DIRETTA GENOA FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-2)
Genoa Fiorentina Primavera 3-2: il risultato finale rende felici solo i padroni di casa rossoblù al termine della diretta di una partita ricca di emozioni per il Campionato Primavera 1. Sorride il Genoa, che sale a quota 41 punti in classifica e di conseguenza tiene ancora vive le speranze di qualificarsi per i playoff, che sarebbero la ciliegina sulla torta di un campionato già ampiamente positivo per i rossoblù. Dall’altra parte invece la Fiorentina resta ferma a quota 36 punti: nessun problema in ottica salvezza, ma sono ormai impossibili i sogni di gloria.
Il secondo tempo della diretta di Genoa Fiorentina Primavera ha regalato molte emozioni e tre gol: rossoblù in vantaggio al 61’ minuto con Parravicini, con un tiro di sinistro di prima intenzione su un cross basso; tris dei padroni di casa al minuto 76 con un tocco sotto misura di Ahanor, approfittando di una difesa viola distratta; la Fiorentina segna il proprio secondo gol al 95’ con la punizione di Denes, troppo tardi però per ambire al pareggio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Genoa Fiorentina Primavera 1-1: non sono mancate le emozioni nel primo tempo della diretta della partita in terra ligure per il Campionato Primavera 1. Il risultato infatti si era sbloccato già dopo soli dodici minuti di gioco, quando gli ospiti della Fiorentina avevano trovato il gol del vantaggio ad opera di Baroncelli, che con il destro aveva trovato la deviazione vincente sotto misura sugli sviluppi di un calcio d’angolo per i giovani viola.
La parità poi è stata ristabilita al 42’ minuto di gioco, ormai a ridosso dell’intervallo per la diretta di Genoa Fiorentina Primavera: i padroni di casa sono riusciti ad evitare di andare al riposo sotto di un gol grazie a Papadopoulos, che ha recuperato palla su una respinta approssimativa della difesa per poi trafiggere di sinistro il portiere avversario Tognetti. Che cosa succederà ancora nel secondo tempo? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
GENOA FIORENTINA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Al netto della classifica, rimane una sfida molto interessante ed è per questo che la diretta Genoa Fiorentina Primavera può interessare vari amanti del calcio. Per chi vuole assistere all’evento basterà recarsi sul canale 60, Sportitalia, detentrice dei diritti del calcio giovanile. Stessa cosa per la diretta streaming con l’app di Sportitalia su tutti i dispositivi.
SOGNO PLAYOFF?
Una partita che la matematica non condanna, ma numeri alla mano difficilmente può rivelarsi davvero decisiva. La diretta Genoa Fiorentina Primavera vede affrontarsi venerdì 20 aprile alle ore 15:00 due squadre quasi a parità di punti (liguri a 38, toscani a 36) con rispettivamente sette e nove punti dalla zona playoff. Potrebbe essere vista dunque come un punto di partenza per la rincorsa, ma in realtà manca troppo poco.
A quattro giornate dal termine recuperare tutti quei punti a Sassuolo e Torino è quasi impossibile. Detto ciò, le due compagini continueranno a dare il massimo sperando in un doppio miracolo. Il Genoa sembrava aver mollati i remi in barca da inizio aprile con due sconfitte contro Atalanta e Frosinone. La Fiorentina invece è reduce da un successo clamoroso per 5-1 col Torino.
GENOA FIORENTINA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ora siamo pronti per dare una lettura alle probabili formazioni di Genoa Fiorentina Primavera. I liguri si mettono in campo seguendo il modulo 4-4-2. In porta Calvani, la difesa è composta da Bosia, Barbini, Abdeallaoui e Ferroni. Nella zone nevralgica del rettangolo di gioco spazio a Parravicini, Tosi, Sarpe e Thorseinsson. Davanti spazio e fiducia in Romano e Bornosuzov.
La Fiorentina è pronta a rispondere con l’assetto tattico 3-4-3. Martinelli tra i pali, difeso qualche metro più avanti dal trio formato da Biagetti-Baroncelli-Romani. A centrocampo i nomi che vedremo dal primo minuto sono quelli di Fotini, Harder, Ievoli e Gudelevicius. Anche in attacco nessuna novità con Caprini centravanti e Sene con Presta esterni.
GENOA FIORENTINA PRIMAVERA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Volete scommettere su Genoa Fiorentina Primavera? Allora andiamo a vedere le quote di questa partita con gli ospiti leggermente favoriti a 2.02 contro i 2.90 dell’1 fisso e gli oltre 3, precisamente 3.50, della X.
L’andata è terminata con una sola rete: il pronostico che vede almeno tre gol in tutta la partita è dato a 1.58 così come il segno Gol si trova a 1.53.