E’ giunta al termine la diretta Gelbison Monterosi Tuscia: trionfo per la compagine ospite per 0-1, decisiva la rete su rigore siglata al 16’ da Carlini. Tre punti importanti per la compagine viterbese, ora a quota 12 punti e in piena zona playoff. Brutta battuta d’arresto invece per la Gelbison dopo quattro vittorie di fila: i rossoblu restano a quota 14 punti.
La formazione ospite è riuscita a mantenere il risultato 0-1 grazie a un’ottima performance difensiva. Niente da fare per la Gelbison, che ha sfiorato il pareggio in diverse occasioni. Non sono comunque mancate le occasioni per il raddoppio, basti pensare alla doppia chance tra 89’ e 90’ con Santarpia e Di Paolantonio. (Aggiornamento di MB)
DIRETTA GELBISON MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 0-1) RETE DI CARLINI
Si è sbloccata la diretta del match Gelbison Monterosi Tuscia: in vantaggio la formazione ospite per 0-1. La rete è arrivata al 14esimo. L’arbitro Lovison ha assegnato un rigore agli ospiti per un tocco di braccio in area di Gilli sulla conclusione dal limite di Parlati. Dagli undici metri si presenta Carlini che spiazza D’Agostino con un preciso rasoterra.
Un’altra importante chance per gli ospiti è arrivata al 23’: cross a tagliare di Giordani dalla sinistra e colpo di testa ancora di Carlini. Ottima parata dell’estremo difensore di casa. Gara molto nervosa fin qui, già due ammonizioni per la Gelbison nel giro di venti minuti: giallo a Correnti e Loreto. Al 39’ grande chance per De Sena: il suo diagonale è terminato fuori di un soffio. Al 41’ occasione per Fornito, ma il suo sinistro è terminato alto di poco. (Aggiornamento di MB)
DIRETTA GELBISON MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
E ora spazio alle statistiche che ci portano alla diretta di Gelbison Monterosi Tuscia. I padroni di casa sono avanti di cinque punti e ben otto posizioni di classifica. La squadra rossoblù è reduce da quattro vittorie di fila dopo che nelle prime quattro giornate non era riuscita a vincere pareggiandone due e perdendone altrettante. L’attacco al momento ha deluso con nove reti siglate, peggiore tra le prime sette posizioni di classifica. Bene sta facendo la difesa con cinque gol incassati. DAll’altro lato Monterosi è reduce da due punti nelle ultime tre gare e al momento si trova a nove a cavallo tra playoff e playout.
Sono nove i punti con due vittorie, tre pari e tre ko. L’attacco sta facendo molto bene infatti con quattordici gol fatti finora è il miglior reparto dopo le due squadre di vetta e cioè Pescara a sedici e Catanzaro addirittura a ventotto. Sono però quattordici anche i gol incassati. Tra gli ospiti c’è uno dei due capocannonieri al momento della categoria e cioè Costantino che ha segnato sei reti. Dall’altra parte quelli che hanno fatto più di una rete sono con due Faella, Fortino e Gilli.
GELBISON MONTEROSI TUSCIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Gelbison Monterosi Tuscia sarà garantita su Sky Sport Calcio (canale numero 202 della piattaforma) e si aggiunge alla diretta streaming video che, come per tutte le partite del campionato di Serie C, sarà garantita sulla piattaforma di Eleven Sports, su abbonamento oppure acquistando in pay-per-view il singolo evento.
GELBISON MONTEROSI TUSCIA: I TESTA A TESTA
Non ci sono precedenti per la diretta di Gelbison Monterosi Tuscia che rappresenta dunque un vero e proprio inedito per le due squadre e per il campionato di Serie C. Sarà dunque il momento oggi di aprire la strada alla storia delle due squadre che sperano di continuare a incontrarsi ad alti livelli. Entrambe infatti hanno una storia piuttosto recente per quanto riguarda la Serie C, dunque il calcio professionistico.
La Gelbison ha centrato il clamoroso risultato della promozione in C quest’estate alla fine di un campionato giocato davvero ad altissimo livello. Monterosi invece si è approcciato per la prima volta nella storia in Serie C l’anno scorso non solo salvandosi ma riuscendo a centrare addirittura la zona playoff. La squadra è uscita subito però col pareggio 2-2 contro Virtus Francavilla, questo perché i biancocelesti erano arrivati sopra in classifica alla fine della regular season. E come andranno le cose oggi?
GELBISON MONTEROSI TUSCIA: PARTITA COMBATTUTA!
Gelbison Monterosi Tuscia, diretta dall’arbitro Roberto Lovison della sezione Aia di Padova, si giocherà presso lo Stadio Marcello Torre di Pagani alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, martedì 18 ottobre 2022, per la nona giornata del girone C di Serie C in turno infrasettimanale. In base alla classifica, la diretta di Gelbison Monterosi Tuscia potrebbe vedere favoriti i padroni di casa, che infatti oltre al fattore campo potrebbero mettere sul piatto una classifica eccellente, con il quarto posto quota 14 punti a certificare un cammino fin qui davvero buono. Il Monterosi Tuscia comunque è al momento fuori dai guai, con 9 punti, e vuole consolidare una posizione tranquilla.
Nello scorso turno, il Gelbison ha fatto ancora una volta davvero bene andando a vincere per 0-1 sul campo del Messina, mentre il Monterosi Tuscia ha pareggiato per 2-2 una divertente partita contro il Giugliano. Saprà continuare la marcia dei padroni di casa oppure gli ospiti faranno la sorpresa? Ce lo dirà naturalmente la diretta di Gelbison Monterosi Tuscia…
PROBABILI FORMAZIONI GELBISON MONTEROSI TUSCIA
Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni verso la diretta di Gelbison Monterosi Tuscia. Modulo 3-5-2 di riferimento per il Gelbison di mister De Sanzo: in porta indichiamo D’Agostino; nella difesa a tre potrebbero trovare posto Bonalumi, Gilli e Loreto; a centrocampo ecco invece la linea a cinque, magari con Nunziante, Fornito, Papa, Savini e Correnti; infine gli attaccanti titolari potrebbero essere Faella e De Sena.
Invece per il Monterosi Tuscia di mister Menichini il modulo potrebbe essere il 4-4-1-1 e come possibili titolari indichiamo: Alia in porta; i quattro difensori Piroli, Tartaglia, Mbende e Cancellieri; altra linea a quattro a centrocampo con Verde, Lipani, Parlati e Di Paolantonio; trequartista Santarpia a supporto del centravanti Carlini.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per la diretta Gelbison Monterosi Tuscia secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,20 volte la posta in palio, mentre poi si sale a quota 3,10 in caso di pareggio (segno X) oppure a 3,25 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse il Monterosi Tuscia.