DIRETTA GENOA CAGLIARI: I TESTA A TESTA
Passiamo a confrontare i precedenti della diretta di Genoa Cagliari attraverso i nostri testa a testa di tipo storico, questa è sia l’occasione per vedere chi tra le due compagini ha questo tipo di favore dalla propria parte ma anche per rivivere insieme certi momenti della storia del calcio italiano. In totale abbiamo la bellezza di 48 precedenti in Serie A, arriviamo 50 se contiamo anche le due partite in Serie B. Nella categoria cadetta abbiamo due pareggi, l’equilibrio in quegli anni regnava sovrano.
In Serie A invece il discorso è analogo: 18 partite vinte dal Grifone e poi altrettante per i sardi. Le dodici partite che mancano all’appello invece sono terminate con un pareggio. Nell’ultimo match disputato però il Genoa di impose per 3-0 a Marassi. Segnarono Thorsby, Frendrup e anche Gudmundsson. Quindi attenzione che non è cosi scontato che l’equilibrio continuerà a regnare anche nei prossimo anni, passiamo alle statistiche della diretta di Genoa Cagliari per capire se questa nostra intuizione ha delle basi fondate. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GENOA CAGLIARI, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per non perdersi il debutto di Vieira nella diretta Genoa Cagliari sarà necessario abbonarsi a DAZN che trasmetterà la partita in esclusiva. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà la partita attraverso aggiornamenti costanti.
GENOA CAGLIARI, VIEIRA DEBUTTA DAVANTI AL PUBBLICO DEL FERRARIS
Giornata di debutti al Ferraris con la diretta Genoa Cagliari che vedrà la prima partita di Vieira da allenatore dei liguri. Questa sfida andrà in campo alle 12,30 di domenica 24 novembre 2024 e sarà una sfida salvezza che potrebbe essere decisiva a fine stagione.
Il Genoa arriva da un periodo buio terminato con l’inaspettato esonero di Gilardino che ha lasciato spazio a Vieira sulla panchina del Grifone. In ripresa, invece, il Cagliari di Nicola che ha pareggio una grande partita contro il Milan nell’ultima giornata e sta mostrando un gioco da ottima squadra.
GENOA CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Questo sarà il debutto di Patrick Vieira sulla panchina dei liguri perciò andiamo a vedere con particolare interesse le probabili formazioni. Il Genoa difficilmente cambierà il suo 3-5-2 con Leali ancora tra i pali difeso da un trio formato da Vasquez, Vogliacco e Matturro. Martin e Sabelli saranno i due esterni di centrocampo con Badelj in mediana sostenuto da Frendrup e Thorsby ai suoi lati. I due attaccanti saranno Pinamonti ed Ekhator con Balotelli che partirà dalla panchina.
Sarà ancora 4-2-3-1, invece, per il Cagliari di Nicola che riparte dalla solidità della linea difensiva formata da Zappa, Mina, Luperto e Augello davanti a Scuffet. Adopo e Makoumbou saranno i due mediani con Viola sulla trequarti. I due esterni saranno ancora Zortea e Luvumbo a sostegno dell’unica punta che sarà Piccoli.
GENOA CAGLIARI, LE QUOTE
Passiamo anche all’analisi delle quote della diretta Genoa Cagliari approfondendo le proposte di AdmiralBet. I liguri hanno il favore del pronostico dalla loro parte e un loro successo è dato a 2,60 contro il 2 per i sardi a 2,80 e il pareggio X a 3,20.