DIRETTA GENOA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)

Genoa Cagliari Primavera 1-2: la rimonta sarda firmata dalla doppietta di Simonetta ribalta il verdetto finale e la diretta della partita per la nona giornata del Campionato Primavera 1 esalta quindi i rossoblù di Sardegna. È una vittoria molto importante per il Cagliari, che in questo modo sale a quota 13 punti e si porta in una posizione di classifica molto interessante, a discapito di un Genoa che avrebbe potuto spiccare il volo verso i vertici ed invece resta fermo a 14.



Molto è cambiato nel corso del secondo tempo per la diretta Genoa Cagliari: al 62’ minuto Simonetta firma il pareggio mandando fuori tempo un difensore per poi calciare di destro e trafiggere il portiere avversario. Al minuto 76 arriva la doppietta personale per Simonetta, che mette in rete su sponda di testa da parte di Arba, per completare la rimonta del Cagliari Primavera. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Genoa Cagliari Primavera 1-0: questo è il risultato all’intervallo della diretta della partita per la nona giornata del Campionato Primavera 1, che ha infatti visto il Grifone passare in vantaggio al 16’ minuto di gioco sugli ospiti sardi, grazie al gol segnato da Romano.

Descriviamo allora il momento che finora sta decidendo la diretta Genoa Cagliari: eravamo appunto al 16’ minuto e un cross di Venturino dalla fascia destra dell’attacco del Genoa ha pescato Romano nel cuore dell’area di rigore, per un colpo di testa che ha portato in vantaggio i padroni di casa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA GENOA CAGLIARI PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Genoa Cagliari Primavera non dovrebbe essere garantita in chiaro in televisione se non si possiede una smart tv ma l’emittente Sportitalia, che detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato Primavera 1 per la stagione 2024/2025 attualmente in corso, dovrebbe fornire comunque lo streaming gratuito per tutti i possessori dell’applicazione dedicata oppure collegandosi tramite il browser sul pc selezionando il canale SI Solocalcio.

SI COMINCIA!

Pronti a seguire insieme la diretta Genoa Cagliari Primavera, possiamo notare come il rendimento del giovane Grifone sia ancora particolarmente ondivago: nel corso del suo campionato il Genoa Primavera ha ottenuto quattro vittorie, con due pareggi e altrettante sconfitte, nelle ultime tre giornate ha esplorato ogni risultato possibile ma in generale possiamo dire che non stia facendo male, soprattutto dopo il netto ko di Bologna, nel secondo turno, ha perso solo una volta – in casa contro il Sassuolo – trovando tre vittorie, è una squadra che segna tanto con 18 gol, per quattro volte ha trovato tre reti e solo una volta non ne ha segnate almeno due, appunto a Bologna.

Non così brillante il Cagliari Primavera, che però sembra essere in ripresa: gli isolani infatti nelle prime cinque giornate avevano ottenuto una vittoria, contro il Monza, e ben quattro sconfitte di cui tre consecutive senza segnare, poi nelle ultime tre hanno vinto due volte a fronte di un pareggio (sia pure deludente, contro il Cesena) e dunque possono forse cominciare a riprendere la marcia verso una salvezza tranquilla. Adesso vedremo cosa succederà in questa intrigante partita: mettiamoci comodi perché ci siamo davvero, la diretta Genoa Cagliari sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

RICONFERMARE IL SUCCESSO DELLO SCORSO TURNO

La diretta Genoa Cagliari Primavera in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 13:00 presso l’impianto Ferruccio Chittolina di Valleggia ci consegna due compagini che vogliono bissare il successo ottenuto nel turno precedente anche in questa nona giornata del campionato Primavera 1 2024/2025. Il Genoa Under 20 è infatti reduce dalla bella vittoria ottenuta per 2 a 0 sul campo dell’Udinese a cui sono seguiti anche i complimenti dell’allenatore Jacopo Sbravati, apparso molto più che soddisfatto delle prestazioni offerte dai suoi calciatori scesi in campo in Friuli.

Come anticipato però, anche il Cagliari Under 20 non ha intenzione di subire ulteriori stop dopo il bel successo maturato in Sardegna per 3 a 1 contro i pari età del Sassuolo. I tre punti permetterebbero ai ragazzi di mister Pisacane di migliorare il tredicesimo posto attualmente occupato così da avvicinarsi alle zone più alte della classifica. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Mattia Nigro, proveniente dalla sezioen AIA di Prato, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Daniel Caldirola di Milano.

DIRETTA GENOA CAGLIARI PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attesa per l’inizio delle ostilità sta per terminare e diamo un’occhiata allora a quelle che sono le probabili formazioni per la diretta Genoa Cagliari Primavera valida per la nona giornata di campionato. Il tecnico Jacopo Sbravati potrebbe decidere di riproporre il 3-5-1-1 ammirato nel successo ottenuto contro l’Udinese con in attacco Ghirardello, supportato da uno tra Romano e Dorgu che era stato inserito nel secondo tempo. A centrocampo Deseri, Kassa, Rossi, capitano Arboscello e Contarini, con Fazio e Venturino che scalpitano in panchina, mentre davanti al portiere Consiglio ci saranno Meconi, Barbini e Klisys.

Discorso molto simile pure per mister Fabio Pisacane ed i suoi giovani rossoblu, reduci infatti dal 3 a 1 casalingo rifilato al Sassuolo Under 20. Si pensa dunque a ripetere il 3-5-2 anche questo weekend con Iliev tra i pali, Cogoni, Soldati e Franke a comporre la retroguardia, Arba, Balde, Marcolini, Sulev e Grandu nel mezzo mentre la coppia d’attacco sarà formata da Vinciguerra e Bolzan.

DIRETTA GENOA CAGLIARI PRIMAVERA, LE QUOTE

Cerchiamo infine di provare ad intuire il pronostico dell’esito finale per la diretta Genoa Cagliari Primavera passando in rassegna le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive.