DIRETTA GENOA EMPOLI PRIMAVERA: GRIFONE IMBATTUTO DA QUATTRO PARTITE
Turno infrasettimanale per il campionato Primavera che manda in campo la diretta Genoa Empoli Primavera per la sedicesima giornata. Ad affrontarsi sono due squadre in cerca dei tre punti per centrare i loro rispettivi obiettivi stagionali. Il Genoa di Sbravati non perde da quattro partite ed è reduce dal 2 a 1 in casa contro il Lecce che li ha portati in ottava posizione ad un punto dai playoff. Meno bene l’Empoli che è quindicesimo in classifica con due punti di vantaggio sulla zona playout grazie alla vittoria contro il Monza nell’ultima giornata.
GENOA EMPOLI PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
L’orario di inizio della partita, le ore 15.00, non è forse il massimo, essendo oggi mercoledì e molti dei tifosi si troveranno chi al lavoro e chi a scuola: però i tifosi più fortunati che si troveranno davanti alla televisione potranno assistere alla diretta Genoa Empoli Primavera su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre), chi invece si troverà fuori casa potrà guardare la diretta streaming video sull’app.
GENOA EMPOLI PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Genoa di Sbravati scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Ghirardello unica punta sostenuto da una trequarti formata da Fazio, Romano e Dorgu. In difesa toccherà a Barbini e e Arata davanti alla porta di Lysionok.
Difesa a tre, invece, per l’Empoli di Birindelli con Moray, Falcusan e Bembista davanti alla porta di Perisan. Olivieri e El Biache saranno i due esterni di centrocampo mentre i due attaccanti saranno Konate e Campaniello.
GENOA EMPOLI PRIMAVERA, LE QUOTE
Scartabellando tra le quote dei bookmaker in merito alla diretta Genoa Empoli Primavera scopriamo che il vantaggio nel pronostico sorride al Grifone: ce lo dice Betsson e il segno 1 per la sua vittoria, che ha una quota corrispondente a 1,70 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo, per contro i segno 2 che va a identificare il successo dell’Empoli porta in dote una vincita che ammonta a 4,05 volte la vostra giocata, infine siamo a 3,65 volte la posta in palio per l’ipotesi del pareggio, ovviamente regolata dal segno X.