DIRETTA FROSINONE REGGIANA (RISULTATO 0-0): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Frosinone e Reggiana, si riparte dallo zero a zero. Radrezza, dopo un grave errore della difesa ciociara, calcia centrale in area di rigore. La gara, dopo un’ora di gioco, non si sblocca. Ciano pesca con un cross Iemmello, da solo in area manca il tocco vincente. Rozzio ci prova di testa da angolo ma non trova la porta. Rossi da lontano per il gol della domenica, la sfera non trova la porta. Zamparo, entrato da poco, lascia partire una staffilata che per poco non trova il gol! Sul ribaltamento di fronte Iemmello di testa a botta sicura, Venturi compie una grandissima parata. Gara che sta vivendo le ultime emozioni, nessuno riesce a trovare lo spunto vincente. Termina a reti bianche il match dello Stirpe. (agg. Umberto Tessier)



MAIELLO PERICOLOSO

Il Frosinone batte il calcio d’inizio della gara. Subito un pericolo creato dalla Reggiana! Lunetta serve per Radreazza che scarica un bel tiro da fuori area, Bardi mette in angolo. Zampano scende sulla fascia di competenza, pesca Rohden la cui conclusione viene messa in corner da Rozzio. Ghiotta occasione per i padroni di casa! Sul cross di D’Elia Radrezza interviene male, arriva Maiello che sfiora di poco l’incrocio dei pali. Mazzocchi scocca un bel tiro, bravo Bardi a metterla in corner. Zampano tocca la sfera con la mano, sarebbe il secondo giallo ma il direttore di gara sorvola in maniera inspiegabile. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA FROSINONE REGGIANA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Frosinone Reggiana non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

SI GIOCA

In attesa della diretta di Frosinone Reggiana diamo uno sguardo ai numeri delle due squadre. i ciociari sono 12esimi con 38 punti, raccolti grazie a 9 successi, 11 pari e 10 ko. L’attacco non sta vivendo un buon momento visto che i gol fatti finora sono 28. La difesa invece ha alternato cose buone ad altre che lo sono decisamente con ben 36 reti subite. Dall’altro lato troviamo una Reggiana che di punti ne ha 9 in meno con 5 posizioni sotto. La squadra emiliana ha raccolto 8 vittorie con 5 pareggi e 17 sconfitte. L’attacco sta facendo fatica infatti con 25 reti fatte è il terzo peggiore di tutta la categoria. La difesa, se possibile, sta facendo addirittura peggio. La squadra amaranto infatti ha il peggior reparto della categoria, ax aequo con Pescara e Entella, con addirittura 47 reti subite.



DIRETTA FROSINONE REGGIANA: TESTA A TESTA

C’è un solo precedente per la diretta di Frosinone Reggiana che corrisponde alla gara d’andata tra le due formazioni che in quel caso si incontravano per la prima volta nella loro storia. Il match di oggi dunque rappresenta un inedito visto che la Reggiana non è venuta mai a giocare al Benito Stirpe, ma neppure nel vecchio Matusa. Il match di appena 4 mesi fa ci parla di un 1-2 con i leoni ciociari in grado di andare a vincere in trasferta. La gara si decise in un quarto d’ora dopo che per un’ora di gioco c’era stata grandissima egemonia in campo. I gialloblù passarono in vantaggio con Parzyszek con i padroni di casa in grado di trovare la rete del pareggio a 20′ dalla fine grazie a una giocata di Mazzocchi. A un quarto d’ora dalla fine la squadra ospite però trovava gol e tre punti grazie a una giocata di Rodhen che si vedeva restituito il favore dell’assist dell’1-0 dallo stesso Parzyszek.

DIRETTA FROSINONE REGGIANA: GROSSO NON VUOLE STECCARE LA “PRIMA”

Frosinone Reggiana, in diretta venerdì 2 aprile 2021 alle ore 17.00 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Parte la gestione di Fabio Grosso in panchina per il Frosinone: lo 0-3 subito contro il Lecce è stato fatale al tecnico Alessandro Nesta, esonerato dopo un anno e mezzo alla guida dei gialloazzurri e la Serie A sfiorata nella passata stagione, con la finale play off persa contro lo Spezia. Un solo punto conquistato dai ciociari nelle ultime 3 partite disputate in campionato, con il Frosinone ora distante 6 punti dalla zona play off: per la rimonta servirà un rush finale importante, chiedendo strada proprio alla Reggiana che è invece sempre impelagata nella lotta per non retrocedere. Gli emiliani prima della sosta hanno interrotto una serie di 4 sconfitte consecutive pareggiando in casa proprio il Cosenza, che divide la zona play out assieme ai granata a quota 29 punti: la salvezza diretta sembra ancora presente ma sarà necessario guardarsi anche le spalle, visto che l’Ascoli terzultimo fa pressione per cambiare le gerarchie in zona salvezza a una sola lunghezza di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE REGGIANA

Le probabili formazioni della sfida tra Frosinone e Reggiana presso lo stadio Benito Stirpe. I padroni di casa allenati da Fabio Grosso scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Bardi; Szyminski, Ariaudo, Capuano; Salvi, Boloca, Maiello, Gori, Zampano; Novakovich, Iemmello. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Max Alvini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Venturi, Libutti, Ajeti, Espeche, Costa; Del Pinto, Varone, Radrezza, Laribi; Siligardi, Ardemagni.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Frosinone e Reggiana, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.65 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.50 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 5.50 volte la posta scommessa.