DIRETTA GALATASARAY BAYERN (RISULTATO FINALE 1-3): TRIS DI MUSIALA
Finisce qui la diretta Galatasaray Bayern, risultato di 3-1 per i tedeschi che vanno a nove punti al giro di boa del Girone A. Apre Coman, pareggia Icardi, riporta avanti i tedeschi Kane e infine chiude Musiala. Il gioiellino classe 2003 apre il piattone e spegne le speranze dei turchi.
Primato in classifica da imbattuti per i tedeschi che sono con un piede e mezzo agli ottavi. Il Galatasaray resta a 4 punti perdendo la propria prima partita in questo girone e stasera resterà in attesa di Manchester United Copenaghen, distanti ora come ora rispettivamente quattro e tre punti dal Gala. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GALATASARAY BAYERN (RISULTATO 1-2): IL SOLITO HARRY KANE
Siamo nella fase clou della diretta Galatasaray Bayern, risultato di 2-1 in favore della squadra bavarese. Buruk, tecnico dei turchi, opera un cambio al 56′ sostituendo Tete, ammonito poco prima, e inserendo Dries Mertens. Al 73′ arriva il sorpasso dei bavaresi che dopo il pari di Icardi ritornano in vantaggio con Kane.
Il centravanti ex Tottenham riceve un cross in area da Musiala che prima impatta col tacco trovando il muro del difensore, ma con la ribattuta togliendo ogni dubbio facendo gioire il settore ospiti. Triplo cambio per il Galatasaray che inserisce Baris Yilmaz, Angelino e Ziyech. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GALATASARAY BAYERN (RISULTATO 1-1): HA PAREGGIATO ICARDI
Termina il primo tempo della diretta Galatasaray Bayern, risultato che nel frattempo è tornato in parità. A pareggiare i conti ci ha pensato il solito Mauro Icardi con il cucchiaio dagli undici metri dopo il fallo di Kimmich nella propria area di rigore. Come detto l’ex Inter con un colpo sotto ha beffato Ulreich riportando tutto in parità.
Pari giusto per quanto visto fin qui al Rams Park di Istanbul dove Massa ha estratto un secondo giallo ovvero a Laimer, che si aggiunge alla lista dei cattivi dopo Sané. Squadre ora a riposo, pareggio che attualmente porta i tedeschi a 7 punti, i turchi a 5 e Copenaghen e Manchester United, avversarie alle 21:00, rispettivamente a 1 e 0. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GALATASARAY BAYERN (RISULTATO 0-1): TEDESCHI AVANTI
Inizia la diretta Galatasaray Bayern, risultato attualmente sull’1-0 per gli ospiti. Al quarto minuto provano a farsi vedere i padroni di casa con Icardi, palla lontano però dalla porta difesa da Ulreich. La prima rete del match è però bavarese con Coman che all’8′ riceve da solo in area da Sané e mette fuori causa Muslera incrociando la conclusione. Il francese non aveva ancora segnato in questa Champions League.
Al minuto quattordici primo giallo del match con Sané che viene ammonito da Massa per aver allontanato il pallone dopo essere stato colto in fuorigioco. Il Galatasaray è comunque nel vivo del gioco e nonostante il gol del Bayern non si sta affatto comportando male. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA GALATASARAY BAYERN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Galatasaray Bayern prende il via, e questa sarà anche una sfida davvero interessante tra due grandi bomber: da una parte Mauro Icardi, che il Galatasaray ha definitivamente acquistato dal Psg in estate, e Harry Kane che dopo essere stato tentato dal Manchester United ha cambiato Paese e campionato, firmando per il Bayern. Se Kane ha iniziato la sua avventura tedesca firmando 8 gol in 9 partite, Icardi continua a fare benissimo: campione di Turchia l’anno passato, ha iniziato la Super Lig timbrando 10 gol nelle prime 9 partite.
Tuttavia il Galatasaray nonostante otto vittorie (tutte consecutive) e il pareggio all’esordio contro il Kayserispor è secondo in classifica, perché il Fenerbahçe ha sempre vinto. Il Bayern in Bundesliga rimane comunque terzo e in odore di vincere quello che sarebbe il dodicesimo Meisterschale consecutivo, ma per il momento si deve accodare a Bayer Leverkusen e Stoccarda; in Champions League entrambe sono in un’ottima posizione per qualificarsi a braccetto agli ottavi. Parola al campo adesso: finalmente la diretta di Galatasaray Bayern sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA GALATASARAY BAYERN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Galatasaray Bayern sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sui canali sportivi della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Galatasaray Bayern, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.
GALATASARAY BAYERN: I TESTA A TESTA
La diretta di Galatasaray Bayern ci presenta una partita quasi inedita: incredibile ma vero, le due squadre si sono affrontante soltanto due volte e non sono mai state avversarie in epoca recente, cioè quando la Uefa ha introdotto la fase a gironi nelle sue competizioni. Dunque, l’unica volta in cui abbiamo avuto questo incrocio risale al primo turno della Coppa dei Campioni 1972-1973: il turno lo aveva superato il Bayern, che all’Inonu Stadi di Istanbul aveva pareggiato 1-1 (gol di Bulent Under e Gerd Muller) ma poi aveva dominato all’Olympiastadion, un netto 6-0 timbrato dalla doppietta di Muller e i gol di Uli Hoeness, Edgar Schneider, Franz Beckenbauer (rigore) e Franz Roth.
Va ricordato, per completare le informazioni, che Thomas Tuchel e Okan Buruk si sono affrontati due volte nel corso delle loro carriere: ha sempre vinto il manager tedesco che all’epoca allenava il Psg, era la stagione 2019-2020 e i transalpini si erano imposti, nel girone di Champions League, 1-0 in trasferta e 5-0 al Parco dei Principi, Okan era all’epoca il tecnico di un Galatasaray che è tornato ad allenare lo scorso giugno. (agg. di Claudio Franceschini)
GALATASARAY BAYERN: VALE IL PRIMATO!
Galatasaray Bayern, diretta dall’arbitro italiano Davide Massa alle ore 18.45 italiane (le 19.45 locali) di questa sera, martedì 24 ottobre 2023, si giocherà per la terza giornata del girone A di Champions League presso lo stadio Rams Park di Istanbul. Uno sguardo alla classifica del gruppo ci dice che la diretta di Galatasaray Bayern è lo scontro al vertice. I turchi infatti, dopo aver pareggiato a fatica in casa contro il Copenaghen, hanno fatto il colpo a sorpresa andando a vincere sul campo del Manchester United: le prospettive quindi sono diventate decisamente più rosee, soprattutto se il Galatasaray riuscisse a compiere un’altra impresa oggi.
Certo, contro il Bayern Monaco sembra ancora più difficile, nonostante il fattore campo favorevole: i tedeschi sono a punteggio pieno e in caso di nuova vittoria lancerebbero una fuga praticamente già decisiva per la qualificazione, ponendo anche una seria ipoteca sul primo posto, è un’occasione quindi d’oro per il Bayern Monaco per affrontare poi con enorme serenità le ultime tre partite della fase a gironi. Insomma, in ogni caso stasera qualcuno sarà ben più vicino agli ottavi: sarà una sorpresa o una conferma? Ce lo dirà il campo grazie alla diretta di Galatasaray Bayern…
PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY BAYERN
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Galatasaray Bayern. Mister Okan Buruk dovrebbe schierare i turchi secondo il modulo 4-2-3-1, nel quale indichiamo questi possibili undici calciatori titolari: il portiere Muslera; la difesa a quattro formata da Boey, Sanchez, Bardakci e Karatas; in mediana la coppia composta da Ndombélé e Torreira; infine, il reparto offensivo del Galatasaray dovrebbe prevedere Yilmaz, Akturkoglu e Zaha sulla trequarti, a sostegno del centravanti che sarà naturalmente Icardi.
La riposta di Thomas Tuchel e del suo Bayern Monaco dovrebbe passare da uno speculare modulo 4-2-3-1, ma con qualità ancora più alta nei nomi degli interpreti: Ulreich in porta; davanti a lui, la difesa a quattro bavarese composta da Davies, de Ligt, Kim e Kimmich; nel cuore della mediana dovrebbero trovare posto Musiala e Laimer; infine, ecco per il Bayern sulla trequarti Sané, Muller e Coman da destra a sinistra, in appoggio al centravanti Kane.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Galatasaray Bayern in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti per la vittoria gli ospiti tedeschi, infatti il segno 2 è quotato a 1,42, mentre poi si sale a quota 5,00 per il segno X in caso di pareggio e fino a 6,50 volte la posta in palio sul segno 1 qualora stasera dovesse vincere il Galatasaray.