DIRETTA GENOA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)

Genoa Juventus Primavera 1-2: torna a festeggiare nel campionato Primavera 1 la squadra bianconera, tornata a giocare in campo nazionale dopo la splendida impresa centrata in Youth League. il successo sul campo del Genoa Primavera è meritato, ed è maturato in maniera autoritaria; al 29’ minuto Samuel Iling Junior, l’esterno inglese che sta facendo molto bene nel corso di questa stagione, ha sbloccato il risultato al 29’ minuto di gioco. Nel secondo tempo Andrea Bonatti ha scelto di togliere dal campo Maressa per mettere in campo Gabriele Mulazzi, tra i protagonisti nella vittoria sul Liverpool dello scorso martedì; proprio lui ha firmato il gol, a soli 8 minuti dal suo ingresso, che ha permesso ai giovani bianconeri di raddoppiare.



La partita è stata poi gestita senza particolari patemi dalla Juventus Primavera – al netto del gol subito all’inizio del recupero, che ha creato un po’ di apprensione – che con questa vittoria nella 25^ giornata si porta al quinto posto in classifica, scavalcando l’Atalanta rispetto alla quale ha peraltro una partita in meno, come anche con Fiorentina e Inter che hanno 3 punti di vantaggio. Il Genoa invece rimane in undicesima posizione in compagnia di Napoli (una partita in meno) e Bologna – in campo adesso, con appena 3 lunghezze di margine sulla zona playout. (agg. di Claudio Franceschini)



GENOA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta di Genoa Juventus Primavera potrebbe essere condizionata, come spesso accaduto negli ultimi tempi in casa della Primavera bianconera, dal talento di Chibozo. L’attaccante classe 2003 del Benin è un attaccante moderno che non ha un fisico da ariete ma è rapido e abile anche a muoversi nello spazio. I suoi 175 centimetri gli danno la possibilità di essere anche abile a saltare l’uomo oltre a giocare al centro del reparto.

aDotato di grande senso della posizione è uno che può fare la differenza sotto porta ma aiuta anche la squadra tornando e giocando il pallone rapidamente negli spazi. Si tratta di un calciatore abile a calciare con entrambi i piedi e a colpire anche di testa. Inoltre è uno che non si tira mai indietro quando c’è da spendersi per la sua squadra, riuscendo a dare un contributo determinante anche quando non è in possesso palla. La difesa non eccezionale del Genoa dovrà fare sicuramente attenzione a non farsi travolgere dalle azioni.



DIRETTA GENOA JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Genoa Juventus Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

GENOA JUVENTUS PRIMAVERA: ENTRAMBE CERCANO IL RISCATTO

Genoa Juventus Primavera, in diretta domenica 20 marzo alle ore 10:30, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. Il grifone è reduce dal recupero della diciannovesima giornata, gara in cui è stato battuto dal Cagliari con il punteggio di 2-0. Per la squadra di Luca Chiappino si è trattata della seconda sconfitta consecutiva, dopo quella contro il Bologna nel precedente turno. I liguri sono attualmente in tredicesima posizione con 30 punti, 3 in più rispetto alla zona playout.

La Juventus, arriva alla partita di Genoa, dopo la sconfitta subita in casa del Bologna, gara in cui gli emiliani si sono imposti di misura con il punteggio di 1-0. Un’altra battuta d’arresto per la compagine di Andrea Bonatti, la quale nell’ultimo periodo sta faticando a trovare continuità nei risultati. Nelle ultime cinque partite infatti, ha alternato 2 vittorie a 3 sconfitte, scivolando in sesta posizione. Nella gara di andata, i bianconeri si sono imposti sul Genoa con il risultato di 2-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA JUVENTUS PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Genoa Juventus Primavera, le quali scenderanno in campo nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore del grifone, Luca Chiappino, dovrebbe schiere la sua squadra con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione del Genoa, in vista della gara contro la Juventus: Corci; Delle Piane, Boci, Bolcano, Gjini; Sadiku, Accornero, Marcandalli; Besaggio, Macca, Sahli.

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus, dovrebbe rispondere disponendo i ragazzi a sua disposizione con un 4-4-2 di partenza. Questa la probabile formazione titolare bianconera, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella partita che giocherà sul campo del Genoa: Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Mbangula, Chibozo.