DIRETTA FROSINONE SPAL (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE MAZZITELLI!
Caso la mette in mezzo dalla fascia sinistra, Ciervo impatta sulla sfera ma colpisce male. Moro ha la palla del due a zero ma spreca clamorosamente da due passi. Kone per Lulic in area, tiro fuori di pochissimo. Arena ferma Mulattieri, fallo da ultimo uomo e rosso diretto, la Spal chiude in dieci uomini. Mazzitelli! Gran gol su punizione che chiude definitivamente il match! Termina la gara, vince il Frosinone. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI CASO!
Inizia la ripresa tra Frosinone e Spal, si riparte dallo zero a zero. Caso! La sblocca il Frosinone! Grandissimo gol di Caso che supera Fiordaliso e Valzania e con il destro a giro supera Alfonso. Valzania ha sui piedi la palla del pari, il tiro in area è però debole e facile preda di Turati. Ancora Caso pericoloso! Tiro da fuori area che per poco non termina la sua corsa all’incrocio dei pali! Secondo tempo che subito si è acceso dopo una prima frazione avara di emozioni, Caso ha siglato con una vera e propria perla. (agg. Umberto Tessier)
FROSINONE SPAL STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B
La diretta del match Frosinone Spal sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Frosinone Spal in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Frosinone Spal in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.
SPRECA GARRITANO
Inizia il match tra Frosinone e Spal. Ciervo per Caso in area che manca l’aggancio. Kone di testa in area non centra la porta. Mazzitelli in mezzo per Moro, in spaccata non ci arriva. Rabbi da fuori area, la sfera termina fuori. Caso serve un pallone delizioso per Garritano in area che spara tra le braccia di Alfonso. Altra grande occasione per Garritano che non aggancia la sfera da solo contro il portiere avversario. Pochi minuti alla fine della prima frazione, meglio il Frosinone pericoloso con Garritano che ha sprecato due ottime occasioni. Termina a reti bianche la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Tra pochi minuti inizierà la diretta di Frosinone Spal e aspettando che l’arbitro dia il via alle danze soffermiamoci sulle statistiche delle due formazioni in queste prime sette partite disputate in Serie B. Il Frosinone ha iniziato questo campionato in maniera alquanto modesta mettendo a segno solamente nove reti fino ad ora e subendo solamente cinque goal in questo avvio. Confermandosi per adesso una delle migliori difese del torneo.
La Spal invece è una squadra che segna molto ma che poi si addormenta in fase difensiva spesso e volentieri, con una differenza reti di -1 la squadra ha totalizzato dieci reti subendone una in più, un problema che va risolto se la squadra vuole puntare alle zone alte della classifica. In media la squadra emiliana guadagna 1,29 punti per partita. Guadagnati sopratutto in casa. (agg. Gianmarco Mannara)
PARTITA COMBATTUTA!
All’interno del palinsesto dell’ottava giornata del campionato di Serie B è inserita anche la diretta di Frosinone Spal: il match andrà in scena giovedì 8 ottobre a partire dalle 16.15 allo Stadio Benito Stirpe. La sfida si preannuncia alla pari, dato che soltanto tre punti separano le due squadre in classifica. I ciociari in tal senso sono favoriti, dato che si trovano al sesto posto a quota 12. Gli estensi invece sono all’undicesimo a quota 9. Entrambe, però, sono reduci da una sconfitta.
In occasione dello scorso turno infatti la squadra di Fabio Grosso è stata messa ko dal Parma, che ha usufruito di due calci di rigore. La compagine di Roberto Venturato, invece, ha dovuto arrendersi di fronte alla corazzata Genoa, rimanendo anche in inferiorità numerica nel secondo tempo. Da ambo le parti dunque la volontà è quella di trovare il riscatto.
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE SPAL
Le probabili formazioni della diretta Frosinone Spal risentono di qualche assenza. I padroni di casa non avranno a disposizione l’infortunato Oyono e lo squalificato Boloca. Il tecnico Fabio Grosso confermerà comunque lo schieramento col 4-3-3. Le sue scelte potrebbero essere queste: Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Lulic, Mazzitelli, Kone; Garritano, Moro, Caso. Gli ospiti invece non avranno a disposizione Meccariello, espulso nello scorso turno. Il tecnico Roberto Venturato dovrebbe optare per un 4-3-1-2 così strutturato: Alfonso; Tripaldelli, Peda, Varnier, Dickmann; Valzania, Esposito, Proia; Maistro; Moncini, La Mantia.
QUOTE FROSINONE SPAL
Le quote della diretta Frosinone Spal, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, danno per favoriti i ciociari. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova infatti a 1.80. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è proposto invece a 4.50. Il pareggio, con il segno X, si trova infine a 3.50.