvernadze e Canotto con Ambrosino che cerca più minutaggio.

Sarà 4-3-3, invece, per il Palermo di Dionisi che potrebbe non avere Nikolau al centro della difesa con Ceccaroni che potrebbe formare la coppia insieme a Nedelcearu con Lund e Pierozzi da terzini. Claudio Gomes è il perno del centrocampo mentre Insigne, Henry e Di Francesco avranno sulle spalle il peso dell’attacco.

FROSINONE PALERMO, LE QUOTE

Vediamo insieme le proposte di quota di Bet365 per la diretta Frosinone Palermo in campo allo Stirpe. I padroni di casa partono sfavoriti per via dell’ultimo posto in classifica e vedono una loro vittoria a 3,00 contro il 2,40 per i rosanero e il pareggio X a 3,10.